Grazie di cuore ragazze :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Grazie di cuore ragazze :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Ciao Rita una meraviglia bravissima!!!!!
complimenti anche a JRosa x lo schema
stupenda Rita!!
Complimenti Rita! I tuoi lavori sono sempre belli e "azzeccatissimi"! :scimmia-brava:
Grazie ragazze mi è gia' venuta un'idea da proporre a JRosa sempre per una magliettina auto :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Wow bellissima !!!
complimenti ad entrambe.
Salve ragazze,vi lascio un bavaglino che mi è stato commissionato.L'ho realizzato con una scritta di Natalia :smack!::smack!::smack!:
Mi piacciono moltissimo i colori che hai scelto, ottimo lavoro! :palloncini-s:
Ma che carino con quei due uccellini! :)
:scimmia-brava:
Grazie ragazze.Sharon, ogni tanto ti tradisco ma rimani la mia preferita :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: :ghignata:
La maglietta è fantastica e il bavaglino non è da meno... Sei sempre più bravissima!
Bellissima la maglietta con Trilli, la scritta per il bavaglino è azzeccatissima:tidoilcuore:
Ciao Rita troppo bello complimenti x la scelta dei colori!!!!
:stellina-ciao:
Grazie ragazze è sempre un piacere leggere i vostri commenti :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Salve ragazze da qualche giorno non riesco a ricamare : troppo caldo !!!!!!!!! Questi due bavaglini della serie "dialettale" li ho realizzati la settimana scorsa.Le scritte me le ha preparate Sharon,sono in versione Bimbo/a :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Bellissimi come sempre! Brava! :stellina-danzatrice
Bellissimi i bavaglini dialettali. Lavori perfetti nonostante il caldo... Bravissima!
Ciao Rita troppo belli!!!!
complimenti anche alla nostra Sharon!!!!
hai ragione troppo caldo in questi giorni:caldo-torrido:....a presto ciao:smack!:
Grazie ragazze,oggi ho ripreso .Nel pomeriggio sembrava avesse rinfrescato ma dopo il temporale di nuovo caldo e tanta umidita'
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte::abbraccioforte:
Salve ragazze mi sono presa una piccola pausa,troppo caldo.Ecco le foto ,della prima parte,di un lavoro che mi è stato commissionato.Le scritte dei nomi sono state preparate da Sharon :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Ottimo lavoro, bravissima Rita! E naturalmente anche Sharon!!! :ammirazione-miciosa
:molla:Belli! Bravissime tu e Sharon. Complimenti a entrambe.:ammirazione-miciosa
Molto carini, Rita! Federico farà un figurone!
Grazie ragazze,queste scritte mi piacciono tantissimo e sono piaciute anche a chi mi ha commissionato il lavoro.La prossima volta posto il resto del lavoro con gli schemi di Natalia :orsetta::orsetta::orsetta::orsetta::orsetta:
Ciao Rita troppo belli bravissima!!!
complimenti anche a Sharon x le scritte!!!!
:stellina-ciao:
Complimenti!
Brave sia tu che Sharon.
Ciao Claudia
molto belli complimenti
Grazie di cuore anche a voi ragazze :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
che carini!! brava alla mano e brava alla mente!! :give-me-five::ciao-ciao-ciao:
Grazie di cuore anche a voi :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Fantastici! Bravissima ad interpretare le scritte bellissime di Sharon.
Grazie Nonnamiry,ne approfitto per lasciarvi l'ultimo lavoretto in ordine di tempo.Il bavaglino per Elena che lo scorso 30 luglio ha compiuto un anno.Allora:la scritta è di Sharon,il numero 1 l'ho preso dagli schemi di Natalia(quelli del 1°compleanno con i personaggi Disney),invece lo schema di Masha mi è stato gentilmente passato da GRACE83.Ringrazio di cuore tutte 3 :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Bellissimo!!!!! Brava Rita!
Ciao Rita che meraviglia!!!!:ok-brava::ok-brava:
Grazie di cuore Marilena e Nada :orsetta::orsetta::orsetta::orsetta::orsetta:
Davvero simpatico e originale!
Grazie Romina :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii: