Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti! :applauso::applauso::applauso:Sei un vulcano di idee, oltre che bravissima. Ho un bavaglino da fare con il nome e e penso di "copiare" uno tuo. (Posso? Non so ancora quale perchè mi devono portare il bavaglino) Io intanto ne ho sfornati 4 e sto finendo il quinto e 3 berretti all'uncinetto, Questa sera devo iniziare il quarto). Ciao a presto Paola
-
Copia tutto quello che vuoi,anche io molte volte prendo spunto dalle altre amiche forumine,allora buon ricamo anche ate.Io oggi dovrei finire un bavaglino e devo sbrigarmi a farne altri 2 che devo consegnare(spero)lunedì
:give-me-five:
-
Che tesorino questo pulcino...dai Rita, vedrai che ce la fai a fare anche gli altri!!!
Buon ricamo e complimenti!
-
che simpatico questo pulcino!!!!
-
Ciao Rita come stai? bellissimi questi 2 bavaglini !!!
riguardati io ho fatto il bis con influenza,,,,
a presto
-
Bellissimo questo pulcino ballerino!!!
-
che tenero questo pulcino..... sta benissimo sulla bavetta :occhiolino5:
-
Rita è carinissima!!! Brava!!! :D
-
Rita guarisci presto
che voglio vedere i tuoi bavaglini!
Anche quest'ultimo è molto bello!
-
Grazie a tutte voi ,oggi va gia un po' meglio.Non preoccupatevi per i bavaglini dovrei farcela
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Per caso mi ero cancellata da questa discussione ma ho rimediato subito,per fortuna hai rallentato e mi mancava solo il pulcino!!!!!Che tenero!!!!!La signora dei bavaglini colpisce ancora!!!!!brava rita
-
-
Allegati: 1
Cucu,eccomi qua con il nostro appuntamento.Ho appena letto della nascita della bimba della Pausini che gioia.Tanti Auguri a questa incredibile ragazza.In tema di bimbi non puo' mancare un bel bavaglino ,semplice semplice
:tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:
-
Finalmente un bel nome per una bimbetta!!!!!Mhmmm...dite che sono di parte??Nooo!!!!Auguri ai neo genitori e complimenti per l'ennesimo bavaglino rita!!!Che fai....ne preparerai uno anche per la Pausini?Perchè no!!!!Son cosi' belli!!!!ciao.
-
Non male come idea ,ci penso su.Pero' per il nome sei un pochino di parte...............................
:regalo:
-
Questo schema è adatto al bavaglino che hai utilizzato!
Brava come sempre Rita!
-
che amore di bavaglino!!! Brava!
-
Ciao Rita tenerissimo questo bavaglino!!!
bravissima!!!
-
Bello, simpatico, tanto che sono andata a cercare nell'ultima rivista che ho comprato, ma niente! Ho ancora 4 bavaglini da ricamare e Vorrei però fare quello del tifo per il milan (non sono milanista!) Dove posso trovare lo schema ? Grazie.
P.S. Anch'io, come mamma paola, penso che potresti fare un bavaglino alla bimba della Pausin! Sei brava e velocei
Ciao Paola
-
un altro delizioso bavaglino!!brava!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
un altro delizioso bavaglino!!brava!
Citazione:
bamby
Ciao Rita tenerissimo questo bavaglino!!!
bravissima!!!
Citazione:
pink
che amore di bavaglino!!! Brava!
Grazie ragazze ,sempre molto gentili,fa sempre piacere leggere i vostri commenti
:regalo::regalo::regalo:
-
Citazione:
Anapaola
Bello, simpatico, tanto che sono andata a cercare nell'ultima rivista che ho comprato, ma niente! Ho ancora 4 bavaglini da ricamare e Vorrei però fare quello del tifo per il milan (non sono milanista!) Dove posso trovare lo schema ? Grazie.
P.S. Anch'io, come mamma paola, penso che potresti fare un bavaglino alla bimba della Pausin! Sei brava e velocei
Ciao Paola
Ti lascio il link,buon lavoro........../www.megghy.com/forum/f73/gli-schemi-di-natalia-ii-47696-50.htm
-
-
Nuovo bavaglino realizzato grazie all'aiuot della carissima Sharon
:tidoilcuore:
-
Bellissimo! anche il font mi piace!
io questa Minnie l'ho realizzata x un fiocco nascita!
Bravissime!
-
Sempre belli i tuoi ricami. Ma dimmi quando dormi? O vai a letto con il ricamo? A parte gli scherzi,complimenti a te :fiorixte:e a Sharon.:fiorixte:
Grazie per la risposta del link di Natalia, anche se non l'ho trovato, soprattutto per la tua disponibilità a fornire informazioni.
Bellissimo anche il bavaglino.
Ciao Paola
-
Brava Rita e brava anche Sharon per la scritta!
Minnie è perfetta per questo bavaglino!
complimenti!
-
Grazieeeeeeeeeeeeeee! Con il nuovo link ora ho trovato lo schema.
Sei super favolosa.
-
Citazione:
winnie88
Bellissimo! anche il font mi piace!
io questa Minnie l'ho realizzata x un fiocco nascita!
Bravissime!
Anch'io l'avevo gia realizzata tempo fa,però con un disegno piu' piccolo.E' tenerissima
:baciii::baciii:
-
Citazione:
Anapaola
Sempre belli i tuoi ricami. Ma dimmi quando dormi? O vai a letto con il ricamo? A parte gli scherzi,complimenti a te :fiorixte:e a Sharon.:fiorixte:
Grazie per la risposta del link di Natalia, anche se non l'ho trovato, soprattutto per la tua disponibilità a fornire informazioni.
Bellissimo anche il bavaglino.
Ciao Paola
Beh,ogni tanto dormo.Mi porto il ricamo al lavoro,nei tempi morti metto qualche crocetta,poi ricamo dopo cena ,piu' che altro per riuscire a seguire qualcosa in tv,altrimenti mi addormenterei :puntocroce::puntocroce:
-
Citazione:
pink
Brava Rita e brava anche Sharon per la scritta!
Minnie è perfetta per questo bavaglino!
complimenti!
Sono contente ti sia piaciuto.Per le scritte Sharon è fantastica :baciii:
-
Ciao Rita,
mi piace molto il bavaglino con Minnie e anche il nome è venuto benissimo!!
Brava come sempre!
ciao
-
Brava, un bavaglino più bello dell'altro.
Ciao Claudia
-
mah...un altro bavaglino???!wooww sei super velocissima!!!!:puntocroce:
-
Citazione:
Francesca0580
Ciao Rita,
mi piace molto il bavaglino con Minnie e anche il nome è venuto benissimo!!
Brava come sempre!
ciao
Citazione:
claudia.iaia
Brava, un bavaglino più bello dell'altro.
Ciao Claudia
Citazione:
vale_dp
mah...un altro bavaglino???!wooww sei super velocissima!!!!:puntocroce:
Grazie ragazze.Me lo hanno ordinato insieme ad altri 2(che postero' piu' avanti),e li ho dovuti ricamare in 10 giorni ma nel frattempo mi ha colpito l'influenza .Pensavo di non riuscire a rispettare i tempi di consegna ,invece per fortuna ci sonon riuscita
:smack!::smack!:
-
Bavaglino ricamato unendo 2 schemi di Natalia :cioccolatini: Ragazze Buon San Valentino a tutte
divertitevi :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Rita è bellissimo!!! :D
Bravissima come sempre!!! 10+!!!!
-
Come Neropanzy ti faccio i miei complimenti. Ma il voto è 10 ++++ = 10 lode!
-
Citazione:
neropanzy
Rita è bellissimo!!! :D
Bravissima come sempre!!! 10+!!!!
Citazione:
Anapaola
Come Neropanzy ti faccio i miei complimenti. Ma il voto è 10 ++++ = 10 lode!
Grazie ragazze mi fate arrossire :arrossito::arrossito: :smack!::smack!:
-
E che te lo dico a fa'????!!!!!!!!!Bellissimamente bello!!!