Rita come sempre complimenti per il bavaglino
Visualizzazione Stampabile
Rita come sempre complimenti per il bavaglino
Graaaaazieeeeeeeeeeeeeeee :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Salve amiche forumine ecco 2 bavaglini che mi sono stati commissionati.Lo so il nome è strano ma neanche la mia cliente ne conosce il significato o preovenienza.Cercando sul web ho trovato 2 spiegazioni attendibili:la prima ne da un origine araba una variante del nome Aisha,la seconda di origine greca,sarebbe una delle moire che tagliavano il filo della vita.Li ho realizzati usando gli alfabeti Loki e Prime di Natalia :smack!::smack!::smack!::smack!:
Schemi azzeccatissimi, trooopppooo carini!!!! Certo che un nome così bisogna proprio cercarlo con il lanternino...
A parte il nome originale, i bavaglini sono tenerissimi...Brava!
Wow Rita ,saranno anche nomi particolari ma i bavetti sono magnifici.
Bellissimi anche questi, Rita! :)
Belli gli alfabeti di Natalia.
:scimmia-brava:
Ciao Rita sono bellissime queste bavaglie :scimmia-brava::scimmia-brava::stellina-ciao:
Grazie ragazze è sempre un piacere leggere i vostri commenti :ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
Brava Rita. :scimmia-brava:
Mi piace il nome, è molto originale. Tu sei sempre unica e brava. Complimenti a te e Natalia.
:smack!:
Grazie ragazze.Vi lascio un paio di foto di quella che potrebbe essere una futura ricamatrice.Per ora mi fa sparire le matassine,ma zia è felicissima ti tutto cio' :iloveu::iloveu::iloveu:
Strepitosi i bavaglini per Aisa. Azzeccati gli schemi e abbinati sapientemente ai meravigliosi alfabeti di Natalia. La futura ricamatrice? Le manine promettono bene... Un abbraccio.
hihi ...chi ben comincia è a metà dell'opera dice un vecchio proverbio !!!!
Piccole manine in azione !!!
:ghignata::ghignata:forte Rita!!!
con una zia come te sicuramente sarà bravissima!!!!!:stellina-ciao::baciobimbo:
:scimmia-brava::ghignata:
Salve ragazze,fra un agguato e l'altro ( di Elena )riesco a ricamare.Dopo il successo della prima magliettina eccone un'altra,sempre con lo schema di Natalia :ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
Rita troppo bella bravissima!!!!
poi sei in buona compagnia:baciobimbo:
E' simpaticissimo, Rita!
Lo schema di Natalia è perfetto, come sempre! :)
Grazie carissima :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Grazie Sharon :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Meravigliosa la maglietta con lo schema di Natalia! Sei bravissima!
:complimenti:RITA è carinissima la maglietta
Grazie anche a voi ragazze e buon weekend :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Ciao cara, i tuoi ultimi lavori sono bellissimi!!!
E che dire della futura ricamatrice....sono sicurissima che la zia le insegnerà a dovere!!!!
Grazie Elisabetta :smack!::smack!::smack!:
Vi lascio la foto di un bavaglino realizzato grazie a Sharon,per quanto riguarda la scritta,e Fiorella per lo schema della moto http://www.megghy.com/forum/f38/sche...n-33358-2.html .Ringrazio di cuore entrambe :kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Carinissimo questo bavaglino!
Ti è riuscito molto bene, brava Rita! :pinguino-azzurro:
Grazie ragazze :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte::abbraccioforte:
Fantastico il bavaglino con la moto! Bravissima tu e altrettanto Sharon e Fiorella.
Brava, molto molto carino.
Ciao Claudia
Grazie anche a voi ragazze.Vi lascio un'altro bavaglino della serie "dialettale".La scritta mi è stata preparata da Sharon
:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Brava Rita, molto belli entrambi i bavaglini!
Vai alla grande con questi bavaglini, Rita!
Ciao Rita troppo bello bravissima!!!
complimenti a Sharon x la scritta!!!
Grazie ragazze :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Salve ragazze non vedevo l'ora di farvi vedere questo nuovo lavoretto.Lo schema è di JRosa la scritta l'ho composta con l'alfabeto creato da Natalia .La magliettina è per la mia nipotina.Non so a voi ma a me piace tantissimo :scodinzolare::scodinzolare::scodinzolare::scodinz olare:
Queste magliettine sono sempre più belle! Bravissima a te e anche a JRosa! :invio-fiori:
E' bellissima, Rita!
Complimenti a te e JRosa per lo schema!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bellissima!