Ecco un lavoro fatto con tanto amore per la mia futura nipotina,che nascerà a luglio.La scritta me l'ha preparata la mia fornitrice ufficiale Sharon
un bacione a tutte :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Visualizzazione Stampabile
Ecco un lavoro fatto con tanto amore per la mia futura nipotina,che nascerà a luglio.La scritta me l'ha preparata la mia fornitrice ufficiale Sharon
un bacione a tutte :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Molto carino!
Il nome è stupendo Il tutto è favoloso. Complimenti a tutti, compresi i genitori della tua nipotina per la scelta del nome(sono di parte, mia figlia ha questo nome!) :ghignata:
Brava sia tu che Sharon!!!
CPmplimenti!
Molto carina, complimenti ad entrambe!!!
Grazie ragazze,sono contenta vi sia piaciuto :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Ciao Rita una meraviglia!!!!
bravissime entrambe!!!!!:baciii::baciii:
mooolto bello:ok: a tutte e due:ciao-ciao-ciao:
Graaaaaazieeeeeeeeeeeeeeee :baciii::baciii::baciii:
Brave ad entrambe,è un amore !!!!!
Sono sicura che adesso con l'arrivo
della nipotina diventerai ancora più :spidigonzales:
:ridere6:
Bravissima...il bavaglino è molto bello!!!
:palloncini-s: ciao!
Grazie anna,sempre simpaticissima :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah::ahahah::lingua-dolce:
Il bavaglino è tenerissimo, sono curiosissima di vedere le meraviglie che preparerai per Elena! Sarà tutto bellissimo!
http://i49.tinypic.com/2lvenon.gif
Sicuramente farò delle cose bellissime perchè posso contare sul vostro aiuto e sulla vostra bravura
:occhiolino4::occhiolino4:
carinissima Rita! chissà che meraviglia di corredino preparerai a Elena!
ciao, Paola
Grazie Paola,non vedo l'ora che nasca.Vi lascio un bavaglino che mi piace a meta'.Vi spiego:mi piace tantissimo la scritta del nome che mi ha gentilmente preparato Maria27,mi piace di meno la "dedica" che mi hanno chiesto di aggiungere,lo trovo pacchiano.Pero' a chi me lo ha commissionato piaceva così. :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
a me piace davvero molto!
Se poi la dedica è stata richiesta...hai fatto bene ad accontentarli!
Ha ragione pink. Anche a me piace. Complimenti per il ricamo, lo schema e il bavaglino.
Ciao:stellina-ciao:
Molto carino!
Molto carino anche questo bavaglino, Rita!
:ciao-ciao-ciao:
Grazie ragazze,come si dice : il cliente ha (quasi) sempre ragione :litigio:
Ciao Rita anche a me piace questo bavaglino bravissima!!!!!:smack!:
Come al solito bavaglini bellissimi, quando mi serve un po' di ispirazioni passo da qui e non mi deludi mai! Congratulazioni per la nipotina in arrivo!!!
Grazie anche a voi ragazze.Anch'io tantissime volte ho preso ispirazione da altre forumine.e' molto bello confrontarci e condividere le idee :smack!::smack!::smack!:
Se alla cliente piaceva così
hai fatto bene ad accontentarla...
piace molto anche a me!!
Salve ragazze,ricamo i bavaglini e poi dimentico di mettere le foto.Devo iniziare a preoccuparmi ? Non so perchè ma questo bavaglino mi piace particolarmente :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: :ghignata:
dimenticavo:lo scheme è della mitica Natalia
Stupendo!!
Mi ripeto: stupendooooooo! Brava
bellissimo!!! Complimenti ad entrambe!
Molto simpatico! Brava!
Stupendo! (sarà perché tifo :bandiera-juve:?)
Ciao Rita e potevo mancare io??????? una vera meraviglia bravissima:stellina-danzatrice:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:!!!!
troppo bella anche la bavetta dove l'hai trovata??:arrossito:
buona giornata :kissoflove:
Grazie ragazze,siete troppo buone
Nada il bavaglino l'ho comprato : www.facebook.com/groups/203996093107466/265827770257631/?comment_id=265896120250796¬if_t=like
Colori a parte,
il bavaglino è stupendo!!!!
Bravissima!!!
:ammirazione-miciosa
bellissimo !!!:complimenti:
Non tifo per nessuna squadra, ma...questo bavaglino è troppo simpatico!
Complimenti a te e alla nostra preziosissima Natalia!
:smack!:
le tue bavette sono piccole opere d'arte!! in particolare il fizzy moon che esce dall'uovo che carinoooooo
Grazie anche a voi ragazze :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii::baciii:
Quanti bavaglini, uno più carino dell'altro, brava!!!
Ciao Claudia
Anche se con qualche giorno di ritardo ecco uun lavoro realizzato grazie allo schema che mi ha dato in prova Natali.Vi mrtto le foto del ricamo appena finito e dell'uso che ne ho fatto nella mia panetteria con angolo dedicato al ricamo