Davvero complimenti cara!! Bellissima la coccinella e sono incantata dalla bavetta per ariele!!!
Visualizzazione Stampabile
Davvero complimenti cara!! Bellissima la coccinella e sono incantata dalla bavetta per ariele!!!
Ciao Rita, i tuoi lavori sono sempre bellissimi ........ la coccinella poi è dolcissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Per l'hard disk esterno anch'io ne ho uno ma non so la marca, è un regalo di mio figlio che conosce il settore so che è un terabyte (1000GB) e ho salvato un sacco di schemi
:smack!::smack!::smack!:
Grazie ragazze è sempre un piacere e soprattutto uno stimolo,conoscere i vostri pareri.Grazie Vicky per il consiglio
:smack!::smack!::smack!:
Vi lascio 2 lavoretti per la piccola Elena.Nel primo ho usato lo schema "per le manine di" di Natalia,ho sosituito il nome Elisa con Elena,che mi aveva preparato tempo fa Sharon.Nel secondo ho usato uno schema di Dolce con i piedini di Natalia
:invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
ricami belli e ben venuti, brava...braveee!!!
Che carini, Rita!
:ammirazione-miciosa
che simpatici questi ultimi lavori,
brava
ciao,fiorella
Complimenti, molto carini!
Anche questi sono belli, soprattutto quello con i piedini.
Ciao. Quando arriva Elena?
Sono carinissimi e ben riusciti! Brava!:palloncini-s:
Che belli qs ultimi due asciugamani, anche i colori molto particolari, bravissima Rita
Rita bellissimi !!! gli asciugamani :complimenti:
Grazie ragazze,il ricamo è stato facile,ho perso un po di tempo nella scelta dei colori da abbinare agli asciugamani verde acido.Sono comunque soddisfatta del risultato.Adesso aspettiamo solo che Elena nasca :cicogna::cicogna::cicogna:
Ciao Rita complimenti ottimo risultato!!!:ok-brava::stellina-ciao:
Questa volta non è tutta farina del mio sacco.Ecco le 2 coccarde realizzate per Elena:la prima l'ho fatta io con lo schema di Natalia e la scritta di Sharon,la seconda l'ha fatta mia sorella.La scritta è nata di Natalia ed il nome di Sharon :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:
Sono riuscite benissimo tutte e due! Bravissime!:wooo: Benvenuta alla piccola Elena!:amore-micioso:
Rinnovo i miei complimenti anche qui!
Congratulazioni!
Benvenuta alla piccola Elena! Congratulazioni ai neo genitori,alla neo-zia....!!!
Bravissime tutte!!! Complimenti
Bellissimi!!!
:smack!:
Sono entrambe bellissime!!! Complimenti!!!
bravissime e benvenuta Elena
Che belle, le nuvolette!! Originali e con un disegno tenerissimo!
Davvero molto belle!!
Grazie di cuore a tutte.Oggi l'hanno mandata a casa,finalmente tutta per noi :baciii::baciii::baciii:
Che bella notizia! complimenti e felicitazioni a tutti
Ringrazio tutte voi da parte di Elena,è un amore.Questo è l'accappatoio(made Aliluca) che ho realizzato per lei
:palloncini-s::palloncini-s::palloncini-s::palloncini-s:
Rita quanti bellissimi lavori! Complimenti! Mi piacciono tanto, e sono tantissimi!!!!
Bellissimo l'accappatoio! Lo schema è simpatico, il ricamo è perfetto. :ok-brava:
E' simpaticissimo e ben riuscito! Brava!:orsetta:
Bello anche l'accappatoio!
:invio-fiori:
Che sfizio di lavoro, brava Rita.
wow...complimenti!!!
Ciao Rita bellissimo!!!!!
complimenti a entrambe!!!!:stellina-ciao:
Grazie ragazze,sempre gentilissime nei vostri commenti :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
Grazie Clara :kisss::kisss:
Dopo qualche giorno di riposo dal ricamo ,eccomi con un bavaglino che mi è stato commissionato per Elena e che la sorella di mio cognato ha inserito in una torta di pannolini.La mitica coccinella con il nome che avevo salvato di Maria27 :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Bellissimo Rita! :molla:
Che bella! Mi piace moltissimo! Brava!!!:dog:
carinissimo...questa coccinella è davvero bella...e complimenti a Maria per il nome!