Che carino questo lavoro! Mi piace molto.
:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Che carino questo lavoro! Mi piace molto.
:ok-brava:
Che bello Rita! :scimmia-brava: Ho usato lo stesso schema (insieme ad altri della stessa serie) qualche anno fa per le tovagliette del mio bambino più grande.
ma che meraviglia questo fasciatoio! tenerissimo! complimenti!
veramente bello e molto tenero...complimenti!
Grazie di cuore a tutte è stato già abbondantemente testato da Elena
Complimenti Rita molto bello l'ultimo lavoro, puoi dirmi come fai a ruotare gli schemi? c'è un programma che lo fa?
Grazie e ancora Brava...
Io l' ho letto in questa discussione.All'inizio andavo in cartoleria,poi ho scoperto che nelle opzioni di stampa della mia stampante c'era quella per magliette ed adesivi,poi qui nel forum ho letto quella che è la soluzione migliore e veloce,ti lascio il link http://www.megghy.com/forum/f38/gira...ine-78042.html :invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
Bravissima Rita!!!!
troppo simpatico!!!!:baciii:
Grazie Rita mi hai risolto il problema :stretta-di-mano::cuore1:
Brava Rita, davvero bello! :scimmia-brava:
Grazie di cuore anche a voi.Di niente Marina :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
che amore anche l'ultimo lavoro!!!!!
Grazie Clara.Ragazze non vedevo l'ora di mettere la foto.L'ho finito sabato ma dimenticavo di caricare la foto nel computer.Lo schema è della nostra cara Natalia :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Carinissimo!!!
Stupendo, originale, elegante.... in poche parole splendido! complimenti a te e a Natalia per lo schema. Ciao
Rita il fasciatoio è bellissimo e spiritoso ,il bavaglino con Francesco e le stelline mi piace tantissimo
E l'ultimo che hai ricamato è simpaticissimo da copiare! :stellina-ciao:
Bavaglino stupendo e simpaticissimo! :stellina-ciao:
Il fasciatoio è bellissimo, spero tu non ti offenda se ti rubero` l'idea. Il bavaglino è molto divertente! Bravissima come sempre!
Simpaticissimo il bavaglino!
Complimenti a te e Natalia! :)
:scimmia-brava:
Rita che belli gli ultimi lavori! La piccola di casa ti ispira veramente delle meraviglie!:scimmia-brava:
Anche le scritte hanno il loro fascino ..complimenti!!
mi piaceeeeee
Grazie ragazze,ma il merito piu' grande ce l'ha Natalia per aver creato lo schema :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Ciao Rita sei una scheggia:spidigonzales::ridere6::ridere6:!!!
bellissimo complimenti a entrambe!!!
a presto:stellina-ciao:
Mi sono persa tanti tuoi lavori ma ho riguardato gli ultimi e devo dire che sono proprio molto belli e sei sempre bravissima!!
complimenti ciao
Grazie di cuore anche a voi ragazze :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte:
2 lavoretti realizzati pr la piccola Elena : quello con la scritta principessa dovrebbe essere da un Ricamare o Appassionate ma non mi ricordo il numero,l'altro è uno schema di Natalia che trovate qui : http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-116.html :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Bellissimi. Mi pare di avere lo schema della "principessa" e ho già salvato lo schema di Natalia che ringrazio anche qui.
Ringrazio anche te, per essere così gentile nel darci i link. Complimenti per la perfezione del tuo ricamo. ciao
wowww bellissimi Rita.
Complimenti Rita! Sono ben fatte tutte e due ma preferisco la "principessa": i Simpson proprio non riesco a guardarli! :paura-3:
Brava Rita!
Bellissimi anche questi! Brava!!!
Bellissimi questi bavaglini Rita. Adoro quello della principessa, adattissimo alla principessa Elena
L'altro...sono i Simpson che non sopporto! :ridere6:
:abbraccioforte:
Complimenti, sono belli anche questi!
Complimenti un lavoro più carino dell'altro. Bravissima!!!
Ciao Claudia
Grazie di cuore a tutte ragazze :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Ciao Rita troppo belle queste 2 bavette!!!!
:ammirazione-miciosa