Mamma mia che effetto questo ricamo.. Sembra un dipinto! Sei bravissima!!
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia che effetto questo ricamo.. Sembra un dipinto! Sei bravissima!!
Grazie Sabrina :occhiolino4:
Brava Rita,bellissime le mele,complimenti
A me i tuoi bavaglini non stancano mai, però anche questo asciugapiatti devo ammettere che è molto bello... ma come fai????
Ciao Rita il tuo asciugapiatti è una meraviglia bravissima!!!!!
Grazie Nada ,ne approfitto per mettere la foto di un bavaglino fatto qualche settimana fa di cui mi sono dimenticata di mettere la foto.
lo schema si trova in Appassionate luglio/agosto 2013,ho cambiato i colori.Qui ho usato dmc 996 e anchor 238
:baciii::baciii::baciii:
davvero fantastico!!! brava!
Hahha simpaticissimo! Brava Rita! :D
Ciao Rita bellissimo risultato!!!!
a presto!!!:miacara:
Simpaticissimo!!!
:bravissima: :bravissima:
Sfizioso, brava.
salve amiche forumine,ecco 2 bavette realizzate usando gli schemi che mi ha preparato sharon.Li ho finiti da un po' ,ma li ho fotografati solo qualche giorno fa.All'improvviso la mia fotocamera mi ha abbandonato e finchè non sono riuscita ad andare a comprarne un' altra non ho potuto fotografarli :ahahah::ahahah:
Bellissimi! Soprattutto il secondo bavaglino, perchè il nome è scritto in corsivo.
Complimenti anche a Sharon ( ora vado a vedere se ha il nome Anna in corsivo)
Ciao a tutte e due:baciii:
Ciao Rita bellissime queste bavaglie!!!
complimenti anche a Sharon !!!!
(se ti può consolare anche io ho un conto aperto con elettrodomestici:ammy:,,,)
a presto:smack!:
Brave sia tu nelricamarle che Sharon per gli schemi!
Mi piacciono molto.
molto carine...brava come sempre
Mi ero persa gli ultimi lavori. Belli sia i bavaglini che l'asciugamano. Brava.
Ciao Claudia
Rita, ma non posso assentarmi un po' che tu subito riempi pagine e pagine di bavette bellissime!! Complimenti anche all'asciugapiatti, le mele sono troppo carine, le ho viste ricamate un paio di volte e mi sa che stanno chiamando anche me...
Che belle anche queste ultime bavette,Rita complimenti
Giusto per variare un po' dai soliti bavaglini,ecco una coppia di aciugamani che tempo fa aveva iniziato mia sorella ma che non ha portato mai a termine.Visto che fra circa 15 giorni si sposa glieli ho finiti Lo schema è un Rico,come colori ho usato i DMC 727 e 973
:ricamo:
Davvero molto fini!!! Fai gli auguri a tua sorella!!! :)
bravissima!!!!
wow...davvero belli e di classe! Brava!
Che belli Rita!! mi piacciono molto questi colori! Immagino come sarà felice tua sorella quando li riceverà!
:smack!:Paoal
Che scelta felice! Ti sono venuti benissimo!
Sono molto belli e fini.Un lavoro fantastico! Mi piace moltissimo e con le tue gentili indicazioni andrò a cercare lo schema. Grazie!!!
Auguri a tua sorella. Ciao
Belli Rita,eleganti e fini!Auguroni alla futura sposa anche!
Ciao Rita sono bellissimi!!!!tantissimi Auguri anche da parte mia!!!!
a presto ciao:baciii:
molto belli...auguri per tua sorella!!!
Belli, eleganti e moderni...
proprio come piacciono a me!
Bravissima!
Auguri agli sposi!
Tante grazie ragazze anche per gli auguri,vi abbraccio tutte anche se virtualmente :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::abb raccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Rita,è un lavoro molto fine,complimenti e auguri
Rita, belli anche questi asciugamani!
Fai tanti auguri a tua sorella per il suo matrimonio!
:ciao-ciao:
Ho ripescato questo bavaglino qualche giorno fa .lo aveva mia nipote,mancano gli altri 6,ma non ricordavo di averglieli fatti
Bello! sembra nuovo, ma l'ha usato? Quanto tempo fa hai ricamato i 7 bavaglini?
ciao