Wow bravissima Rita, il centrotavola Natalizio e' davvero bellissimo!
Visualizzazione Stampabile
Wow bravissima Rita, il centrotavola Natalizio e' davvero bellissimo!
Io tutti i giorni aspetto i tuoi lavori,
che sono tutti molto belli!
Bravissima!
Bravissima!!! ;)
ho appena finito di guardare i lavori delle altre amiche crocettine : che meraviglia
ora vi posto alcuni dei miei
Allegato 260120 Allegato 260121
sono 2 bavaglini che ho ricamato su commissione ,il 2°l'ho realizzato grazie allo schema di Natalia
un abbraccio a tutte ,ci vediamo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:bandiera-juve:
Bellissimi!!!
molto colorato il primo! ;)
P.S.: Potresti postare la foto del bavaglino anche nel post con le mie scritte???
Ancora complimenti, un lavoro più bello dell'altro, bravissima.
Dove posso trovare lo schema del primo bavaglino del #28?
Ciao Claudia
Ho cercato fra gli schemi che solitamente salvo,ed eccolo qua tutto per te e per chi vorrà ricamarlo
Allegato 260227
.......................a presto...........................Rita :delpiero: Grazie Capitanooooooooooooo
Che ne dite di qualche altra foto ?
Allegato 260228 Allegato 260229 Allegato 260230 Allegato 260231
questo lenzuolino l'ho realizzato circa un mese fa per una cliente ,mi piace tantissimo quasi mi dispiaceva darglielo
.........................a domani ragazze.............................:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:
Grazie per lo schema e ancora complimenti, anche questo lavoro e molto bello.
Ciao Claudia
Oggi un po' in ritardo visto che non sono al lavoro ,riposo totale........ed ecco altre foto
tutti su commissione,spero che anche questi vi siano piaciuti
..............a domani.........................Rita :delpiero: :delpiero: :delpiero: un capitano,c'èsolo un capitano.........
Bravissima, anche gli ultimi lavori sono stupendi!
Salve a tutte ecco altre foto
Allegato 260438 Allegato 260439
spero vi piacciano,a domani............................................ ..............................:puntocroce:
:bandiera-juve: :bandiera-juve:
:delpiero: un Capitano,c'è solo un Capitano,un Capitanooooooooooooooo
quante belle scritte!!!brava!:yes!:
ti ha entusiasmata la vittoria della tua squadra che hai messo il turbo??? :D
Bravissima!!! ;)
Prooooooooooooooonte eccomi di nuovo qua :
questo l'ho fatto su commissione............a domani ragazzeeeeeeeeeeeeeeee
Rita :baciii: :baciii: :baciii:
grazioso anche questo!
Ogni giorno mi stupisci con i tuoi bellissimi ricami!! Sei veramente molto brava!!!
Complimenti Rita, ti faccio i miei complimenti anche in questo post perche' te li meriti proprio tutti! brava!:smack!:
Tante grazie ragazze amo ricamare ed ogni occasione è buona per farlo poi con i vostri schemi è un piacere.
Allegato 260754 Allegato 260755 Allegato 260756
sono un po' fuori periodo,le ho realizzate 3 anni fa per le mie nipotine
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................. .................Rita............................. ...........:color-ciao:
Che carine!!!!!!!!!
Ciao Rita.... ma quanto ricami!!:puntocroce::puntocroce:
Le calze della befaa sono troooppoooo carine.... mi piace il font dei nomi! :yes!: :good-post:
Il capitano c'è e rimarrà sempre nei nostri cuori non si dimenticano 19 anni d'amore :delpiero:
sono contenta che le calze vi siano piaciute , ogni tanto trovo foto di "vecchi" lavori e mi piace farveli vedere e condividerli con voi.Di tanti altri lavori non ho le foto,prima non pensavo a fotografarli.Comunque eccone di altri
li ho entrmbi fatti su commissione a domani :bandiera-juve::bandiera-juve:
Ciao Rita belli mi piace un sacco il bavaglino con la coccinella!!!!
a domani ciaoooooooo
Salve a tutte eccomi con il mio appuntamento quotidiano con alcuni dei miei lavori.
Questa coccarda(una delle prime che io e mia mamma abbiamo realizzato)l'abbiamo fatta qualche anno fa su commissione
:caldo-torrido:
Complimenti Rita!
Belli i bavaglini...., ma vado matta per la coccarda! Lavoro ben riuscito!
Fai i complimenti anche alla mamma!
:color-ciao:
Non manchero',proprio in questi giorni ne stiamo confezionando una per un'amica di mia sorella che partorirà ai primi di giugno.non appena è pronta la posto
ciao a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :singer:
Appuntamento quotidiano cnìon le amiche del forum. Ecco a voi alcuni lavori :
La coccarda è stata fatta su commissione ed il bavaglino per mia nipotina Cinzia
........................a domani....................................Rita :color-ciao:
:bandiera-juve::bandiera-juve: :delpiero:
Complimenti! troppo bella la coccarda!
Bravissima, molto belli entrambi, bacio
le coccarde sono bellissime!!!
Bravissime te e tua mamma!!! ;)
Con 2 settimane d'anticipo ecco le foto della coccarda che avevo "in cantiere".Ivan ha deciso di anticipare ,ed invece di nascere il 5 giugno è nato ieri notte prendendo tutti in contropiede.Le cuciture che solitamente mia madre fa a mano le ha dovuta fare con la macchina da cucire,comunque il risultato mi sembra buono.Voi che ne dite?
:delpiero:
A presto............................:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:
Rita i risultato non e' buono....e' ottimo!!!!Bravissima!! E benvenuto Ivan!!:smack!:
Che bambino fortunato!
Complimenti sia a te che alla tua mamma!
Bravissime!
:ciao-ciao::ok-brava:
comlpimenti sono tutti mplto belli
Grazie amiche crocettine per i complimenti,ma come detto tante volte se non esistesse questo forum il risultato dei miei lavori non sarebbe lo stesso.Guardadndo i vostri lavori trovo molto spesso ispirazione per i miei Perciò doppiamente Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Adesso posto qualche foto......
li ho fatti circa 1 mese fa su commissione.............................a domani...............................Rita
:color-ciao::color-ciao::color-ciao: :bandiera-juve::bandiera-juve: :delpiero:
Ciao Rita complimenti cara bellissimo il fiocco brava!!!
anche le bavette sono molto carine!!!:baciii:
Hola chicas,oggi esce fuori la spagnola che c'è in me........vi propongo come al solito qualche mio lavoro :
quest coccarda è stata fatta 3 anni fa per il fratellino di Ivan,al contrario Francesco ha rispettato i tempi
...............Hasta manana chicas..................................:smack!: