Carinissimi i tuoi bavaglini, Rita! :complimenti:
Visualizzazione Stampabile
Carinissimi i tuoi bavaglini, Rita! :complimenti:
Ma che bello anche l'ultimo bavaglino! :)
:ammirazione-miciosa:
Brava Rita. I tuoi ricami sono tutti belli, anche l'ultimo del 2016.
Ciao
Grazie ragazze,finalmente riesco ad entrare nel sito.Approfitto dell'occasione per lasciarvi dei lavori che ho realizzato.Il primo con una delle scritte che mi ha preparato Sharon e gli altri 2 realizzati usando gli alfabeti di Natalia :orsetta::orsetta::orsetta::orsetta:Allegato 418940
Rita i tuoi lavori sono sempre molto belli! Brava!
I tuoi ricami sono molto belli, come sempre.
Ciao e buonanotte.(non mi funzionano gli smile)
Ma che belli!!! Brava Rita.:baciobimbo:
Sempre molto carini i tuoi bavaglini, Rita! :)
:scimmia-brava:
Grazie di cuore ragazze :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
sono simpaticissime. davvero originale. Brava.
Brava!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vi lascio dei lavori che ho regalato ,il soggetto èlo stesso ma in diversi colori.Purtroppo manca quello in nero che ho dimenticato di fotografare prima di consegnarlo.In questi giorni ne sto facendo uno con il DMC 718 :ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
Belli questi quadretti monocolore, Rita! :)
Bravissima! Sono stupendi tutti tre. Complimenti
Bravissima come sempre! [emoji4]
Bellissimi Rita, ottima scelta dei colori.
Belli Rita..... :bravissima::bravissima:
Brava Rita! Un ottimo trittico! Io non riuscirei a fare lo stesso ricamo così tante volte:ammy:
Belli questi quadri Rita e un applauso in più per la costanza di ricamare + volte lo stesso soggetto. Brava
Molto belli!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
bravissima Rita!!!:ciao-ciao:
Salve ragazze ,vi lascio un set asilo per la mia nipotina Elena.L' ho ricamato un po' di tempo fa ma ho dimenticato di mettere le foto.I disegni li ho trovati sul web ma la scritta è della nostra bravissima Sharon.Un abbraccio a tutte :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Bello questo set!! Quei personaggi "mi sembra" di conoscerli [emoji23]
Ma che bellino!!!!
Bellissimo set, Rita! Elena farà un figurone! :)
Te lo ripeto anche qui brava Rita molto bello.
La tua nipotina farà sicuramente un figurone! brava Rita!:stellina-danzatrice
Grazie ragazze Elena era super felice :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Immagino la felicità di Elena. é bellissimo questo set.
:ok-brava:Paola
Belli come sempre i tuoi bavaglini. Ciao
Salve ragazze vi lascio 2 lavori realizzati,il primo con l'aiuto degli alfabeti di Natalia ed il secondo con una delle scritte che mi sono state preparate da Sharon.Ringrazio entrambe perche' rendono molto piu' semplice il nostro lavoro :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo::baciobimbo:
Bellissimi entrambi! :)
Brava Rita!:ok:
:puntocroce:::Brava
Ciao Rita bellissime le bavaglie bravissima!!!!
complimenti anche alle nostre maghette:give-me-five:
Brava!!!
Ciao Claudia
Grazie di cuore ragazze :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!::smack!:
Eccomi di nuovo qui con 2 bavaglini ricamati con gli schemi di Warco e la scritta di Natalia :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Ma che belli, Rita! :)