E' bellissimo! Brava!!! :give-me-five:
Visualizzazione Stampabile
E' bellissimo! Brava!!! :give-me-five:
Grazie ragazze,sono contenta vi sia piaciuto :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Sei stata bravissima a comporre questo schema!
Sembra sia nato così come lo hai ricamato.
Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Anche qui ti dico: bravaaa!
Bellissimooo... anche questo lo adoro!!!
Brava!
brava!!!
ciao,fiorella
Salve ragazze e buon martedì grasso.Vi lascio un bavaglino ricamato per un futuro battesimo.Vi lascio anche lo schema che è uguale a quello di JRosa ,pero' piu' piccolo.Lo trovo tenerissimo :kisss::kisss::kisss:
Brava Rita, oltre a essere un bel ricamo è anche un bel bavaglino.
Adorabile! Gli angioletti in azzurro sono fantastici, ma il tuo è favoloso. Che colore hai usato?. Grazie infinite per lo schema
E' molto dolce e delicato, complimenti! Grazie per lo schema! :wooo:
jerry mi piace tantissimo ( già scopiazzato) ,baby tom è carinissimo, anche l'angioletto ho scopiazzato :arrossito: , bravissima
Che bello Rita! Bellissimo anche il colore del filato che hai usato.
:scimmia-brava:
Wow Rita che bello,grazie per lo schema.Complimenti.
Ciao Rita è bellissimo!!!!
grazie x lo schema sei un vero tesoro:smack!::smack!:
Bello e delicato. Brava!
Ciao Claudia
mi piace moltissimo!!! brava!
Splendido.. come tutti i tuoi lavori!!
Tenerissimo e meraviglioso anche questo ultimo lavoro. Grazie per aver condiviso con noi lo schema! Sei gentilissima.
Rita che meraviglie! sei sempre bravissima!
rinnovo anche qui i miei complimenti.. sei bravissima!! :smack!:
Complimenti...anche la tua versione è bellissima!
Grazie ragazze,sono molto contenta che sia piaciuto anche a voi.Fra qualche giorno iniziero' a ricamare la "versione" piu' grande creata da JRosa e gia' perfettamente ricamata da Romina.Un bacione a tutte.Vi lascio un lavoretto veloce veloce realizzato con uno schema di Natalia che trovate nel link http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-47696-51.html
carinissimo, brava!
Salve ragazze eccovi un altro bavaglino che mi è stato commissionato,La scritta è di Sharon ed è nel dialetto della mia citta',il catalano proprio come quello che si parla a Barcellona,significa niente è.lo si usa quasi come un intercalare quasi a sminuire qualcosa e prendere in giro
:stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Complimenti Rita, a te e anche a Sharon! :palloncini-s:
Che idea originale! Bellissimo schema e bellissimo lavoro!
Brava Rita. Originale il tuo bavaglino , sei una fonte inesauribile. Complimenti a Sharon.
Brava! :scimmia-brava:
Ciao Rita sono bellissime bravissima!!!
grazie x il link :miacara:
Brava Rita, che belle bavette!!
Grazie ragazze,sono contenta che apprezziate i miei lavori :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:: kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
Bellissimi i tuoi bavaglini!!!
Bravissime!! :bravissima:
Grazie di cuore Anna :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Belli come sempre i tuoi bavaglini,ma il secondo è troppo originale:ok-brava:
Hai tenuto il conto di quanti bavaglini hai ricamato, Rita? :)
Ne sforni in continuazione e tutti bellissimi!
:scimmia-brava:
Come sempre brava!!!!
Grazie anche a voi ragazze.Sharon uno di questi giorni provo a contarli e ti faccio sapere.Tante volte mi è venuta l'idea di contarli pero' poi non lo faccio :invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
Iniziamo con la conta dei bavaglini,quelli di cui ho le foto sono 208,ma ne ho fatto tantissimi prima ,solo che non li fotografavo.Vi lascio la foto di un lavoro,tranquille non ho sbagliato le misure,è proprio una bavaglia per adulti che mi è stata commissionata da una cliente
:puntocroce::puntocroce:
Troppo divertente questa bavaglia Rita!! Sei una fonte inesauribile di ispirazione per me!