Ricamo stupendo!
brava come sempre!
Visualizzazione Stampabile
Ricamo stupendo!
brava come sempre!
Davvero bello, troppo forte Titty con la matita. Complimenti a te e a Natalia per gli schemi. Bravissime.
Ciao Claudia
Ciao Rita hai fatto un capolavoro!!!!
complimenti!!!
Brava, un vero amore...gli schemi di Natalia sono proprio una garanzia!
Complimenti!
Grazie,con gli schemi creati dalle maghette del forum vado sul sicuro,piacciono sempre.Non finirò mai di ringraziarle
:baciii::baciii:
Rita sono bellissimi i tuoi ultimi lavori, bravissima!!
Ciao Rita,
è proprio bello anche quest'ultimo bavaglino con Titti.
ciao!!
Fare meglio mi pare impossibile nel tuo caso!
Sempre bravissima. Ciao Paola
Eccovi un bavaglino che mi hanno commissionato qualche giorno fa per una nuova tifosa juventina e che ho ricamato con moltisssssimo piacere
:puntocroce:
Dimenticavo,per le pochissime di voi che non lo sanno ,lo schema è di Natalia
Ma che carinooooooo!!!Troppooooo belloooooo!!!Anche qui non ti sei sbagliata per niente!!!
bellissimoooo:ok-brava:
Io tifo x te, campionessa!:bandiera-juve:
Grazie allo schema farò quello milanista( io non lo sono!), ma devo comprare un bavaglino bordato di rosso!Ciao da Paola
Brava Rita, non amo il calcio...ma il ricamo è venuto molto bene!
Brava!!!
Bravissima!!!! è bellissimo, soprattutto perchè è della Juve! hihi :D
Quest'orsetto è carinissimo...
se non fosse per la maglia che indossa :ridere6:
Rita, come sempre sei stata bravissima!
però https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...A7EB-YJ7SznCYM
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
Grazie ragazze sono felicissima del fatto che vi piaccia,il prossimo che devo fare è del milan,di certo l'entusiasmo nel ricamarlo non sarà lo stesso,però amo troppo ricamare :tvb3::tvb3:
Ciao Rita è una meraviglia!!!!!:bandiera-juve::bandiera-juve::smack!:
Ecco un altro bavaglino che mi è stato commissionato.Lo schema è qui nel forum
:smack!::smack!:
Dolcissima!!!!! Stupendi sia il ricamo sia il bavaglino! Se ad ogni bavaglino ti arrivasse un vero mazzo di fiori, dovresti uscire di casa o dal negozio!:fiorixte::smack!:
Ma è proprio bellooooooo,uffaa pero'...ste femminucce hanno piu' possibilita' di scelta negli schemi!!!!!
Bello,bello mi piace.Scusa Rita una domanda:hai figli?
Rita è bellissima e dolcissima!!!! :D
E forse mi ripeto, te sei la regina dei bavaglini!!! Sono sempre belli!!! E trovi sempre degli schemi perfetti!!! :)
Brava brava!!!!
che bello anche questo ricamo!
brava!!!
E' davvero bello!
Braaaaaaaaavaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Grazie Anna,aspetto sempre un tuo commento :baciii::baciii:
Ciao Rita bellissima bavetta !!!:smack!::smack!:
quando trovo una notifica dei tuo ricami so già verrò qui a vedere un bellissimo bavaglino...e anche questa volta così è stato!!brava!
Grazie Valentina,infatti per non tradire le tue aspettative eccone un'altro.Anche questo mi è stato commissionato,mi piace tantissimo il disegno con Topolino :smack!::smack!:
Dimenticavo la cosa piu' importante:la scritta mi è stata preparata dalla nostra cara Sharon
:wooo:veramente bello!!!
Dove posso trovare lo schema???
Grazie e ciao!
Grazie Anna.Lo schema è qui www.megghy.com/forum/f59/baby-camilla-n%B018-disney-babies-*-8986.html :tvb3:
Super fantastico! Bravisssssssssssssssssima! ho già salvato lo schema. Grazie:abbraccioforte:
ciao Paola
P.s. Questa è la terza volta che provo a scriverti. Spero sia la volta buona, altrimenti...
:spacco-il-pc:
bello anche questo bavaglino,fantastico!!!E il bello è che riesci sempre a trovare schemi appropriati,brava,complimenti.
Per la scritta che dire.........super!!!!