Bellissimo anche questo!! :scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo anche questo!! :scimmia-brava:
wowwwwww...mi piace da matti, brava!
Meraviglioso il tuo ricamo, reso ancora più bello dal il tessuto. Hai azzeccato l'abbinamento.
Ciao e buona serata.
:ammirazione-miciosa
:yes!:Bravissima Rita, molto bello anche questo!:ammirazione-miciosa
Grazie amiche forumine,quandi l'ho visto nel giornale non ho saputo resistere.Da poco anche la nostra Natalia ne ha creato uno simile
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ciao Rita è spettacolare!!! bravissima!!!!!!!!!!
Bellissimo Rita! Hai scelto lo schema giusto per quel bavaglino.
Complimenti!
:smack!:
Fantastico Rita!!
ciao Paola
bello anche questo per una principessina!!!!
tutte le bambine sono principessine per la loro mamma:stellina-ciao:
bravissima
Grazie ragazze,hai ragione Lidia sono tutti principi e principesse
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Molto molto bello! Brava brava!!!!
Che meraviglia quel bavaglino....complimenti.
Carinissimi anche gli ultimi bavaglini. Brava!!!
Ciao Claudia
Grazie ragazze :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Eccovi una simpaticissima coccinella portafortuna.Lo schema l'ho avuto da una ragazza su facebook ,vi lascio lo schema/foto.
hai ragione è simpaticissima!!
concordo in pieno!!! :vittoria::vittoria:
Bella e simpaticissima! La scopiazzo subito!!! Grazie!!!:give-me-five:
favoloso lo schema, grazie...ed il ricamo è eccezionale!!! brava!
Vado pazza per le coccinelle! Questa è davvero simpatica. Complimenti!
Carinissima!!!! Scopiazzo anch'io,grazie 1000000,il ricamo è venuto perfetto,ciaooo.
Bellissimo! anch'io adoro le coccinelle, perciò ho scopiazzato subito! grazie e brava!
Bellissima, te la copio.
grazie per averla condivisa,
realizzazione molto simpatica
ciao,fiorella
Grazie di cuore a tutte.Vedo che questa coccinella ha riscosso molto successo e sono stata felicissima di averla condivisa con voi.Non potrei non ricambiare la gentilezza e la disponibilita' che avete avuto con me da quando sono con voi.Vi meritate un applauso
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Simpaticissimo questo bavaglino!
Bravissima!!ciao, Paola
Grazie Paola.Vi lascio questo bavaglino velocissimo da ricamare ,ma di grandissimo effetto.Lo schema è di Chanellina e lo trovate qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-31720-23.html :pulcino::pulcino::pulcino:
Semplice e spiritoso! :)
:maglia-del-cuore:
Che sfiziosi!
simpaticissimo!! scopiazzo,
E' carinissimo! Brava a te e:give-me-five: anche a Chanellina che a preparato lo schema.
Voi siete la mia carica e lo fate a titolo gratuito(non male di questi tempi),vi ringrazio tantissimo
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ciao Rita bellissime queste bavette!!!!!:ok-brava:
scopiazzato schemi grazie:orsetta:
Carinissime, brava!!!
Ciao Claudia
Bravissima, molto simpatici e di effetto!
carinissimo, brave entrambe!
Grazie di cuore anche a voi.Vi lascio un lavoro che non è mio ma di mia madre.Anche se non è la sezione giusta ho il piacere di volerlo condividere con voi :palloncini-s::palloncini-s:
graziosissimo l'orsetto,
complimenti alla mamma.
buon sangue non mente
filet?
ciao,fiorella
Stupenda!!
giusto!!! è deliziosa.