Belli e simpatici Rita!
Visualizzazione Stampabile
Belli e simpatici Rita!
Belli anche questi bavaglini rita! Bravaaaaa ^_^
Molto belli :complimenti:
Salve ragazze vi lascio altre foto di lavori che ho realizzato un po' di tempo fa.Una magliettina realizzata con lo schema di Warco ed il bavaglino ed il quadretto con degli schemi di Natalia
Ciao Rita! Il bavaglino è molto simpatico!!!
Come sempre bellissimi lavori, Rita! :)
:ammirazione-miciosa
Brava Rita! Complimentissimi anche per questi ultimi lavori!
Grazie ragazze :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
Molto belli! Brava Rita
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
complimenti anche per gli ultimi lavori:ciao-ciao-ciao:
Brava Rita, uno più bello dell'altro. Complimenti :ammirazione-miciosa
Mamma mia come sono indietro con il postare le foto.Vi lascio tre bavaglini.Il pinocchio e' quello di Natalia,le scritte sono state create tutte dalla carissima Sharon :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Molto belli Rita! Ormai sei specializzata nella realizzazione di bavaglini!:vittoria:
Tutti e tre bellissimi!!
Sempre bravissima!! Stupendo Pinocchio [emoji7]
Bellissimi tutti e tre i bavaglini! :)
Grazie ragazze :pinocchio::pinocchio::pinocchio::pinocchio:
Sei bravissima. Mi piacciono tutti. Complimenti anche a Natalia e a Sharon x gli schemi, a cui tu hai dato vita.
Che belli qs bavaglini! Brava Rita
stupendi Rita! complimenti!!!!
Le scritte sono molto belle e Pinocchio è simpaticissimo ,ha un espressione birichina :stellina-ciao:
La signora dei bavaglini fa sempre centro! Brava Rita!
Brava Rita belli anche questi bavaglini, quello con Pinocchio è simpaticissimo ^_^
Grazie ragazze :kisss::kisss::kisss::kisss:
Wow Rita che produzione!!! Tutti simpatici!!
Rita sei fenomenale! Belli, perfetti e super come sempre. Pinocchio è simpaticissimo.
Bravissima Rita, è tanto tempo che non riesco a passare dal Forum e mi sono persa i tuoi lavori. Oggi me li sono guardati e non posso che farti i miei più sinceri complimenti. Sono meravigliosi! Quanti bavaglini, magliette, completi, grembiulini hai realizzato! Sei sempre un portento!