Grazie di cuore a tutte,anche Elena ha gradito,non ha lasciato neanche mezza traccia di pappa
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
Visualizzazione Stampabile
Grazie di cuore a tutte,anche Elena ha gradito,non ha lasciato neanche mezza traccia di pappa
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
Bravissima Rita! Complimenti sinceri anche per questi ultimi lavori. Il bavaglino, poi, mi piace tantissimo!
Vi propongo 2 lavoretti che mi sono stati commissionati tempo fa.Entrambi gli schemi li ho trovati sul web
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Stupendi entrambi, ma Titti è proprio magnifico!!
Titti è veramente dolce! Molto bella anche la bavaglia per Salvatore!:palloncini-s:
Belli, adorabile Titti. Brava!
Ciao Claudia
Brava Rita.
bellissimi lavori complimenti Titti poi
grazie di cuore a tutte,fa sempre piacere conoscere i vostri pareri :orsetta::orsetta::orsetta::orsetta::orsetta:
Bellissimi Rita!
Quello di Salvatore hai azzeccato come sempre il colore giusto del filato.
Titti è tenerissimo e con i cuoricini intorno è perfetto!
:ammirazione-miciosa:
Ciao Rita sono bellissime!!!!:ok-brava::ok-brava:
grazie Nada e Sharon :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Concordo con Sharon, hai sempre un occhio particolare per trovare il giusto colore per il ricamo abbinato alla stoffa o alle bordure. Bellissimi lavori come sempre, anche a me piace molto il bavaglino con Titti. Bravissima!
Bravissima Rita! stupendo il portapane!
Grazie anche a voi ragazze ,ne approfitto per lasciarvi un bavaglino ricamato per Elena con uno schema di Natalia.Purtroppo la tela aida non è stata cucita dritta percio' è un po storto.Per fortuna ne avevo comprato solo 2 :orsetta::orsetta::orsetta::orsetta:
Che bello! Non avevo mai visto la versione femminile! Mi piace proprio!!!
:stellina-ciao:Belli gli ultimi bavaglini ma Titti è una meraviglia!!!!!!!
Simpatico questo bavaglino, Rita!
:scimmia-brava:
Molto originale come sempre! Brava Rita!
Grazie ragazze ma quando vengono creati schemi così belli è difficile resistere,grazie maghette :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Rita è troppo forte bravissima:stellina-ciao:
Sei una fonte di ispirazione...originale e brava come sempre!
Grazie anche a voi ragazze .Romina un bacione alla piccola Emma.Vi lascio un altro bavaglino sempre con uno schema di Natalia.L'ho ricamato per mia sorella visto che sara' la sua prima festa della mamma :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
:molla::molla:bravissima Rita!!!!!
Rita sei sempre bravissima, originale e fonte di ispirazione!:ammirazione-miciosa
Che bella idea hai avuto! :molla:
Che simpatica idea, Rita! La mammina sarà felicissima. :)
:scimmia-brava:
bellissimo Rita!! :scimmia-brava:
:scimmia-brava: Rita.
Grazie di cuore ragazze,ho dimenticato di scrivere che lo schema è di Natalia,fa parte di quelli no free,io mi sono limitata solo a ricamare una delle sue splendide idee :sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso:
bravissima Rita,complimenti .:smack!:
Grazie Stefania,ne approfitto per lasciarvi un bavaglino juventino .Lo schema lo trovate qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-67098-13.html post 129
Simpatico, forza Juventus
Ciao,fiorella
Carinissima! E sempre :bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:
Super-bavaglino per una super-girl, super-bavaglino per una super-mamma e super-bavaglino juventino! Bravissima come sempre, super-fantasiosa e mai scontata... (a che numero siamo? Ho perso il conto...)
Eh Rita anche se non tifo juve devo riconoscere che è proprio bello!!!!
Ciao e alla prossima.
Grazie ragazze,sempre gentilissime.Nonnamiry ho dimenticato di segnarmi il bavaglino da dove ripartire con il conteggio
:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Rita è una meraviglia!!!!!!!
adoro quei colori:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:!!!
a presto:orsetta:
Bellissimo il bavaglino juventino. Bravissime sia tu che Grazia!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Brava Rita.