Ancora un altro capolavoro. Complimenti
Visualizzazione Stampabile
Ancora un altro capolavoro. Complimenti
Ottimo lavoro! :ok-brava:
Ciao Rita è una meraviglia!!!!
E' stupendo il bavaglino!!!!
Bravissima :palloncini-s:
Bellissimo!!! :ok-brava:
Tante grazie di cuore ragazze,sono molto contenta vi sia piaciuto :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::sma ck!::smack!:
Rita, chi ti ferma più!
i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro!!
complimenti,
ciao, Paola
bravaaaa
Bravissima!
Ciao Claudia
Grazie di cuore anche a voi ragazze :sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Ragazze vi lascio un altro bavaglino natalizio.Lo schema lo trovate qua : http://www.megghy.com/forum/f59/baby...%2A-30069.html
:kisss::kisss::kisss::kisss:
Bello! :ok-brava:Grazie per il link( ho già salvato tutti gli schemi) Ciao.
Molto dolce questo baby! Brava! Adesso vado a vedere gli altri...
carinissimo Rita!
ciao, Paola
bellissimo Rita!!! i tuoi sono proprio dei capolavori!
Grazie di cuore ragazze,mi sono innamorata di questo schema appena l'ho visto e non ho saputo resistere
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Che simpatico!!!Bello..
Molto carino, mi piacciono molto i Looney Tunes!
Grazie per i link Rita, sono molto, molto utili!
:smack!:
Brava Rita, tu con i bavaglini sei proprio bravissima e non solo con quelli.
bravissima come sempre!!!
Grazie ragazze.Sharon con tutte le volte che mi avete aiutato voi del forum segnalarvi da dove ho preso gli schemi .è il minimo che possa fare
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Salve amiche forumine ,vi lascio un fasciatoio da viaggio realizzato da Simona (Aliluca),che ho ricamato utilizzando uno schema di Natalia
:stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Anche questo fasciatoio è delizioso!
:scimmia-brava:
Molto ben fatto! Bravissima!!! :dog:
Come solito crei dei veri capolavori. Brava. Ciao:fiorixte:Uno mazzo di fiori per te:fiorixte:, uno per Simona e:fiorixte: uno per Natalia
Sei incredibili Rita per la tua velocità. Bello.
Grazie ragazze,amo ricamare e mi fa piacere condividere i miei lavori con voi :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!::smack!:
Salve ragazze vi lascio questo bavaglino. la scritta è di Sharon,per lo schema del disegno chiedo a chi l' ha creato se posso postarlo
bellissimo! complimenti!
Bellissimo. Ancora una meraviglia! Complimenti a te , a Sharon e a chi ha creato lo schema simpaticissimo.
Complimenti!
tutto carino
ciao,fiorella
Brava Rita, un altro lavoro bello.
Tutti lavori bellissimi..complimenti!
:palloncini-s:
Grazie di cuore a tutte ragazze,non so se domani riesco a collegarmi ,percio' fin d'ora vi auguro Buon Natale a tutte
Bellissimi CIP e ciop
Grazie Clara,approfitto dell'occasione per postare lo schema
Vi lascio le foto dei ricami fatti per Elena.La sua calzina e due bavaglini,uno dei quali mi e' stato commissionato da un'altra zia(quello con la scritta),l'altro è un mio regalino,vi lascio anche lo schema .E' della stessa autrice di quello di Cip e Ciop
:smack!::smack!::smack!::smack!:
Ciao Rita complimenti x queste meraviglie e grazie x schemi!!!!:smack!:
Trooooppo carini questi lavori! Bravissima come sempre!!!