Amo il filet-uncinetto e questo lavoro è splendido. Con che cotone ha lavorato e quanti etti ha usato? La parte rosa è attaccata al lavoro a uncinetto? Complimenti alla tua mamma e scusami per le troppe domande, ma mi è piaciuto moltissimo
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Amo il filet-uncinetto e questo lavoro è splendido. Con che cotone ha lavorato e quanti etti ha usato? La parte rosa è attaccata al lavoro a uncinetto? Complimenti alla tua mamma e scusami per le troppe domande, ma mi è piaciuto moltissimo
Ciao
Bellissima copertina, Rita!
Complimenti alla mamma.
:stellina-ciao:
Veramente bella! Complimenti!
Complimenti è un lavoro molto raffinato,mi piace tantissimo,concordo "buon sangue non mente"!!!!!
davvero favoloso, complimenti alla mamma!!!
Complimenti alla tua mamma! Concorde con le altre: e' una copertina stupenda!:ok:
Mi associo al coro di complimenti!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Claudia
Grazie a tutte ,riferiro' a mia madre i vostri complimenti.Anapaola:adesso sono al lavoro,quando torno a casa chiedo informazioni a mia madre e ti faccio sapere :orsetta::orsetta::orsetta:
Ciao Rita è una meraviglia complimenti alla mamma!!!!!:ok-brava::ammirazione-miciosa
Allora:il cotone che ha usato è 12/3 perlato bianco.La quantità che ha usato non lo sa ,ha finito di usare quello che aveva gia usato per un'altra copertina.La tele la messa per coprire l'unione del pizzo con la copertina e anche per far risaltare il disegno.Credo di aver risposto a tutto,se hai comunque altre domande,sempre a disposizione :smack!::smack!::smack!::smack!:
Sei stata esauriente e gentilissima. Grazie a te e a tua mamma.
Ho salvato l'immagine per ammirarla nei particolari con calma. Non ho parole, è ancora più bella di come l'avevo vista la prima volta. Ho potuto ammirare il bordo attorno eseguito a parte e poi attaccato, che ogni quadratino pieno è formato da 3 alte.... Grazie ancora. :baciii:
Originale..complimenti!!
Se hai bisogno dello schema della copertina lo trovi qua http://www.megghy.com/forum/f107/sch...tml#post789602
grazie per la coccinella!
veramente belli i bavaglini e la coperta è meravigliosamente bella:ammirazione-miciosa
Bellissima Rita!! Complimenti alla mamma!!
ciao, Paola
Quando ho visto il lenzuolino realizzato da Lisasimpson , mi sono innamorata dello schema http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...son-76004.html.Ho ordinato la rivista ,Mani di fata del Luglio 2013 e con qualche modifica sullo schema originale ho realizzato un lenzuolino per la mia nipotina Elena che si sta facendo aspettare.
:entusiasta::entusiasta:
Che tenerezzaaaaa!!!
Adoro le coccinelle!
Mi stai dando molti spunti!!!! ^_^
Se Elena potesse vedere che meraviglioso lenzuolino l'aspetta...arriverebbe di corsaaaa!!!
Brava!!!
E' un lenzuolino dolcissimo, Rita! Mi piace tantissimo.
Vedrai che fra poco, potrai conoscere la tua amata nipotina.
:smack!:
Che carino Rita.
Grazie Rita, ma per ora non devo fare copertine. Voglio finire alcuni lavori iniziati.
Che bella la tua coccinella. Ho visto il lenzuolino di mani di fata e quella ricamata da te è la più bella!
Se non erro, la rivista può essere postata dopo un anno e così ad agosto la si può vedere nel forum. :ghignata:Io aspetto, nel frattempo voglio ricamare quella con il fiore rosa !!!!Ciao
La tua coccinella è molto dolce e delicata, bravissima!:stellina-danzatrice
Ciao Rita troppo bella!!!!!
facci sapere:cicogna::baciii:
Carinissima, molto tenera.
Ciao Claudia
Grazie ragazze,appena possibile mettero' lo schema.Ormai mancano pochi giorni per poterlo fare e non vedo l'ora di condividerlo con voi
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
e io scopiazzerò dato che è dolcissima!
bellissima e coccolosa la coccinella brrrravissima:invio-fiori:
ma è bellissima la tua coccinella, è molto bella e delicata, il rosa dei cuori ci sta anche meglio del fuxia:ok-brava:
Grazie anche a voi ragazze.Ho apportato qualche modifica allo schema originale anche perchè non ci stava in altezza,sono comunque molto soddisfatta del risultato :entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Un lavoretto veloce che mi è stato commissionato.Il nome l'ho composto con l'alfabeto saginaw di Natalia
:occhiolino4::occhiolino4:
Il nome è femminile,mi hanno detto essere la versione italiana del nome Ariel
Rita complimenti, sei veramente bravissima... ed i tuoi lavori sono splendidi....
Buona serata.
Carinissimo! Brava!
brava...mi piace davvero tanto come lo hai realizzato!!!
Grazie ragazze.Credo che solo voi possiate capire quanto ami ricamare.Stamattina mi hanno ordinato dei bavaglini,la signora che lo ha fatto mi ha detto che mi si sono illuminati gli occhi come se mi avesse offerto chissa' quanti soldi.Vorrei chiedervi un parere:sapreste consigliarmi la marca di un buon Hard-disk esterno :baciii::baciii::baciii::baciii:
Complimenti per i tuoi ultimi lavori carissima!!!!
Non c'è ne uno che non mi piaccia!!!!
Penso che optero per 1 tetrabyte.Voglio mettere la maggior parte degli schemi.L'altro giorno mi si è bloccato il pc ed il solo pensiero di poter perdere tutti gli schemi mi ha fatto prendere la decisione di acquistarne 1.Tanti mi stanno parlando bene del Toshiba.Grazie del consiglio
Grazie carissima :occhiolino2::occhiolino2::occhiolino2::occhiolino 2:
Il bavaglino per Ariele è tenerissimo! :)
Ho un Toshiba da 1 Terabyte anch'io.:occhiolino5:
Fantastico Rita il tuo lenzuolino!!
Sempre più brava!!
ciao, Paola