bellissimo Rita anche questo lenzuolino!!! adoro il disegno è adorabile.
Visualizzazione Stampabile
bellissimo Rita anche questo lenzuolino!!! adoro il disegno è adorabile.
Rita sei sempre bravissima!! i tuoi ricami sono sempre originali e molto belli! complimenti davvero!
ciao, Paola
Vi lascio la foto di una magliettina realizzata con uno schema di Natalia :smack!::smack!::smack!::smack!:
Bellissima!!!
Buona serata, Paola
Rita ormai ti sei specializzata! Le fai ad occhi chiusi??? :ihihih:Scherzi a parte, bellissima anche questa!
Super simpatico, bello :ammirazione-miciosada copiare. :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Rita molto bello anche questo :stellina-ciao:
Grazie ragazze,sono contenta che anche questo lavoro vi sia piaciuto :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
Veramente deliziose queste magliette, Rita! :)
:ammirazione-miciosa:
Complimenti sia per il lenzuolino che per la magliettina. Brava!!!
Ciao Claudia
Bellissime Rita bravissima!!!:stretta-di-mano:
Bravissima Rita, il lenzuolino con lo sfondo rosso è fantastico e la maglietta per Samuel è strepitosa! Sei meravigliosa!
Ciao a tutte,manco da un po' di tempo.Vi lascio 2 bavaglini realizzati entrambi con le scritte di Sharon
:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo::baciobimbo:
Che teneri! Brava Rita!
p.s. complimenti anche alla nostra mitica "maghetta" Sharon!
Questi bavaglini sono davvero deliziosi! :)
Ottima scelta degli schemi abbinati alle scritte e anche i colori sono stupendi!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Che belli!!!
:sguardo-micioso:
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
ciao Claudia
Grazie ragazze,un bacione ed un abbraccio a tutte :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
Rita fai sempre cose meravigliose, Pooh sul lenzuolino l'avevo addocchiato anch'io, è tra i progetti da fare!!!! tenerissimo cmq tutto stupendo
Rieccomi ragazze.Due lavoretti veloci veloci con scritta dialettale preparatami da Sharon
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
Belli, Rita! :)
:scimmia-brava:
Chei bavaglini simpatici, originali e belli! :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissimi Rita!!! Me lo ridici cosa vuol dire in dialetto?? Mi sembra di averlo letto tempo fa ma non mi ricordo mai.
:smack!:
Grazie ragazze e sempre un piacere leggere i vostri commenti.La traduzione sarebbe "mi hai detto niente!!!!!!",si usa come risposta quando qualcuno ti racconta qualcosa e tu credi stia esagerando oppure quando qualcuno fa qualcosa che magari non ti aspettavi facesse
Un bacione a tutte :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
Rita, bravissima!! come sempre i tuoi lavori sono strepitosi!
:tidoilcuore: buona giornata, Paola
Salve ragazze vi lascio un lavoro che mi è piaciuto tanto ricamare,lo schema è di Warco :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Che forte questo bavaglino Rita!!!! :stellina-danzatrice:ok-brava:Warco è davvero bravo!!!! Complimenti a te e anche a lui!
Straordinaro Rita! Complimenti anche a Warco. :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Rita è stupenda. Mi piace molto. Ora vado a cercare lo schema:pulcino:. Complimenti a te e a Warco.:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ciao-ciao:
Grazie ragazze :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:: kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
Adoro tutti i tuoi lavori e l'ape Maia è simpaticissima! [emoji7] [emoji122]
Salve ragazze vi lascio le foto di 2 bavette ricamate un po' di tempo fa grazie agli alfabeti di Natalia
:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo::baciobimbo:
Molto belli. Il primo nome mi sembra uguale al mio.Ho salvato il secondo per la lettera E: stupenda.
Bravissime.:applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso:
Belli ed eleganti questi due bavaglini! Complimenti!
:scimmia-brava:
Brava anche questa volta! Non perdi un colpo!!!! :ihihih::smack!:
complimenti Rita.. sono meravigliosi
Grazie ragazze :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo::baciobimbo:
Ho guardato un po' dei tuoi lavori,caspita sono tantissimi, li guarderò tutti con calma, complimenti sono bellissimi.....,i bavaglini poi....sarà che comincio a farne qualcuno per il mio futuro nipotino :abbraccioforte:, mi piace tantissimo quello per la festa del papà, proverò a farlo per la sua prima festa del papà. Proprio brava :ok-brava::ok-brava:
Belle...anche nei colori, molto solari!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Salve ragazze,scusate l'assenza ma mi sono presa un lungo periodo di riposo dal ricamo ,che comunque mi è mancato.Non ero concentratissima e neanche ispirata.Ho realizzato questo set asilo per la mia nipotina Elena usando gli schemi di Warco. :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao: