Che bello!!! [emoji4] [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Che bello!!! [emoji4] [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che bello e simpatico! Complimenti a te e a Sharon.:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie ragazze :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte::abbraccioforte:
Davvero bello Rita!
Bella l'idea del grembiule per la nipotina, chissà come sarà impaziente di usarlo.
ottimo lavoro!
Ciao Claudia
Bellissimo il grembiulino bravissima!!!!
nipotina molto fortunata!!! Ciao
Brava Rita, me lo stavo perdendo!
Salve ragazze,vi lascio un lavoro realizzato quest'estate con uno schema di Natalia.Sono un po indietro con le foto dei lavori realizzati ultimamente.Un bacione a tutte :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Ciao Rita! Simpatico, mi piace sia il font che il colore usato!! E' proprio quello perfetto per il bavaglino!! :ok::stellina-ciao:
Mi ripeto: belli i colori e il nome. Bravissima. Complimenti anche a Natalia per lo schema.
E' bellissimo Rita! :)
Mi piacciono molto le lettere con due colori.
:scimmia-brava:
Grazie ragazze :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
molto bello Rita
Salve ragazze,sono rimasta un po indietro con le foto dei lavori.Questo bavaglino l'ho realizzato con uno schema di Natalia presente in una delle sue riviste.Mi piace tantissimo :entusiasta::entusiasta::entusiasta::entusiasta::e ntusiasta:
Troppo forte !!!!
Bello! In quale rivista di Natalia c'è lo schema?
Complimenti mi piace molto. Ciao
Simpaticissimo il bavaglino! :) Bravissime tu e Natalia!
:scimmia-brava:
Molto simpatico questo schema! Ottima scelta!:stellina-danzatrice
Bellissimo anche questo! Sempre originale!! [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è bellissimo e molto originale complimenti :stellina-danzatrice
Grazie ragazze,quando l'ho visto non ho saputo resistere :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata:
Ciao Rita! Simpatico davvero il bavaglino!! Brava!
Ma che carino!!! Brava Rita
Sempre lavoro simpatici e originali Rita, chissà perché mi piace tanto il bavaglio della nonna? :palla:
Brava Rita
Grazie anche a voi ragazze :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
molto carino i tuo bavaglino! :bravissima:
Troppo simpatico questo bavaglino rita! Complimenti anche a Natalia per l'idea originale
Manco da un po e sono un po' indietro con la pubblicazione di alcuni miei lavori.Il bavaglino (uno dei tanti)l'ho realizzato con le scritte che mi aveva preparato tempo fa Sharon,nel mio dialetto(catalano)vuol dire" hai detto niente ! ".Il secondo è un quadretto di Papa Francesco che ho regalato a mia zia e la magliettina auto realizzata grazie allo schema che mi ha preparato Natalia :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Brava come sempre Rita!:applauso::applauso::applauso:fortissima la maglietta dei pescatori!
:molla:Come sempre sei bravissima, complimenti. Mi piace molto il quadretto di Papa Francesco.
:ammirazione-miciosa
Ciao Rita! Brava!!! Bei ricami! Sei sempre molto prolifica!! [emoji1319]
Realizzi sempre lavori bellissimi, Rita! :)
Simpaticissima la maglietta!
Grazie ragazze,un abbraccio virtuale a tutte voi :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte::abbraccioforte:
che belli brava Rita, mi piace la maglietta per i pescatori...speriamo che non la veda mio marito:ghignata:
Tutto meraviglioso come sempre Rita!! :occhiolino2:
Salve ragazze ,vi lascio 2 lavori realizzati grazie agli schemi preparati da Sharon :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Belli. Sei un'artista del punto croce. Complimenti a Sharon x gli schemi.
Sempre deliziosi i tuoi bavaglini, Rita! :)
Grazie ragazze :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss: