Molto simpatico e ben fatto! Complimenti
Visualizzazione Stampabile
Molto simpatico e ben fatto! Complimenti
Rita tutto favoloso!!! sei bravissima!!
come sempre sei bravissima!
ciao, Paola
Grazie ragazze,era troppo irresistibile per non ricamarlo :baciii::baciii::baciii::baciii:
Bravissima Rita!
Ciao Rita troppo bello bravissima!!!
Troppo carino!!! Brava tu e brava super Natalia! :ok-brava:
Grazie di cuore anche a voi.Devo dire che questo bavaglino ha avuto un ottimo successo.Non finiro' mai di ringraziare Natalia e le altre maghette che ci danno la possibilita' di realizzare tante meraviglie :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Sto recuperando il tempo perso e solo ora ho potuto vedere i tuoi ultimi lavori strepitosi. Sei sempre più brava, veloce, precisa e crei meraviglie!
originale e simpatico
brava
ciao,fiorella
wow che forte!!! Bravissima come sempre.
Grazie di cuore anche a voi :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
salve a tutte amiche megghyne.Vi presento un bavaglino che a me è piaciuto tantissimo.Da diverso tempo desideravo ricamare questo schema di Natalia e finalmente ci sono riuscita.Vi lascio il link per trovarlo http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-166.html
:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Che bello! Molto simpatico ed elegante. Brava, come sempre.
Ma che bello! Valeva davvero la pena di ricamarlo, è davvero bellissimo e ben realizzato.
Troppo carina la baby pantera rosa! Brava Rita e complimenti a Natalia per lo schema! :ciao-ciao-ciao:
E' carinissima la pantera rosa!
Non ricordavo affatto questo schema, grazie per il link. :)
:ammirazione-miciosa:
Ciao Rita troppo bella!!!
grazie x il link :baciii:
Grazie ragazze,mi fa piacere condividere con voi questa mia passione.Devo tantissimo a questo forum a voi megghine, alle moderatrici ed alle maghette degli schemi :sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Foooooorte la pantera Rosa!!! Bravissima:stellina-ciao:
Originale..Brava!!
Molto carino!
Grazie di cuore anche a voi,Lidia,Romina e Marina :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Che carino, brava Rita, sei molto brava.
Vi prego non odiatemi se vi inondo con tutti questi bavaglini,ma quando mi chiedono di farli non so resistere.Anche perche' in questo caso era difficilissimo resistere a questo dolcissimo baby Tom.Vi lascio anche lo schema ed il link della pgina facebook di chi l'ha creato,così potete eventualmente mandarle i vostri futuri lavori. https://www.facebook.com/www.ideeapuntocroce.it?fref=ts :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
E' troppo carino questo cuccioletto di Tom, ci credo che non hai saputo resistere! :palloncini-s:
Bravissima. Belli i tuoi bavaglini, sforna pure, sei una fonte preziosa e inesauribile per me. Grazie per lo schema.
ciao
Il bavaglino è simpaticissimo, tenerissimo al tempo stesso, e sarà molto apprezzato. Sforna pure bavaglini fin che vuoi, faremo scorpacciate!
Non ci annoi mai con i tuoi bavaglini, sei sempre originale!
Complimenti!
Che simpatico bavaglino!
:scimmia-brava:
Carinissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
complimenti Rita, molto carino e dolce.
Grazie di cuore ragazze :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!::smack!::smack!::smack!:
Carinissimo!!
Ciao Rita è bellissimo !!
grazie x lo schema:baciii:
Grazie anche a voi ragazze.Per quanto riguarda lo schema:io con voi sono ancora in debito :invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
Sono favolosi i tuoi bavaglini, baby Tom è ancora più bello dello schema, bravissimaaa!!!
Grazie Pink,ne approfitto per lasciarvi un lavoro che mi è stato commissionato tempo fa.La scritta l'ho fatta con l'alfabeto Prime Script di Natalia,il disegno l'ho ottenuto unendo due schemi che trovate qua nel post 4 http://www.megghy.com/forum/f59/baby...%2A-27369.html.Ho sostituito la banana con il cup cake.Questo bavaglino era destinato ad un bimbo figlio di pasticcieri,è piaciuto tantissimo alla cliente che lo ha commissionato
:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
Ciao Rita è una meraviglia!!!!!!:ok-brava::ok-brava:
sei una fonte di ispirazione :kissoflove::kissoflove:grazie!!!!!
vado subito a scaricare :spidigonzales:lo schema:stellina-ciao:
Bravissima...piace molto anche a me!