complimenti!!!!
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
complimenti!!!!
ciao,fiorella
bellissimi questi bavaglini!!
complimenti!!
ciao, Paola
Ciao Rita è bellissima complimenti!!!!!
è simpaticissimo! :D
Rita,è magnifico anche questo!!!!:ok-brava::ok-brava:
Bello e simpatico...brava!
Rita, sei davvero brava!
Complimenti, è bellissimo
Grazire Tip Tap ne aprofitto per postare un nuovo bavaglino.In questo periodo non ho ricamato molto ,fra caldo e lavoro non avevo tantissima voglia di ricamare.Per questo schema devo ringraziare Malu' per il suo importantissimo aiuto.L' ho realizzato qualche settimana fa ma non mi sono ricordata di caricarlo.Lo trovo tenerissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:baciii::baciii::baciii:
...............dimenticavo....................il bavaglino l'ha confezionato Simona (Aliluca)
Ciao Rita ma è bellissimo !!!!:ok-brava:
sembra un disegno da come lo hai ben ricamato!!! brava!
Favoloso, carinissimo, stupendo. Brava!
Ciao
Bellissimi bavaglini, soprattutto quello con il pesciolino e il biberon :yes!: brava !!!
Sono d'accordo con te Rita ;)
è tenerissimo!
Bravissima!
Davvero tenerissimo. Brava!
Ciao Claudia
Sempre molto gentili,grazie ragazze :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii:
Brava Rita, è molto bello anche quest'ultimo bavaglino...brava brava! :occhiolino:
Anche se con un po' di ritardo, ecco una bavetta realizzata grazie ad una delle scritte create da Sharon e dallo schema di Titti che scrive di Natalia :smack!::smack!:
Ciao Rita è tenerissimo:ok-brava::ok-brava::baciii:
carinissima, brava!
I tuoi bavaglini sono bellissimi! Bravissima Rita!
Brava Rita!
è bellissimo!
Schema stupendo (sono andata a cercarlo inegli schemi di Natalia e già salvato), ricamato in modo perfetto. Che dire se non BRAVISSIMA !
ciao vado a lavorare , finalmente, a punto croce!!!
Grazie Paola :occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5:
bravissima Rita! ma sei una macchinetta!!!!
Diaciamo che mi piace tanto ricamare,ed in particolare i bavaglini,anche se in questi giorni sto ricamando degli asciugamani.Grazie Irina
:occhiolino2::occhiolino2:
Per nondire che ricamo solamente bavaglini ecco a voi un asciugapiatti,lo schema credo di averlo trovato qui nel forum
:wooo::wooo::wooo:
carinissimo...le mele sembrano vere!
Brava!
Rita ma è carinissimo! Le mele sembrano pitturate! Brava! :D
Bravissima Rita!
Che belle! Da mangiare con gli occhi! Complimenti. Brava. Ciao
belle quelle mele condivido....vien voglia di mangiarle
Brava Rita, che belle mele.
Complimenti, asciugapiatti stupendo! :ok-brava:
E' così bello che sembra stampato!
Bravissima!
sembrano dipinte le mele ... mi piace anche quest' ultimo lavoro ;)
Brava
Grazie ragazze,questa volta ho cambiato,ma non abituatevi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::abb raccioforte: