Grazie di cuore carissime,questa nipotina in arrivo mi sta facendo impazzire di gioia :lol-panda::lol-panda::lol-panda::lol-panda::lol-panda:
Visualizzazione Stampabile
Grazie di cuore carissime,questa nipotina in arrivo mi sta facendo impazzire di gioia :lol-panda::lol-panda::lol-panda::lol-panda::lol-panda:
Pane e ricami??? Sei il mio mito!!!!! :spesa-2: Peccato non essere più vicine sarei una cliente fissa!!
Delizioso il bavaglino con baby superman non lo avevo mai visto in giro. Una delizia!!! Vado a cercarlo, ci sono molte cicogne in vola per questa estate.
Complimenti anche per questi ultimi lavori!
La panetteria con i ricami in vetrina è uno spettacolo: brava!
Bellissimi i sacchetti!
Bravissima!
I nipotini ti riempiono il cuore prima ancora di nascere!!!
Grazie anche a voi ragazze,l'idea di vendere i miei ricami me l'hanno fatta venire proprio i miei clienti.Prima ricamavo e regalavo poi alcune clienti mi hanno chiesto di fare alcuni lavori per loro da regalare e da qui ha iniziato il tutto :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
I tuoi sacchetti sono molto belli. Complimenti a tutte e tre
Ed eccoci di nuovo al lavoro.Un bavaglino commissionato realizzato con uno scheme di Natalia
:gongolare::gongolare::gongolare:
carinissimo!!! Brava!
Complimenti Rita! i tuoi lavori sono sempre bellissimi!!
ciao, Paola
:ciao-ciao-ciao:bellissimo Rita!!!!!:applauso::applauso::smack!:
Grazie di cuore :smack!::smack!::smack!::smack!:
...Un amore !!!!
Molto bello,brava! Come sempre i tuoi ricami mi piacciono tanto!:bacissimi:
Grazie di cuore anche a voi :baciii::baciii::baciii::baciii:
Rita complimenti, bellissimi i bavaglini e molto bella anche la vetrina del tuo negozio!
Grazie anche a te Chiara.Ecco le foto delle strisce per coccarda che mi sono state commissionate.Le prime sono opera di Malu',le seconde da un alfabeto di Appassionate gennaio/febbraio 2009
Rita ,sono deliziose.
Molto carine!
belle! brava!
Grazieeeeeeeeeeeeeee :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
:ok-brava:Complimentissimi.
Buona notte e ciao
Belleeeeee!!! :scimmia-brava:
Grazie ragazze.Ieri facendo un po di pulizia nel computer ho trovato la foto di un bavaglino ,che io avevo ricamato e mia madre cucito ,per la mia nipotina Cinzia.Mamma mia che fastidio vedere il punto scritto a piu' fili,grazie al forum credo di essere migliorata tantissimo.Percio' ne approfitto per ringraziare le moderatrici e tutte le forumine per i consigli,le idee e le ispirazioni che spesso mi date
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
il bavaglino è molto carino, complimenti anche alla sarta! Anche io quando guardo i miei primi lavori rimango senza parole da quanto sono pieni di disastri, però un po' alla volta si migliora :-)
brave, sia tu che mamma! Complimenti!
Bello! Brava la tua mamma!
:complimenti:
Molto carino, Brave!!!
Molto carino il bavaglino.
Credo che capiti a tutte noi di restare male nel vedere i nostri primi lavori.
Io facevo dei nodi incredibili e dei passaggi di filo inguardabili....
Che tenerezza però nel rivederli!
http://i49.tinypic.com/2lvenon.gif
Grazie ragazze,del resto come si dice:sbagliando si impara :puntocroce:
Brava Rita, un altro bavaglino carino.
Bellissimo l'elefantino Rita, bravissima! Io adoro il rosso poi!:scimmia-brava:
molto carino!!! :ok-brava:
Grazie,sono contenta vi sia piaciuto :smack!::smack!::smack!:
Mi piace Rita!!! nataloso!!
ciao, Paola
Grazie Paola,come non avrebbe potuto piacerti ? :ahahah:
Vi metto la foto di un bavaglino realizzato usando 2 schemi di natalia.La P l'ho presa da uno schema con il nome Pasquale,il resto da un altro schema "e' nato Paolo" :cipensoio::cipensoio:
Oh che bello, Rita!! :scimmia-brava:
brava Rita, il risultato è perfetto e lo schema di Natalia davvero bello!
Bello! Bello! Anzi bellissimo!
Grazie ragazze :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice