davvero molto grazioso, complimenti!!!
Visualizzazione Stampabile
davvero molto grazioso, complimenti!!!
Carinissimo...
Bravissima Rita!
Grazie ragazze ,mi fate arrossire :arrossito::arrossito::arrossito::arrossito:
vi abbraccio tutte virtualmente :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::abb raccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::abbra ccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::abbracc ioforte:
:abbraccioforte:buona serata!!
Grazie altrettanto anche a te ed a tutte le forumine.Dopo il lavoro cena e poi 2 crocette non si negano a nessuno
:good-night:
Prometto che per un po' lascio i bavaglini,per ora vi lascio questo:ho unito 2 schemi di natalia,uno in cui c'era Peppe Pig e l'altro in cui c'era il nome Angela che Natalia aveva creato con Hello Kitty,questo è il risultato
molto bello ,assemblaggio riuscito:yes!::smack!:
Bello anche questo Rita!
ciao, Paola
Ti rifaccio i miei complimenti. Bello! anzi bellissimo
Bellissimo anche questo bavaglino!! Brava brava.
ciao
carinissima la bavetta
ciao,fiorella
Ciao Rita hai creato un altra meraviglia bravissima :smack!:
direi ottimo risultato!
brava!
Grazie ragazze,ma un grazie gigantesco a le moderatrici del forum,alle maghette degli schemi a tutte le forumine.Grazie a tutte per la collaborazione.tante cose che ho fatto mi sono state ispirate da qualcuna di voi :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
Entrambi gli schemi sono belli...uniti perfetti! Brave!
E' strepitoso!!!!! Bravissima come sempre!!!!
Come promesso niente bavaglini ma le prime 2 mini calze da regalare ai miei mini clenti per Natale.Le ho acquistate l'anno scorso da Simona ma non ero riuscita a ricamarle percio'eccomi qui ad iniziare a farlo ,ne devo ricamare 35 :ahahah::ahahah:
Dimenticavo:lo schema di Titti Natalizia è di Natalia l'altrol'ho trovato qui nel foru,forse da qualche vecchio Susanna
wow che carine!!...ne devi ricamare 35??? :shock: Buon lavoro!!!
buona serata, Paola
:sorpreso:35?
Ma sono talmente belle queste calzettine, che sarà un piacere per te ricamarle.
Complimenti e buon lavoro!
:occhiolino5:
Belli!!!! Immagino come saranno contenti i tuoi mini clienti... e soprattutto le mamme!! ;)
sono delizioseee!!!
Brava!
Ciao Rita sono bellissime!!!!!:ok-brava:immagino la gioia di chi le riceverà!!!!!
complimenti anche a Simona!!!!!
wow che belle!!! buon lavoro, 35 non sono poche....
Una bellissima idea quella delle calzette.... :occhiolino5:
Le vogliamo vedere tutte e 35..... :yes!:
:shock::shock:....35????...è proprio il caso di dire"dalle bavette alle calzette"!!!!!!! Rita sono un amore ricamarle sarà una passeggiata....sei così brava che le terminerai in un attimo,ciao cara e buone crocette,aspettiamo i progressi,saranno un successo.:baciii:
Sono veramente carine...
Buon lavoro!
Rita sono davvero molto carine! :D Brava!!!
Posso essere anche io una tua cliente?? :sbatteregliocchi: :sbatteregliocchi:
Immagino già che sicuramente saranno bellissime le tue mini calze,
bellissime come queste!
Grazie ragazze avevo proprio bisogno del vostro incoraggiamento meno male che in questi giorni la nostra cara Natalia ha creato degli schemi con personaggi dei cartoni in versione natalizia.Mi è di grandissimo aiuto,vi aggiornero' con le foto man mano che le finisco.di nuovo tante grazie :tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuor e:
Ciao Rita, belle le calzette e ... Buon Lavoro!!! :abbraccioforte:
Grazie Francesca,ne approfitto per metterne altre 2,realizzate grazie agli schemi di Natalia.Siccome Peppa non ci stava per intero ho ricamato solo il viso :iloveu::iloveu:
Molto carine anche queste!!! Brava!
Ciao Rita bellissime le calzine con Peppa e George!!!:baciii:
Carinissime le calze di Peppa,bravissima.
Bellissime ste calzettine,mi piacciono molto!!Mannaggia.....se eravamo piu' vicine si che venivo a comprare da te e magari ci scappava pure una calzina per me!!!!!!!!
Molto carine...brava!
Carinissime le calzette.
Buone crocette Claudia
Fortunato chi le riceverà!
Bellissime anche queste!