Ma che bello!
Visualizzazione Stampabile
Ma che bello!
Carinissimo il bavaglino con baby topolino! Brava!:invio-fiori:
Bel bavaglino e le lettere in due colori ci stanno benissimo!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bellissimo Rita!!!!!:ok-brava::ok-brava:
concordo in pieno è delizioso!
davvero carinissimo!!
Bravissima Rita!!
ciao, Paola
carinissimo!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
Grazie a tutte di cuore :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:: kisss:
ma che meraviglie!!!:stellina-danzatrice
Rita, sei favolosa. Hai di nuovo creato un capolavoro. Complimenti
Ciao
bellissimo anche il bavaglino Rita, i due colori poi un'idea molto originale brava:occhiolino4:
Fa sempre un gran piacere leggere i vostri commenti,grazie :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:
Molto simpatico, complimenti!!
Questo bavaglino è di una dolcezza infinita!!!!
Bravissima rita!!!!
Grazie di cuore anche a voi :baciii::baciii::baciii::baciii:
E' un bavaglino molto tenero.
mi sono persa gli ultimi lavori!!! lenzuolino con bambi e bavaglino con baby topolino mi piacciono tantissimo:complimenti:
Grazie ragazze ne approfitto per mettere la foto di uno dei bavaglini con questo nome che mi hanno commissionato.Manca quello con lo schema di Sharon sto aspettando la foto.Ero convinta di averlo fotografato invece ho dimenticato di farlo,ho chiesto alla persona che me lo ha commissionato,spero di averla.Questo di cui metto la foto l'ho realizzato con l'alfabeto Saginaw di Natalia.Sharon ti chiedo scusa,appena avrò la foto la posto
Bello anche questo!
tutti belli!!
brava e produttiva come sempre
ciao,fiorella
Perfetta la scritta e molto bello anche il bavaglino.
Brava!
Molto carino!!! Mi piace il font della scritta!!!
Molto bello! Bravissima come sempre!
Brava Rita, è carinissimo anche questo e il font della scritta mi piace moltissimo!:palloncini-s:
Ciao Rita complimenti troppo bello :ok-brava:
Grazie ragazze,siete la mia benzina :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::abb raccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::abbra ccioforte::abbraccioforte:
Mi piace molto Rita!! fantastico l'alfabeto che hai usato!
Bravissima!!
ciao,Paola
Pronte per un altro bavaglino ? Eccolo qui spero vi piaccia,vi lascio il link della pagina da dobve ho preso lo schema
:palloncini-s::palloncini-s: http://www.megghy.com/forum/f59/baby...bi-*-9551.html
Bellissimo anche questo bavaglino! :scimmia-brava:
E' adorabile!!!! Bravissima cara Rita!!!!
Molto tenero! Bravissima!
Brava Rita.
anche questo bavaglino è molto bello e simpatico. Tu sei perfetta nel ricamo e gentile a darci il link.
Grazie.
Kiss
Un'altra meraviglia, è carinisssssimo!
Ciao Rita troppo bello!!!!:ok-brava:
Grazie ragazze,sono contenta vi sia piaciuto :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::abb raccioforte::abbraccioforte:
Carino il coniglietto! stupendo anche qs lavoro, sei velocissima!!!
carinissimo !!
ciao, Paola
che carino il coniglietto, grazie per il link:baciii:
Grazie di cuore anche a voi ragazze ,vi lascio con un nuovo bavaglino.Lo schema è su Ricamare di Marzo 2014
:kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss: