Carini e sfiziosi, brava Rita per gli ultimi lavori.
Visualizzazione Stampabile
Carini e sfiziosi, brava Rita per gli ultimi lavori.
Li ho salvati tutti. Sono magnifici. Grazie per lo schema. Ciao
Anche questi ultimi lavori sono una meraviglia, complimenti!
:ammirazione-miciosa
Quanti bei lavori, complimenti!!!
Ciao Claudia
Grazie di cuore ragazze.Il minimo che possa fare per ringraziare tutte voi è condividere(quando è possibile) gli schemi con voi
:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Rita complimenti,sono deliziosi,grazie per gli schemi.
Bravissima!!!!
sono uno più bello dell'altro!!
:ok-brava: :ok-brava: :ok-brava:
Rita, i tuoi lavori sono tutti bellissimi!!!!
Complimenti!!!!
Tante grazie anche a voi ragazze.Vi lascio un altro bavaglino che ho dimenticato di mettere.Lo schema di Pluto è di Natalia,la scritta di Sharon
:smack!::smack!::smack!::smack!:
Ciao Rita troppo bella !!!
bravissima!!!:smack!:
Questo Pluto è simpaticissimo! Bravissima! :palloncini-s:
mi piacciono tutte....... ma trilli quant'è carina e pluto simpaticissimo bravissima:ok-brava:
La bavetta per Christian è troppo bella!
Mi piace moltissimo in tutto. Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Tante grazie ragazze e Buon Anno a tutte :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
Ciao Rita,è un amore,bravissima.
Grazie Stefania,ne approfitto per lasciare la foto di un lavoro che mi è stato commissionato tempo fa e che avevo dimenticato di mettere la foto.Vi lascio anche il link per lo schema http://www.megghy.com/forum/f59/baby...-%2A-9679.html :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Ciao Rita troppo simpatica !!!:ok-brava:
grazie x il link:abbraccioforte:
volo subito :ridere6:a salvare lo schema!!!
Mi piace molto, è simpaticissimo. Grazie per il link, ho già salvato lo schema.
Ciao
carinissimo anch'io vado a salvare lo schema grazie:cuore1:
Simpaticissimo e dolcissimo questo dalmata, sei stata bravissima! Grazie per il link! :lol-panda:
Ciao!
Troppo belli i bavaglini con Pluto e il Dalmata!!!
Bravissima. ciao
Grazie ragazze,mi fa molto piacere che abbiate gradito anche questo ricamo :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
Riesci a fare in così poco spazio dei capolavori, complimenti
Rita i tuoi bavaglini sono uno più bello dell'altro! mi piace moltissimo Pluto natalizio!
Bravissima!!
ciao, Paola
Te lo scrivo anche qui:
è bellissimo!!! Brava!!!
Eccomi di nuovo.Questo bavaglino l'ho realizzato con lo schema che ho acquistato da Violeta https://www.facebook.com/pages/Il-mi...4895?pnref=lhc la scritta invece l'ho realizzata con l'alfabeto prime script di Natalia
:molla:Anche questo è super. Mi piace tutto: il font, il ricamo e il bavaglino.:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
.
E' molto dolce! Bravissima Rita!:abbraccioforte:
Grazie ragazze,anch'io lo trovo molto tenero :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Ciao Rita è bellissimo!!!!:ok-brava:
Davvero fantastici gli ultimi tuoi lavori, sei sempre fonte di ispirazione! Bravissima! :invio-fiori:
che bellissimi lavori, complimenti!!
Grazie di cuore ragazze :smack!::smack!::smack!:
Non avevo ancora visto il tuo ultimo bavaglino.
Bellissimo!
:scimmia-brava:
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: carinissimi!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
Brava Rita, sempre belli i tuoi bavaglini.
Grazie Lina.Ne approfitto per lasciarvi l'ultimo lavoretto.Non vedevo l'ora di farlo.Lo schema è della nostra cara Natalia.Per farcelo stare ho accorciato la scritta superiore,pero' credo sia venuto bene lo stesso :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Brava come sempre. Davvero bello ( ho salvato quello schema anch'io). Mi piace tantissssimo. Ciao
Molto simpatico questo bavaglino!!!! Magari valesse per tutti i nonni! :stellina-ciao:
Bellissimo questo bavaglino! :)
:scimmia-brava: