è un amore...brava!!! Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
è un amore...brava!!! Complimenti!
Bellissimi i tuoi lavori, sei veramente brava ma............. hai un solo difetto......... sei juventina nooooooooooooo
che amore,concordo in pieno !!!!
Bello!!!
troppo bello Rita!!!!:ammirazione-miciosa
Grazie di cuore a tutte :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:: kisss::kisss:
Troppo carino!!!
Ciao Claudia
Complimenti x quest'altra meraviglia!
Saluti da me e dal tuo parente :spidigonzales:
:ridere6: :ridere6:
Carinissimo Rita!!
ciao, Paola
Grazie di cuore Claudia,Anna e Paola.Anna ricambia i miei saluti al mio parente :spidigonzales:
:ahahah::ahahah: :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
Molto carino..:sguardo-micioso:Ciao Marina
Non vedevo l'ora di finirlo :gongolare::gongolare::gongolare::gongolare:
lo schema è di Natalia
Bello e originale! sei davvero, assieme a Natalia, un portento di idee... da rubare.
ciao
Bravissima lavoro stupendo :orsetta:
Bravissima e... ottima scelta per il soggetto! :ridere6:
Ciao Rita e potevo mancare io:ghignata:??????
un vero capolavoro ottima scelta:bandiera-juve: bellissimo risultato!!!!!!!!!:ok-brava::ok-brava::smack!:
bravissima!!!
è venuto davvero bene!
complimenti a tutte e due carinissimo, bel lavoro di coppia:bandiera-juve:
Grazie ragazze , per quanto mi riguarda è il più bel soggetto che abbia mai ricamato
Molto simpatico, anche se non mi piacciono gli abbinamenti dei colori!!!!!!!! :ghignata: (scherzo eh!)
Rita diciamo che mi piace tanto ma per un altro motivo no!! :puntura: devi fare questo :bandiera-napoli: :ridere6:
Grazie ragazze,pensate che ne sto ricamando uno dell'Inter :disperazionee::disperazionee::disperazionee::disp erazionee:
Molto carino davvero!!
ciao, Paola
Grazie per la comprensione e solidarietà che mi avete dimostrato :ihihih::ihihih::ihihih::ihihih:
Sono anch'io juventina, quindi non posso che farti i complimenti per i tuoi lavori! Scherzi a parte, sono davvero bellissimi!!!!
:scimmia-brava: :ok-brava: e naturalmente:bandiera-juve:
Grazie Mari.Eccovi un altro bavaglino ,per me molto bello a parte il soggetto e la scritta
che sofferenza ricamarlo :pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange:
Sempre Forza Juve dimenticavo: lo schema è stato realizzato da Natalia
Tu sei molto brava ma.... forza Juve! :bandiera-juve:
ottimo lavoro...lo schema si vede che porta la firma Natalia.
Complimenti ad entrambe!
Squadra a parte, lo schema è stupendo. Ho salvato l'mmagine, poi vedrò se ricamarlo.
Complimenti a tutte e due:kisss:
Ciao Rita immagino la sofferenza che hai provato:disperazionee: ma dai è venuto bene :muto-2::ghignata:
bravissima :kissoflove::bandiera-juve:
Brava ma anch'io dico............... Forza Napoli!! :bandiera-napoli:
Bravissime! :bandiera-roma:
Grazie di cuore a tutte e Forza Juveeeeeeeeeeeeeee :perepepe:
Grazie Anna,anch'io fra qualcche giorno dovro' ricamarne uno della Roma :nonso::nonso: