Brava Rita.
Visualizzazione Stampabile
Brava Rita.
Complimenti per il numero di bavaglini! Complimenti per questo bavaglione per adulti: è il primo che vedo ricamato. Troppo simpatico!
O.K. Brava:ok-brava:
Che produzione! E tutti bellissimi, fantasiosi e realizzati alla perfezione. Anche quest'ultimo: insolito, simpatico, bellissimo e... realizzato alla perfezione! Bravisssssssssssssssssssssssssssima! (Ci volevano 208, anzi 209 "s").
E' troppo simpatico questo bavaglione con Mafalda! Bravissima Rita e complimenti per la "produzione"!!!! :occhiolino4:
208 bavaglini!!! E' un record, immaginavo fossero tanti, ma non così...tanti!
Complimenti!
Simpaticissimo il bavaglione! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gifhttp://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gifhttp://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Adoro Mafalda. Originalissimo!
Molto simpatico e originale anche questo!
:scimmia-brava:
Simpaticissimo il bavaglione :ridere6:
Complimenti Rita x ricamo e idea :applauso:
Grazie a tutte voi,mi ha entusiasmato molto questo ricamo ,anche perchè era il primo che facevo e a quanto pare ne dovrò fare degli altri.Alla mia cliente è piaciuto tantissimo.Sharon prima o poi conterò i bavaglini che ho fatto con i tuoi schemi :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::bac iii::baciii:
Ciao Rita troppo bella originalissima!!!!
caspita complimenti x le tue 209 meraviglie!!!:ok-brava::ok-brava::miacara:
Rita sei favolosa!!!!
Grazie anche a voi ragazze :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii::baciii:
è favolosaaaa...davvero bravissima!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Originale e simpatica. Brava.
Ciao Claudia
Grazie di cuore anche a voi ragazze.Giusto per staccare un po' dai bavaglini,eccovi un cestino portapane ,confazionato dalla nostra cara Aliluca.Lo schema delle zampette l'ho trovato "vagando" su internet
Dimenticavo di dirvi che ho deciso di regalare ai clienti piu' fedeli dei ricamabili legati a cio' che vendo ,in questo caso il pane.Piano piano cerchero' di accontentare tutti.La signora a cui l' ho regalato è amnte dei cani.Altri li realizzero' per chi li vorra' acquistare
Davvero Rita sei un vulcano di idee.209 capolavori sono un gran bel record.
Ciao Rita complimenti troppo bello!!!!
peccato siamo cosi lontane,,,,alla prossima meraviglia:stellina-ciao::baciii:
Carinissimo il cestino porta-pane!!!
Bravissima :stellina-danzatrice!
Molto carino il cestino, e le orme che hai ricamato ci stanno benissimo!
:ammirazione-miciosa:
Grazie ragazze,da oggi nuovi lavori da iniziare sempre con tantissimo entusiasmo :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!::smack!:
Un'idea molto simpatica il cestino con le zampine,molto carino.
wow Rita che lavori stupendi che fai......:sorpreso::sorpreso: complimenti
Grazie di cuore anche a voi :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Rieccomi ragazze,non riesco a stare lontana dai bavaglini.Questo l'ho ricamato per Elena.Lo schema l'ha realizzato la nostra cara Jrosa,il bavaglino Aliluca.Rispetto allo schema originale le scimmiette le ho fatte di colori diversi................a presto.....................:spidigonzales::spidigo nzales::spidigonzales::spidigonzales::spidigonzale s::spidigonzales::spidigonzales::spidigonzales:
Troppo simpatiche queste scimmiette! Aliluca-Jrosa-Rita: un trio vincente! :palloncini-s:
bravissima,
sempre cose fantasiose,originali ricami,
complimenti a questo trio,bella collaborazione
ciao,fiorella
Molto simpatico anche questo bavaglino!
:scimmia-brava:
Tutto stupendo! brava Rita.. :smack!:
Ciao Rita troppo bello bravissima!!!
Grazie ragazze,anche Elena ha gradito :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Simpaticissimo !!!!!!!:stellina-ciao:
Davvero simpatico! Brava come sempre!
Vi lascio 2 bavaglini.Il primo ricamato usando una scritta di Sharon il secondo con un immagine che ho nel mio "archivio"
:kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
Che bavaglini deliziosi, Rita!
Stai ancora aumentando il numero totale di bavaglini ricamati!
:ammirazione-miciosa:
Bellissimi Rita! Sharon fa sempre delle scritte stupende e molto varie!!! Anch'io ne ho usate un po' di sue creazioni
Ancora tanti complimenti per il cestino con le orme, il bavaglino con le scimmiette e per questi ultimi. Buona l'idea di ricamare le lettere che compongono il mone di Francesca usando due gradazioni di colore. Mi piace. Simpaticissimo anche quello col trenino. Bravissima!
Complimenti Rita, ottima scelta degli schemi! :ciao-ciao-ciao:
Brava! Bellissimi tutti questi lavori. Le scimmiette sono fantastiche!:ammirazione-miciosa:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Brava Rita.