ARIETE

Lunedì 02/05/2016 COSI’ COSI’
Inizio di settimana particolarmente impegnativo. L’atmosfera al lavoro non è certo tra le più tranquillizzanrti, ma ammettetelo almeno con voi stessi, in gran parte siete voi ad agitare le acque e ad apostrofare tutti con toni dittattoriali.

Martedì 03/05/2016 COSI’ COSI’
Se la persona che vi sta a cuore ha ‘un diavolo per capello’, il modo migliore per farla tornare di buon umore è distrarla con una proposta allettante. Le stelle vi sono amiche anche sul piano finanziario: non fatevi sfuggire un cospicuo investimento.

Mercoledì 04/05/2016 TUTTO BENE
Chi vi ama, proprio perchè ci tiene, vi tende la mano per comporre un litigio e venire ad una rapida soluzione. Oggi vi arriva una bella novità che aspettate: qualcosa ‘bolle in pentola’ nel vostro ambiente di lavoro, e voi non state più nella pelle!

Giovedì 05/05/2016 TUTTO BENE
Gioia e ottimismo… con un pizzico di superficialità! Una persona speciale vi trova simpatici e voi ci fate ‘un pensierino’. Ma il buon accordo con il partner abituale vi fa sentire protetti e sicuri, e fa sfumare ogni velleità di improbabili avventure.

Venerdì 06/05/2016 COSI’ COSI’
La Luna può causare grattacapi: non sottovalutate un piccolo problema in campo professionale, lasciando le cose a loro stesse, potrebbe ingigantirsi e sfuggire dal vostro controllo. Un vero peccato, proprio adesso che potreste mietere i frutti delle vostre fatiche.

Fine settimana del 07/05/2016 COSI’ COSI’
Saranno soprattutto i nati in Marzo quelli che ora non potranno evitare di prendere una decisione drastica per la vita sentimentale. Se quel certo rapporto è solo frustrante, non temete e tagliate subito certi rami secchi o rischiate di soffocare!!!


TORO

Lunedì 02/05/2016 TUTTO BENE
Oggi ritroverete una perfetta serenità, e riuscirete ad apprezzare tutti gli sforzi del compagno per farvi piacere. Non perdetevi d’animo se siete oberati dal lavoro: con un po’ di calma riuscirete a svolgere al meglio tutti i compiti.

Martedì 03/05/2016 TUTTO BENE
Contrasterete il comportamento pigro del partner e riuscirete a coinvolgerlo con la vostra voglia di uscire, di conoscere gente nuova e di svagarvi in piena libertà. Sul lavoro darete il meglio di voi stessi.

Mercoledì 04/05/2016 TUTTO BENE
Se davvero lo desiderate, avete oggi l’opportunità di mettere un po’ di peperoncino nella vostra vita sentimentale. .. nuovi incontri che nascono dalla complicità di una amica intraprendente. Contrastate la pigrizia con un po’ di attività fisica!

Giovedì 05/05/2016 TUTTO BENE
Tante possibilità di fare nuove conoscenze potrebbero concretizzarsi come per magia in un vero rapporto, di quelli che possono durare nel tempo. Favorito sia il piano dell’amicizia che quello dei sentimenti. Per le coppie si prospetta una bella serata.

Venerdì 06/05/2016 COSI’ COSI’
Accordo di coppia e serenità familiare, ecco l’essenza di questo momento favorevole. Anche il romanticismo non manca. Se invece siete single e cercate un po’ di stabilità, vi sta per arrivare una proposta veramente all’altezza delle più rosee speranze.

Fine settimana del 07/05/2016 COSI’ COSI’
Riuscite a realizzare un progetto lavorativo che vi sta a cuore, ottenendo un ottimo guadagno extra e una soddisfazione personale… più unica che rara: basta solo pensare a quanti avevano cercato di scoraggiarvi. Buona, tutto sommato, la forma fisica.


GEMELLI

Lunedì 02/05/2016 COSI’ COSI’
Non perdetevi d’animo, ma esprimete i sentimenti che provate. Quella persona che sembra non apprezzare le vostre doti non vi resisterà ancora a lungo! Avete voglia di continuare a respirare aria di vacanza ma dovrete prima affrontare le incombenze di studio o di lavoro. Divertitevi in ciò che fate!

Martedì 03/05/2016 COSI’ COSI’
Attenzione alle parole, con cui credete di chiarire i concetti. In realtà rischiate di ingenerare dubbi e confusione. Probabilmente avete bisogno di chiarirvi le idee, prima di impegnarvi a fondo.Il partner vi chiederà spiegazioni per il vostro comportamento: siate convincenti.

Mercoledì 04/05/2016 COSI’ COSI’
Continua il cammino avverso di Marte opposto al vostro Sole: possibili disagi e disguidi! Non siate impazienti di tagliare un’importante traguardo al lavoro: le stelle sono dalla vostra parte e non avete nulla da temere… Ogni cosa verrà a suo tempo!

Giovedì 05/05/2016 ATTENZIONE
Marte vi mette di cattivo umore: ci vorrà poco per irritarvi, una frase sgraziata, una parola fuori posto scateneranno le vostre ire, oppure interminabili interrogatori e processi alle intenzioni. Soprattutto se c’è di mezzo la gelosia.

Venerdì 06/05/2016 COSI’ COSI’
State cercando di forzare chi vi ama a prendere posizioni più decise, ma trovate una certa resistenza. Grandi cambiamenti in vista! Non dovete attaccarvi alla situazione attuale come un naufrago alla propria scialuppa. Non dovete avere paura di subire contraccolpi negativi: la vita è cambiamento!

Fine settimana del 07/05/2016 COSI’ COSI’
Non fatevi prendere dal pessimismo che non vi si addice, ma uscite e distraetevi: all’orizzonte si delineano nuovi incontri, sicuramente interessanti! Rimanere ancorati al ricordo nostalgico di chi non vi vuole ache cosa serve?


CANCRO

Lunedì 02/05/2016 TUTTO BENE
Sia gli amici che il partner vi lasceranno ampi spazi per esprimervi, per affermare la vostra personalità: approfittate con molta sensibilità, senza inorgoglirvi perchè presto avrete modo di ricambiare la loro disponibilità.

Martedì 03/05/2016 TUTTO BENE
Vi aspetta una giornata piacevole, in cui vi sentirete circondati da sentimenti sinceri, sia d’amicizia che d’amore. La fortuna vi aiuta a far crescere i vostri affari ed interessi, dovreste solo smetterla di impuntarvi per cose di poco conto.

Mercoledì 04/05/2016 COSI’ COSI’
La Luna vi crea qualche grattacapo: nulla di cui preoccuparsi troppo, ma vedrete allontanarsi un traguardo che sembrava ormai raggiunto. Cercate di concentrarvi su quello che fate, potreste commettere errori se non terrete nel debito conto le condizioni nelle quali operate.

Giovedì 05/05/2016 COSI’ COSI’
O decidete di darvi una calmata o peggio per voi non saprete comprendere nella giusta maniera le intenzioni di chi vi circonda sia al lavoro, sia nella vita privata. La serata si accenderà di troppe polemiche in famiglia e con il partner.

Venerdì 06/05/2016 TUTTO BENE
Una gradita sorpresa rimescola le acque in fatto di cuore, inducendovi a rivedere le vostre posizioni. Sia in amore che nel lavoro, non lasciatevi prendere dall’emozione, ma mantenete appena una punta di distacco. Se lo volete veramente ottenete il massimo.

Fine settimana del 07/05/2016 TUTTO BENE
Inutile stare ad aspettare, prendete coraggio e dite pure alla persona che vi interessa che cosa provate per lei: potreste scoprire di essere ricambiati! Buono il rapporto con i colleghi che vi dà lo slancio giusto per osare in un affare difficile!


LEONE

Lunedì 02/05/2016 ATTENZIONE
Attenzione al disordine e alla fretta: per colpa di questi ‘piccoli vizi’ potreste perdere il regalo che avete ricevuto per l’ultimo anniversario o lasciare in giro un SMS di un collega… qualcosa, insomma, che scatenerà la gelosia di chi vi ama, dando origine a interminabili scenate.

Martedì 03/05/2016 TUTTO BENE
Viaggi, convegni e situazioni di lavoro, rappresentano l’occasione ideale per incontri interessanti. Sappiate sfruttare al massimo gli aiuti planetari, così generosi e amorevoli. Siate oculati negli acquisti e cercate di non fare il passo più lungo della gamba.

Mercoledì 04/05/2016 COSI’ COSI’
Non lasciatevi tentare da affari poco chiari. Sarete portati a cercare nuovi contatti, a espandere le vostre relazioni d’affari.Se vi è possibile, fatevi aiutare dall’amico del cuore, che sarà felice di rendervi un favore. Evitate, almeno, di tenerlo sulla corda per vanagloria.

Giovedì 05/05/2016 COSI’ COSI’
Farete la conoscenza di una persona molto interessante: potrebbe essere un incontro romantico soprattutto se si svolgesse alle luci soffuse di un cinema. Godetevi i successi di oggi in compagnia di chi vi vuol bene, il partner se lo avete, gli amici in ogni caso.

Venerdì 06/05/2016 COSI’ COSI’
Tante buone occasioni per fare incontri simpatici e positivi e possibilità di vivere… emozioni forti. Al lavoro raggiungete un ottimo feeling con colleghi e collaboratori, portando avanti progetti interessanti. In quanto alla famiglia, dovete decidere da soli per questioni che riguardano la casa.

Fine settimana del 07/05/2016 COSI’ COSI’
Forza cari simpatici nativi, scatenatevi in questo week end e dimostrate a tutti che quando vi imopegnate sapete davvero essere l’anima di ogni compagnia! L’amore? Beh, forse è un’altra storia!!! Qualcuno di voi sarà tormentato da nostalgici ricordi.



VERGINE

Lunedì 02/05/2016 TUTTO BENE
Viaggi, convegni e situazioni di lavoro, rappresentano l’occasione ideale per incontri interessanti. Sappiate sfruttare al massimo gli aiuti planetari, così generosi e amorevoli. Siate oculati negli acquisti e cercate di non fare il passo più lungo della gamba.

Martedì 03/05/2016 COSI’ COSI’
Le circostanze esterne favoriscono il lavoro, purchè vi impegnate seriamente. Approfittate della lucidità e chiarezza di idee che gli astri vi regalano per portare a termine tutto.Cercherete di mettere un po’ di pepe nei vostri rapporti, ma le stelle vi avvisano: state scherzando con il fuoco!

Mercoledì 04/05/2016 TUTTO BENE
La Luna vi porta tante emozioni, alcune positive, altre indefinibili, miste a timori e dubbi. Non lasciatevi trasportare dalla fantasia, finireste per trovarvi persi in un labirinto. Date fiducia al partner, che ha più buon senso di voi.

Giovedì 05/05/2016 COSI’ COSI’
Inquietudine, probabilmente legata a notizie che non arrivano, o a messaggi che non riuscite a interpretare, da parte delle persone che vi sono più care. Qualche contrattempo o rinvio lavorerà a vostro vantaggio, quindi non arrabbiatevi!

Venerdì 06/05/2016 COSI’ COSI’
Non abbiatevela a male se oggi chi vi ama ha tutt’altro a cui pensare, invece di offendervi cercate di stargli più vicino e di capire le ragioni dei suoi problemi. Dedicatevi anche alla vita sociale: un amico ha bisogno di voi e voi potete fare tanto!

Fine settimana del 07/05/2016 TUTTO BENE
Utilizzando il linguaggio sottile delle allusioni, riuscite ad affascinare una persone ‘inseguita’ da tanto tempo! Vi applicate con molta efficienza ai vostri compiti quotidiani, portando nuove idee e soluzioni concrete soprattutto in ambito lavorativo.


BILANCIA

Lunedì 02/05/2016 TUTTO BENEAl lavoro, potreste venire scelti per un compito difficile, ma dalle molte soddisfazioni. Progetti esaltanti con amici, riguardo il tempo libero.Se c’è qualcosa, nel comportamento di chi vi ama, che non vi ha convinto finora, oggi riuscirete a chiarire ogni dubbio. Voi farete capricci per attirare l’attenzione, chi vi ama reagirà con modi bruschi, senza concedere molto al vostro gioco.
Martedì 03/05/2016 COSI’ COSI’
Slanci, litigi, burrasche e schiarite si alternano senza tregua, anche se, prima di sera concluderete le ostilità con… un nulla di fatto! Con un vostro piccolo pasticcio, darete a un collega che fino ad oggi avete criticato la soddisfazione di sentirvi riprendere dal capo ufficio.

Mercoledì 04/05/2016 COSI’ COSI’
Marte oggi vi irrita, a cominciare da un risveglio poco piacevole… Non raccogliete provocazioni e reagite con saggezza al vostro cattivo umore: evitando le situazioni più difficili, le persone che vi sono antipatiche e utilizzando ogni mezzo a vostra disposizione per rilassarvi.

Giovedì 05/05/2016 COSI’ COSI’
‘Fate agli altri ciò che vorreste fosse fatto a voi’, questa massima vecchia quasi come il mondo vi insegna come comportarvi nei confronti della vostra dolce metà. Se volete intraprendere qualcosa di nuovo, impostate le cose con l’ordine più assoluto. Attraverso un amico arriverà una ghiotta occasione… nuove strade si aprono in campo professionale.

Venerdì 06/05/2016 COSI’ COSI’
La Luna non basta da sola a mettervi al riparo dalle piccole seccature quotidiane. C’è sempre qualcuno pronto ad ostacolarvi: ritardi, telefonate che non arrivano, fornitori che vi fanno il ‘bidone’. Meglio prendersi una giornata di ferie e restare chiusi in casa!

Fine settimana del 07/05/2016 TUTTO BENE
Cercate di capire le ragioni altrui, anche perchè rischiate di fare una grossa gaffe con chi vi vuole sinceramente bene! Week- end infuocato e non solo per le coppie stabili: saranno i vostri ormoni a ballare la baciata!!! In ogni caso non scherzate con i sentimenti altrui!!


SCORPIONE

Lunedì 02/05/2016 ATTENZIONE
Le tempeste possono scatenarsi anche in un bicchiere d’acqua! Nella vita di coppia avete dei dubbi dettati dalla vostra fervida immaginazione. Riguardo il rientro al lavoro, arriva il momento di dimostrare quanto valete, ma state attenti a non lasciarvi travolgere dagli impegni.

Martedì 03/05/2016 COSI’ COSI’
In amore, una piccola delusione mette alla prova i vostri sentimenti. E’ il momento giusto per riconsiderare tutta la storia e capire quanto conta per voi. Al lavoro non lasciatevi ferire da persone poco rispettose e guardate serenamente al futuro!

Mercoledì 04/05/2016 COSI’ COSI’
Mercurio e Venere in aspetto dissonante vi portano a distrarvi, ad agire soprapensiero, magari proprio al momento di prendere una decisione critica… Attenzione alle spese sconsiderate, agli impegni presi solo perchè non avete ben valutato la questione.

Giovedì 05/05/2016 ATTENZIONE
Gli astri veloci in posizione difficile faranno di tutto per logorarvi i nervi, facendovi passare momenti di depressione alternati a esplosioni di nervosismo. Una delusione vi rovinerà il gusto di un’impresa che avevate accuratamente progettato, peccato.

Venerdì 06/05/2016 TUTTO BENE
L’amore si preannuncia molto romantico e sensuale. Cupido vi riserva momenti di grande comunione e dolcezza con il partner. Non allarmatevi per qualche uscita di denaro imprevista, ben presto recupererete senza problemi. In famiglia non conviene litigare per questioni di orgoglio o di puntiglio!

Fine settimana del 07/05/2016 COSI’ COSI’
Abbiate ancora un po’ di pazienza e la notizia che tanto attendete non tarderà ad arrivare e finalmente metterete dei punti fermi nella vostra professione! Con il partner cercate di essere più morbidi, qualche volta esagerate ed oggi, non sarà disposto ad assecondare i vostri capricci!


SAGITTARIO

Lunedì 02/05/2016 TUTTO BENE
Qualcosa, al lavoro andrà meglio di quanto voi stessi non vi aspettate, e ciò vi caricherà di entusiasmo: attenzione, però, non sempre è possibile ottenere gratis i migliori risultati! Non siate troppo frettolosi, soprattutto nei rapporti personali.

Martedì 03/05/2016 COSI’ COSI’
Difficoltà di comprensione e di comunicazione non vi aiutano certo a cominciare con il piede giusto la settimana Il bello è che non ci sono problemi reali e, se solo foste un pochino più socievoli, riuscireste facilmente a cogliere gli aspetti migliori di quanti incontrate.

Mercoledì 04/05/2016 COSI’ COSI’
Ammettete pure qualche piccola mancanza verso il partner: vi ama e saprà comprendervi! Rischiate di ingigantire i problemi e i piccoli intoppi della vita quotidiana. Non abbiate paura di perdere il controllo degli avvenimenti solo per un piccolo ritardo!

Giovedì 05/05/2016 TUTTO BENE
Il rapporto di coppia vi sostiene dolcemente e voi vi sentite più che mai appagati. Se le circostanze lo consentono, invitate a pranzo la persona del cuore: gli farà piacere! Riguardo ad una questione di lavoro, cercate di non essere troppo pessimisti.

Venerdì 06/05/2016 TUTTO BENE
Non date retta alle maldicenze e continuate a dare piena fiducia al vostro partner. Fantasia e gusto per l’innovazione vi aiutano nel lavoro, soprattutto se avete a che fare con il settore della comunicazione, delle pubbliche relazioni o della tecnologia.

Fine settimana del 07/05/2016 COSI’ COSI’
Week-end favorevole per la vita di coppia: molti di voi si ritroveranno a fare progetti per il futuro, e soprattutto in due! I single si diano da fare e gettino la timidezza alle ortiche!! Cari Centauri è proprio il caso di dire che tutto sta girando finalmente al meglio!!


CAPRICORNO

Lunedì 02/05/2016 TUTTO BENEVi sentite vivaci e frizzanti: approfittatene per rivitalizzare il rapporto di coppia. Colpi di fortuna, più nella vita pratica che al gioco. Se lavorate in equipe, per trovare il punto d’incontro con gli altri dovrete metterci tanta buona volontà.
Martedì 03/05/2016 TUTTO BENE
Eros e sentimento vanno a braccetto: e, con chi vi ama, tutto procede alla grande. Se il partner vi sembra un po’ più distaccato del solito, sappiate che ciò è dovuto a circostanze esterne, non a mancanza di sentimento.

Mercoledì 04/05/2016 COSI’ COSI’
Attenti alle gaffe: prima di aprire bocca, guardatevi intorno e cercate di far mente locale sui vostri interlocutori. Rischierete, infatti, di offendere qualcuno che non se lo merita. Venere e Mercurio vi aiuteranno ad argomentare a favore delle vostre idee.

Giovedì 05/05/2016 COSI’ COSI’
La Luna vi aiuta a sostenere le vostre idee, regalandovi grinta e decisione. Urano, invece, vi metterà i bastoni tra le ruote: in definitiva, ci vorrà tutta la vostra tenacia per arrivare al traguardo, ma ce la farete. Bene le prove scolastiche.

Venerdì 06/05/2016 TUTTO BENE
Forse non sono in gioco sentimenti profondi, forse non è l’amore con la ‘A’ maiuscola, ma certamente vi sentite rimescolare il sangue ogni volta che notate lo sguardo di una certa persona. Fate chiarezza in voi stessi e se lo ritenete, ‘concedetevi’!

Fine settimana del 07/05/2016 TUTTO BENE
Ambiziosi più che mai, darete il meglio di voi stessi nella professione o nello studio e riuscirete a ottenere i risultati migliori: possibili avanzamenti di carriera o… pubbliche lodi! In famiglia aiuterete un parente più giovane a risolvere una faccenda di cuore. Possibili regali preziosi da parte di un amico… che sia un modo per farvi capire che si sta innamorando di voi?


ACQUARIO

Lunedì 02/05/2016 COSI’ COSI’
In amore, una piccola delusione mette alla prova i vostri sentimenti. E’ il momento giusto per riconsiderare tutta la storia e capire quanto conta per voi. Al lavoro non lasciatevi ferire da persone poco rispettose e guardate serenamente al futuro!

Martedì 03/05/2016 ATTENZIONE
Attenzione al nervosismo, combinato con desideri inattuabili e tendenza ad esagerare in tutto. Colpa dei pianeti veloci, che vi sottopongono a tentazioni un po’ da tutte le parti. Rifugiatevi nelle braccia del partner, a patto che il rapporto sia abbastanza profondo e sereno da reggere. Dormite di più.

Mercoledì 04/05/2016 COSI’ COSI’
Giornata lavorativa non proprio eclatante sotto molti punti di vista, colpevole la distrazione che v’impedisce di fare tutto al meglio. Va un po’ meglio il settore dell’amore, ma non aspettatevi grandi dimostrazioni d’affetto da parte del partner, solo qualche attenzione in più!

Giovedì 05/05/2016 COSI’ COSI’
Alti e bassi nel rapporto di coppia: dopo una lite furibonda, una dolce pace. Evitate però i puntigli eccessivi, piuttosto approfittate dei litigi per fare chiarezza e imparare a comprendervi meglio. Il rapporto con chi vi ama acquisterà in vigore.

Venerdì 06/05/2016 TUTTO BENE
Attraenti, affascinanti, magnetici, potete realizzare le vostre aspirazioni, ma non lasciate che chi vi ama si roda dalla gelosia. Avete belle occasioni per fare incontri simpatici e positivi, cominciare hobby interessanti, vivere forti emozioni! Al lavoro grande serenità ‘post ferie’ con i colleghi.

Fine settimana del 07/05/2016 COSI’ COSI’
Sentite più forte del solito l’attrazione fisica nei confronti di chi vi sta accanto, ma nello stesso tempo non evitate le battute più taglienti: attenzione, non è la miglior tattica di seduzione! Giornate piuttosto inconcludente, forse perchè non vi sentite al top della forma e passate più tempo a lamentarvi che ad agire. Liberate le vostre energie interiori e date spazio alla fantasia.


PESCI

Lunedì 02/05/2016 COSI’ COSI’
Cercate di comprendere le esigenze del vostro partner anche nelle piccole cose: che stiate discutendo del problema di un figlio o di come sistemare un soprammobile in salotto, avete una certa tendenza a credere che… quello che va bene per voi, per definizione, debba andare bene per tutti!…

Martedì 03/05/2016 TUTTO BENE
Venti di rinnovamento per le coppie più collaudate, vale proprio la pena di organizzare una serata speciale. Badate però che dovrete dire di sì al momento giusto: se ritardate troppo, non cogliete il momento magico e rimediate solo una brutta figura!

Mercoledì 04/05/2016 COSI’ COSI’
Siete decisamente troppo duri con tutti, sarà colpa di Giove opposto ma correte il rischio di confondere l’autoritarismo con l’autorità imperativa! Cari Pesciolini perchè volete confondere le idee a chi dovrà supportarvi in quel lavoro?

Giovedì 05/05/2016 COSI’ COSI’
Non potete avere sempre ragione, qualche compromesso è d’obbligo! Ma, con la diplomazia, riuscirete a limitare i danni. Nella vita di coppia, non esagerate con le pretese nei confronti del partner, tanto più che le inventate solo per rassicurarvi sui suoi sentimenti, non perchè ne abbiate necessità.

Venerdì 06/05/2016 TUTTO BENE
Le stelle stanno finalmente ponendosi in posizione più facile al vostro segno e l’aria attorno a voi si farà un po’ più leggera. Certo giungetr da periodi davvero duri ma per dei personaggi tosti come voi sono certa chenon avranno lasciato segni indelebili, solo molta esperienza in più.

Fine settimana del 07/05/2016 TUTTO BENE
Non date troppo peso alle preoccupazioni economiche degli ultimi tempi: un colpo di fortuna vi aiuterà a risolvere la questione senza fatica. In amore, cercate di mettere la prepotenza da parte, e siate più dolci e comprensivi con il partner: otterrete sicuramente di più!



Fonte: Margherita.net