Ciao Rita troppo bello!!!!!:orsetta:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Rita troppo bello!!!!!:orsetta:
Bellissimo il ricamo, i colori, il bavaglino. Complimenti a te:fiorixte: e per lo schema a Natalia:fiorixte:.
:smack!:
Paperino baby è delizioso. Bellissimo bavaglino!
:maglia-del-cuore:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Complimenti ad entrambe,è molto bello.
che belloooooooo paperino baby,:molla: complimenti a tutte e due
Grazie anche a voi ragazze.Ne approfitto per mostrarvi gli asciugamani per la mia nipotina che nascera' a fine Luglio.Entrambe le scritte mi sono state preparate da Sharon.Minou l'ho presa da qui http://www.megghy.com/forum/f59/baby...9-*-18621.html .
Per Minou ricamata sulla destra ho stampato a specchio,ho scoperto per caso che in alcune stampanti c'è l'opzione di stampa per magliette ed adesivi,prima spendevo un sacco di soldi in cartoleria
adoro questo ricamo,bravissimaaa!!!
ma che bello, brava!!! :vittoria: ho deciso di copiare vado a scaricare lo schema! :micio-dolce:
E' riuscito molto bene, bravissima! :lol-panda:
Adoro questi asciugamani con Minù! Bravissima!!! :scimmia-brava:
Troppo bello! Anch'io voglio scaricare lo schema( ho salvato il link) Grazie!!!
Auguri per Elena. Ciao
Sono bellissimi gli asciugamani! Bravissima!
Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
Allegri e colorati questi asciugamani.
La micetta poi sta bene ovunque. Belli!
:ammirazione-miciosa
Mi piace un sacco questo set di asciugamani, complimenti carissima, sono venuti davvero molto bene!!!
Grazie di cuore carissime amiche crocettine,sono molto contenta vi siano piaciute.non puo' che farmi piacere il fatto che copiate l'idea ,con tutte le volte che l'ho fatto io!!!!!!credo di essere ancora in debito :tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuor e::tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcu ore::tidoilcuore::tidoilcuore:
Complimenti Rita troppo bello :ok-brava::ok-brava:
Un lenzuolino per la piccola Elena, la scritta è di Natalia. Un piacere alle moderatrici:potreste radrizzare una delle immagini, io col tablet non riesco a farlo, , grazie
Bellissimo questo lenzuolino, e la scritta con lo sfumato mi piace molto!
:smack!:
Grazie Sharon, anche per aver sistemato l'immagine, spero mi ridiano velocemente il mio pc
Mi piace proprio tanto! Bravissima!!
Dolcissimo questo lenzuolino...complimenti!
Bellissimo il lenzuolino!!!! Mi piace molto la particolarità della scritta sfumata!!!! Bravissima!!!
wow...bellissimo, anche la scelta del filo sfumato...wow...brava!
bellissimo lenzuolino!!complimenti!
Bravissima Rita! Mi piace molto, anche l'idea dello sfumato per la scritta!:gongolare:
Grazie ragazze,finalmente ho il mio pc e vi lascio il link per lo schema di bambi www.megghy.com/forum/f59/baby-camilla-bambi-*-9551.html
:baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:
Rita il lenzuolino è stupendo! bravissima davvero:entusiasta:
Rita, che belli questi tuoi ultimi lavori! me li ero persa!
Gli asciugamani per la tua piccolina sono bellissimi e il lenzuolino è una meraviglia.
Complimenti davvero! bravissima!
ciao, Paola
Grazie di cuore anche a voi ,mi fa piacere che sia piaciuto :palloncini-s::palloncini-s::palloncini-s:
Rita,è uno spettacolo !!!
Che meraviglia il lenzuolino! Complimenti e grazie per il link.Mi piace la scritta con lo sfumato.
Buona notte
Bellissimo Rita!!!!!:ammirazione-miciosa
Il lenzuolino è una meraviglia!!!
Complimenti, hai fatto un bellissimo lavoro!
ciao
Siete sempre troppo buone.Non so se capita anche a voi ma piu' ricamo piu' cresce la voglia di farlo
:puntocroce:
Eccovi un bavaglino che mi è stato commissionato
:sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Troppo bello!!
E' una meraviglia! :ok-brava:
stupendo, brava!