Grazie ragazze,ho dovuto mettere il turbo per accontentare le persone che mi avevano commissionato i lavori
:smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ogo per augurarvi un Buon Natale e Buone feste,ecco 2 bavaglini natalizi,ricamati da me ma cuciti da Simona (aliluca).Li ho acquistati qui nel mercatino del forum.Metto anche la foto della vetrina della mia panetteria,dedicata ai bavaglini
Dimenticavo disegni e scritte sono di Natalia :regalo:
Fantastici! Complimenti per la tua bravitù; Complimenti anche a Natalia per gli schemi e a Simona (aliluca) per i bavaglini.
Auguri di Buon Natale e buone feste. :abbraccioforte:da Anapaola
Belli i bavaglini ricamati e bella anche l'idea di esporli in un negozio!!
Brava, ciao
solitamente li facevo per regalare.La sera mi portavo da ricamare in negozio ,le mie clienti hanno iniziato a chiedermi di realizzarli per loro .Da qui l'idea di aprofittare della mia attività per proporre i miei ricami
Buon Natale e buone Feste :fiorixte:
Lavoro pre natalizio che non sono riuscita a postare prima.La scritta me l'ha preparata la Grande Sharon
:abbraccioforte:
Sempre più brava, veloce perfetta nel lavoro.
Complimenti! un bacio da Paola
che brava rita!non avevo ancora visto l'angolo della vetrina,ottima idea!!!
Fai bene ad esporre i tuoi bavaglini nel negozio...
Ottima idea! ;)
Molto belli anche questi!
Brava!
Grazie Anna,sono state le mie clienti a adrmi l'idea :smack!:
Ciao Rita complimenti i bavaglini sono bellissimi !!!
bell idea quella di esporli in vetrina!!!!:abbraccioforte:
Visto che ho ma disposizione questo "angolo" ,sarebbe stato un peccato non sfruttarlo
:baciii::baciii:
Complimenti per i tuoi lavori, sono davvero carini e simpatici; mi piace moltissimo il calendario dell'Avvento coi sacchetti, tanti tanti complimenti! E auguri di buon anno!
carinissimo lo spazio utilizzato per il punto croce
ciao,fiorella
Ecco un altro bavaglino prenatalizio,lo schema del nome l'ha realizzato Maria27
:yes!:
:ok-brava: molto grazioso anche questo bavaglino!!
Ciao Rita,
bellissimi i ricami nei bavaglini! Sono tutti molto belli!!
Brava!
Questo bavaglino è fantastico (come gli altri!).Io mi sono fermata di ricamare, sto lavorando a uncinetto, ma appena posso posterò qualche piccolo ricamo, salvato in computer.
A presto. 1 kiss from Paola (=anapaola)
sempre graziosi i tuoi lavori...brava!
Grazie ragazze ,non so stare senza un ago in mano.In questi giorni sto iniziando con il pannolenci.Sono ancora ad un livello basso ma piano piano salirò,salirò..............adesso vi lascio un altro bavaglino.Un piccolo gufetto portafortuna
Bravissima!
nell'ultimo tempo hai ricamato moltissimi dei miei schemi, ma vedo che sei un vero portento e che ricami tantissimo!!!
Il gufetto è tenerissimo!!!
I miei complimenti per tutti i lavori che realizzi! ;)
Ciao Rita è bellissimo questo gufetto!!!!
Gli ultimi bavaglini che hai ricamato,
sono molto belli!
:bravissima:
Grazie Anna ,ne ho ancora qualcuno da fotografare.Adesso con calma ci rimettiamo al lavoro..................:baciii:
Dichiaro di aver ricamato questo bavaglino in uno stato di incoscenza ,incapace di intendere e di volere
:pianto3::pianto3::pianto3:
Hahah!!! é carinissimo però!! :D
Anche se effettivamente se era della juve era più bello! ;)
Hihi!!! è carinissimo!!!
Anche se effettivamente se era della juve era più bello!! ;)
Se l'esito dello stato di incoscienza è il capolavoro interista, vorrei avere qualche stato di incoscienza anch'io!
So, però, che vale solo per le artiste come te. Complimenti, sei super-brava.:bandiera-inter:
Ciao da Anapaola (non sono interista)
Rita Rita Rita,:no-comment:,non ci siamo pero'!!!per sta volta lasciamo perdere,la prossima pero' bada bene cosa dovrai ricamare,o vuoi rischiare uno sfogo allergico??:miacara::smack!:
Hihihi... a me sarebbe venuta l'orticaria, però il disegno è carino!
Mi ero persa tanti lavori e tutti molto, molto belli.
Complimenti!!!
Ciao Claudia
Anche io una volta ho ricamato un bavaglino dell'inter!
e ho ricamato anche quello della juve...
ma poi mi sono rifatta con quelli del napoli...
Brava comunque...mi piace il bavaglino!