che amoreeee i pinguini!!!
Visualizzazione Stampabile
che amoreeee i pinguini!!!
Grazie ragazze ,anche Elena ha gradito :kisss::kisss::kisss:
Molto carini! Complimenti anche per la fantasia!
Come sempre stupendi Rita!!!!
Grazie di cuore ragazze :tidoilcuore::tidoilcuore:
deliziosi i pinguini!:tidoilcuore:
Finalmente questo pomeriggio mi hanno ridato il mio caro pc.Non vedevo l'ora di mostrarvi questo bavaglino,penso sia una buona idea per Natale.Fizzy che sembra uscire dal bavaglino,lo schema è di Natalia e fa parte di un alfabeto ma non riesco piu' a trovare la pagina per potervelo indicare :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Che bello, brava Rita! Si ha davvero l'impressione che voglia uscire dal bavaglino! Adesso lo cerco!
Come scritto nell'altra discussione... strabellissimo! Hai sempre delle idee stupende per i ricamabili! Bravissima!
Che bello!Brave. Complimentianche a Natalia. Deve essere stato impegnativo con tutto quel bianco!
Ciao
Ho visto solo adesso i pinguini sono un amore !!!!! e il fizzy natalizio carinissimo:smack!:
Molto bello!
Grazie ragazze,nel frattempo ho trovato lo schema : http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...i-47696-8.html
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!::smack!:
Ciao Rita è bellissimo complimenti !!!:ok-brava::smack!:
Grazie anche a voi ragazze :smack!::smack!::smack!:
Complimenti per i lavori e per la scelta dei soggetti..BRAVA!!
è bellissimo Rita!! Sei davvero molto brava!
ciao Paola
Sono molto contenta vi sia piaciuto,grazie :kisss::kisss::kisss::kisss:
Bellissimo l'ultimo fizzy sul bavaglino!
Non ricordavo lo schema, grazie per il link. :)
:ammirazione-miciosa:
Eccomi di nuovo ragazze .2 mini -bavaglini pappa.il primo unendo 2 schemi di Natalia,il secondo(per Elena) da uno schema di Susanna solo bimbi
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Bellissimi. Complimenti:ok-brava:. Mi piace molto quello per Elena. Mi puoi dire a quale Susanna appartiene?:ciao-ciao:
Molto carini!
Ciao Rita troppo belli!!!:ok-brava:
Grazie ragazze siete uniche :orsetta::orsetta::orsetta::orsetta::orsetta::orse tta:
Brava Rita, sono dolcissimi! :palloncini-s:
Bellissimi lavori Rita, brava!
molto simpatici brava:stellina-danzatrice
Molto belli Rita!
Brava Rita.
Grazie a tutte,sempre gentilissime.Un ringraziamento particolare a Sharon,anche perche ' ieri di ritorno a casa, mi sono dimenticata di controllare
:disperazionee::disperazionee::disperazionee:
che belli Rita!!
ciao,Paola
Eccomi con una bavetta a tema natalizio tutta made in Natalia sia disegno che scritta
:cuore1::cuore1::cuore1::cuore1:
bellissimo anche questo bavaglino! complimenti Rita!
complimenti Rita!! tutto meraviglioso!!