Sei velocissima!
Complimenti anche per queste calze e bavaglino,
sono bellissimi :bravissima:
Visualizzazione Stampabile
Sei velocissima!
Complimenti anche per queste calze e bavaglino,
sono bellissimi :bravissima:
Grazie di cuore,con le calzine ci sono quasi :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Finiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Vi lascio le foto delle ultime 4,poi ne ho fatto doppie,specialmente Peppa,e poi il cestino al completo :puntocroce::puntocroce::puntocroce::puntocroce:
Bravissima! :ok-brava:Complimenti. Nel cestino sono fantastiche. Che figurone con i tuoi clienti.
Buone feste:smack!:
Viste così, tutte insieme, sono spettacolari!!
grazie Rita, tutte insieme sono bellissime....mamma quanto lavoro che c'è dietro!!!
Sei stata super brava!
Fantastiche tutte , sei stata bravissima:)
buone feste
brava Ritaaaaaaa!!! sei stata una vera forza a realizzarle tutte!!!
Complimentissimi
complimenti,
un gran lavoro
ciao,fiorella
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:Ritaaaaa sono una cannonata !!!!! sei stata bravissima a ricamare tutto in modo perfetto,anche la presentazione è di effetto,complimenti tutti super meritati.
Complimenti Rita!
Bellissime le calzettine tutte insieme nel cesto!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Ogni calza è bellissima,
ma tutte insieme sono stra-bellissime!!!
I miei complimenti!
Ciao Rita sono una meraviglia sei stata bravissima!!!!!:ok-brava::smack!:
Bravissima Rita, è una gioia per gli occhi!!!
Bellissime complimenti!!
Rita quante calze che hai fatto, concordo con ciò che hanno detto: sono belli messe insieme in quel cesto.
belle tutte le calze....un figurone !!!!!!!!!!:smack!:
Bravissima rita ti auguro buone feste:baciii:
Grazie ragazze,ne aprofitto per fare a voi ed alle vostre famiglie tantissimi Auguri di Buon Natale :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!::smack!::smack!:
Che belle tutte le calzette viste insieme e che lavoro che hai fatto!!!
Complimenti. Sei stata bravissima!!
Buone feste, ciao
Che meraviglia Rita.... Sono bellissime... le tue clienti rimarranno a bocca aperta... :occhiolino5:
Buon Natale anche a te... :smack!:
Complimenti! Oltre ad essere un bel pensiero sono molto molto carine.
Ciao Claudia
Grazie ragazze ,di nuovo Auguri.Fra qualche giorno metterò le foto di alcuni bavaglini che mi sono stati commissionati ultimamente.Tutti a tema natalizio :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii:
Come promesso eccoli qui:il primo lo preso dai quaderni di Ricamare dedicato ai bavaglini,nel secondo ho usato uno schema di Natalia,sostituendo Fizzy con un gufetto che ho trovato fra gli schemi archiviati che avevo nel computer
:smack!::smack!::smack!::smack!:
Bravissima sono molto belli:D
Bellissimi! Complimenti.
Ciao
Ciao Rita sono bellissimi!!!
la bavetta con il gufetto è uno spettacolo!!!
bravissima:baciii:
Buon Anno!!!!:abbraccioforte:
Rita che belli che sono ,ma il gufetto è:ok!:
bravissimissimaaa!
Entrambi bellissimi!!!
Complimenti!!
Bellissimi questi bavaglini!!!
Grazie di cuore care ragazze,mi fate arrossire :arrossito::arrossito::arrossito::arrossito::arros sito::arrossito:
bellissimi i bavaglini natalizi !!!!!!:smack!: Buon Anno nuovo
Carinissimi, brava.
Ciao Claudia
Bellissimi bavaglini, quel gufetto poi è troppo simpatico!
Sempre bravissima!
:smack!:
Grazie di cuore,ne approfitto per fare a tutte voi, amiche del forum,un augrio di Buon anno
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
Eccomi con un bavaglino realizzato prima di Natale ma che solo adesso riesco a postare.Lo schema l'ho trovato sulla riviste Cross Stiches che ho scaricato da qui purtroppo non ricordo quale sia.Quando le scarico tengo solo i disegni che mi piacciono e quelli che penso possano servirmi.Uno uguale ma piu' grande l'ha creato Natalia :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
E' bellissimo!!!
Complimenti anche per questo "capolavoro". Bellissimo lo schema, ma anche il bavaglino. Ne sto cercando uno come il tuo, senza riuscirci.
Ho problemi con il computer, non mi prende le faccine (l'unica cosa che so inserire!).
Ciao
Bellissimo.... :occhiolino5: