davvero carinissimo! brava!
Visualizzazione Stampabile
davvero carinissimo! brava!
Ciao Rita è bellissimo!!!!
bello anche il bavaglino bravissima!!!!:smack!:
Davvero carina
che bello! mi piace moltissimo...complimenti
Bello il babaglino di Natale!!!!
Grazie,anche a me piace tantissimo questo bavaglino ,il disegno è dolcissimo.Qualche tempo fa ho visto quello creato da Natalia,però era troppo grande per un bavaglino.perciò quando ho trovato questo piu' piccolo non ho saputo resistere.Anapaola il bavaglino l'ho comprato da una persona con cui ho l'amicizia su facabook,ti lascio il link www.facebook.com/ilfilochedipinge.filo?fref=ts :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte::abbraccioforte:
Carinissimoooooooo!
Ciao Claudia
Questo bavaglino è semplicemente meraviglioso!!!
Bravissima Rita!
:ok-brava:
Grazie Rita, ma non sono iscritta su facebook. Faccio fatica a gestire gli smile, immagina facebook:arrossire: o comprare in rete.
ciao
Bellissimo anche quest'ultimo bavaglino!! Molto "festoso" !!
e bellissimoooooo ;)
Molto carino Rita!! bravissima!!
ciao, Paola
Grazie ragazze,ne aprofitto e lascio un bavaglino realizzato prima di Natale ma che solo ora riesco a postare.Lo schema me lo ha creato Sharon ed il bavaglino lo ha confezionato Simona (Aliluca) :smack!::smack!::smack!:
P.S.il nome è machile ed è rumeno.Il bavaglino me lo ha commissionato una signora che lavora qui come badante per il suo prossimo nipotino che nascerà ad aprile
Ancora una volta brava!!
è davvero bellissimo! brava!
Anche questa volta devo esclamare: BRAVA!!
Complimenti al trio!Ciao
simpaticissimo,che bella collaborazione
ciao,fiorella
Ottima collaborazione!!!!! ottimo il risultato!!!!!
Bravissime!!!
bavaglino simpaticissimo!
Complimenti molto carino!!
Grazie ragazze ma è facilissimo ricamare grazie all'aiuto di chi collabora e modera in questo forum,perciò grazie a tutte
:iloveu::iloveu::iloveu::iloveu::iloveu:
Brava Rita, davvero carino!!
ciao, Paola
Ciao Rita troppo bello !!!:ok-brava:
bravissima!!!!!!!!!!!
Grazie anche a voi ragazze.Vi lascio un bavaglino,non ho sbagliato periodo me l'hanno chiasto prima perchè devono portarlo in Romania.Loschema di Fizzy è di Natalia il bavaglino di Simona(Aliluca):occhiolino4::occhiolino4::occhioli no4:
molto carino anche questo
ciao,fiorella
troppo bello!!! brava!
Natalia con i suoi schemi ci ha fatte proprio innamorare tutte!
Che bello! Voglio cercarlo al più presto per ricamarlo alla mia nipotina...
Bellissimo anche questo bavaglino!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Che meraviglia! Brava! Con uno schema del genere ,un bavaglino molto bello e una ricamatrice favolosa è facile fare i complimenti!
ciao
Ciao Rita è spettacolare:ok-brava:!!!!
sei una vera fonte di ispirazione!!!!
a presto :baciii:
Molto carino..
Sono contenta che vi sia piaciuto,questo schema è troppo bello per non ricamarlo.E' piaciuto tantissimo alla signora a cui l' ho fatto ed anche a me :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!::smack!::smack!:
che tenero...Rita sei sempre più brava.
Carinissimo questo Fizzy Moon!
E tu Rita sei stata bravissima!
:ok-brava:
Rita sei incredibile con tutti i bavaglini che fai. E' carinissimo.
Grazie di cuore anche a voi ragazze :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii::baciii::baciii::baciii:
i tuoi lavori sono sempre meravigliosi!!!!
Tante grazie Stelaza.Vi lascio un lenzuolino con Fizzy della mitica Natalia ed un bavaglino che ho realizzato prendendo spunto da uno schema dal quaderno di Ricamare dedicato ai bavaglini.Ho preso da lì anche l'alfabeto per creare la scritta Otra ronda? tradotta in italiano: un altro giro?E' il regalo per un'amica spagnola :tvb3:
bellissimo il lenzuolino e anche il bavaglino:ok-brava:ricami a ritmo continuo!!!!!!!!!!:puntocroce::smack!: