Ciao Rita:miacara: è bellissimo!!!:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Rita:miacara: è bellissimo!!!:ok-brava:
Anche a me piace molto!!!
Che carino! Ma il resto della settimana riesci a farcelo vedere ?:remissivo:
L'ho ricamato quasi sei anni fa'.Però prima non fotografavo quasi mai quello che ricamavo,purtroppo.
Ho chiesto a mia cognata di controllare fra quelli che ha,se ci sono ve li faccio sicuramente vedere
Grazie ragazze,se non oggi domani metto la foto di quello che sto per terminare
:baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:
Bavaglino con il nome Agostino che mi è stato commissionato,dopo ne inizio un altro sempre con questo nome.Gli schemi delle scritte me li ha gentlmente preparati Sharon :occhiolino4::occhiolino4:
:ok-brava: Sharon per lo schema e :ok-brava:Rita per lo splendido ricamo.
:baciii:
Bravissima Rita...e altrettanto brava Sharon!!! Complimenti!
Ciao Rita :wooo:complimenti è bellissimo!!!!:kissoflove:
bravissima anche Sharon!!!:kissoflove:
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::smack!:
Quest'estate mi sono persa sicuramente tanti tuoi ricami ma vedo che la passione per i bavaglini è rimasta!!!
complimenti, sei sempre molto brava.
ciao
Brava Rita! e brava Sharon!
Questa malattia del ricamare i bavaglini non mi vuole passare,io ho provato a farmi curare ma niente.Grazie ragazze
:fiorixte::fiorixte::fiorixte::fiorixte::fiorixte: :fiorixte::fiorixte::fiorixte:
Sempre super brava.. :occhiolino4:
No Rita non ti curare!
Continua così che sei davvero brava!!!!
Fai bene a non curare la malattia del ricamare i bavaglini. Continua pure, complimenti
Ciao
Si Si...la migliore cura è continuare a ricamarli!!!! Continua!!!:tidoilcuore:
belli gli asciugamani e belli i bavaglini:ciao-ciao:
Eccomi con un altro bavaglino realizzato grazie al Grande aiuto di Sharon
:cuore1:
Ho messo 2 foto,perchè poi nelle lettere gialle ho aggiunto il contorno blu.A me sembra piu' completo e piu' d'effetto,voi che ne dite ?
davvero perfetto con il contorno blu sulle lettere gialle!
Mi piace, brava!...complimenti anche a Sharon per lo schema!
Super favolosi! Anche a me piace il contorno blu sul giallo. Complimenti a te e a Sharon
Sto per iniziare il baby Topolino( uguale a quello che hai fatto tu ( pag60, post596) e di cui hai dato il link dello schema. hai rispettato i colori della legenda? Non mi sembrano uguali al tuo, a parte il 995 che è riconoscibile da lontano.
Scusami e ciao:ciao-ciao::smack!:
Ciao Rita sono bellissime il contorno blu completa!!!!
bravissima!!!!!:tidoilcuore:
Anche io concordo: con il bordo blu sembrano complete. Brava, come sempre!
Dico che è favoloso!!!!!! Mi piace:baciii:
Brava Rita, in effetti con il contorno blu il ricamo è più definito.
Molto bello!
:kissoflove:
Bravissima...il contorno blu è perfetto!
Te lo scrivo anche qui, bravissima Rita!
Ho scoperto però, che hai anche un'altra "malattia"....oltre la "fortite" (spieghi tu di cosa si tratta, vero?) Adesso scopro anche la "bavaglite"! Quale sarà la terza?
:ahahah: :abbraccioforte:
Si con il contorno è decisamente meglio,
io poi amo i contrasti! Mi piace ;)
Bravissima sia a te che a Sharon!
Innanzi tutto grazie ,ci tenevo a conoscere il vostro parere sui colori.Per quanto riguarda Anapaola,ho cambiato alcuni colori,non sempre uso quelli consigliati,per 2 motivi:per consumare quelli che ho e perchè a volte sono un po' smorti ed a me piacciono vivi.Ci sono naturalmente delle occasioni in cui non si può cambiare e perciò uso quelli della leggenda.Per il viso ho usato DMC 951,la tutina 996,il latte del biberon 712 e la parte trasparente del biberon il 747.Per quanto riguarda l'altra mia malattia a la quale si riferisce Sharon (la fortite) è la mia passione per il font forte,infatti ormai lei lo inserisce in automatico.Di nuovo tante grazie ragazze :occhiolino4::occhiolino4::occhiolino4::occhiolino 4:
Salve ragazze è un po di tempo che non ci "vediamo",ritorno con un bavaglino.Spero vi piaccia,è stato confezionato dalla nostra grande Simona (Aliluca),lo schema l'ho preso da Appassionate luglio/agosto 2013
:baciii::baciii::baciii::baciii:
Bellissimo come tutti i tuoi bavaglini.....:yes!:
Tenerino tenerino!!!!!!!Bellissimo!!!
Complimenti! Non poteva che avere le caratteristiche di tutti i tuoi bavaglini: bellissimo! Simpatico ! Perfetto....
Ciao
wow Rita, è carinissimo!!!
ciao, Paola
Rita ciao è una meraviglia!!!!!:ok-brava:
complimenti anche a Simona :ok-brava:
Brava Rita, condivido ciò che ha detto Paola, un bavaglino tenerissimo.
Com'è grazioso
Delizioso!!
ma che tenero bavaglino...brava!!!