Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 109

Discussione: Chiacchiere dal 25 settembre

L'avatar di Irene1985
    Irene1985 è offline Utente Premium
    Grazie
    513
    Ringraziato 572 volte in 498 Discussioni

Predefinito

Ciao Carla! Ma che bello i tuoi cagnoni!! Il boxer mi piace anche se preferirei un cane molto grande come il dogo argentino. Mio moroso è patito per i cani, ne ha avuti tanti solo che vivendo in appartamento non possiamo tenerli. Ci abbiamo provato con un micio ma mi è andata male perché era abbastanza selvatico e voleva sempre stare all'aperto! Così lo ho dato a mia madre che è arrivata a quota 5! D'altra parte lei ha un sacco di giardino e ora sta meglio! Bravo tuo marito! Il mio compagno l'altro giorno mi ha portato dei fiori senza che ci fosse un'occasione particolare, bravo!!! Manu, consolati, anche io sarei rimasta a casa oggi ma devo fare pure questo benedetto esame!!!! Teniamo duro che la sera arriva lo stesso!!! Ciao donne a dopo!

L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

Predefinito

In bocca al lupo Irene!!!

non credevo che il dogo argentino fosse più grande del boxer... anche a me piacciono i cani grandi, altrimenti avrei preso un gatto, e il boxer è la taglia giusta, due poi... sono già abbastanza grandi così, già più di una volta sono riusciti a buttarmi a terra giocando

L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

Predefinito

Buongiorno a tutte care donne!
    Giulia un abbraccio speciale e spero che questa strada d'ora in poi sia soltanto in discesa!
    Irene, in bocca al lupo per l'esame!!
    Un saluto enorme a tutte voi, e visto che Rox ci ha tirato su dal raffreddore con latte e miele, io offro qualcosa da sgranocchiare

L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    1,477
    Ringraziato 3,023 volte in 2,200 Discussioni

Predefinito

Giulia.... proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno.... il fatto che tu ti senta stanca credo posso essere piu' che giustificabile visto quanta strada hai fatto fino a qui ma c'e' di buono che trovandoti a Milano non devi essere per forza su di morale per sostenere chi ti sta intorno... puoi semplicemente lasciarti pure andare un po per risparmiare energie che ti serviranno per altre cose... visto che ti inseriranno nella lista sei arrivata alla fine di un percorso e si aprira' un altro che andra' tutto in salita...
    Non siamo bioniche ma semplicemente delle esseri umani con tutte le nostre debolezze che a volta prendono il sopravento... non potrebbe essere diversamente... e ora detto questo non mi rimane che forte forte

Buona giornata a tutte e grazie per la colazione Barbara !

5. Per questo Post, l'utente Lucia59 e' stato ringraziato da:

baby1264 (29-09-2017)

L'avatar di nonnagiusy1
    nonnagiusy1 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    6,216
    Ringraziato 4,563 volte in 2,382 Discussioni

Predefinito

Buongiorno a tutte !
    Giulia sei una donna forte e coraggiosa, capisco che stare lontano dai tuoi è un gran peso ma pensa che un giorno starai bene e te li potrai godere in pieno. Tii abbraccio forte forte .
    Come vanno le raffreddate?
    Irene in bocca al lupo per gli esami.
    Tanti auguri a Gabriele di Manu e a Gabriele di Barbara ..buon onomastico !!
    Manu si va molto meglio, la cosa è lunga ma non grave e questo ci ha tranquillizzati tutti. Tu come stai ? E Gabriele?
    Grazie Rox per il latte e miele ma al momento non ne ho bisogno...e poi sono allergica al miele !!! Preferisco la colazione di Barbara, grazie ! ( Non ti offendere Rox)
    Carlina che dici? Devo divorziare e trovarmi un altro marito? Noooooo mi è bastato di questo...e poi a 61 anni che vado a cercare... meglio che me ne stia qui buona buona . Però sono contentaa che ci siano ancora uomini romantici... a me ne è capiato uno che il romanticismo non sa nemmeno cosa vuol dire... magari in un' altra vita chissà !!! Ahahahah Sei riuscita a sentire tuo figlio? Speriamo che si riprenda presto.
    Auguro a tutte tutte una buona giornata !! Bacioni a tutte !

Ultima modifica di nonnagiusy1; 29-09-2017 alle 10:37

Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !

7. Per questo Post, l'utente nonnagiusy1 e' stato ringraziato da:

baby1264 (29-09-2017)

L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonnagiusy1 Visualizza Messaggio
    Tanti auguri a Gabriele di Manu e a Gabriele di Barbara ..buon onomastico !!

L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

Predefinito

Carlina non ti preoccupare per il figlio, i virus sono sempre più aggressivi per tutti gli antibiotici e i vaccini che prendiamo e la durata delle infezioni è aumentata. Il medico che dice?
    Secondo marito? Se mi separassi dal mio non so se me ne cercherei un altro
    In bocca al lupo a Irene per l'esame.
    Grazie Giusy per gli auguri, è anche l'onomastico del marito e della nipote (Michele/a). Auguri a Gabriele di Barbara!
    Io e Gabriele ci teniamo da conto tosse e raffreddore! Sei allergica al miele? Wow! A me non piace.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

L'avatar di Tiene Renata
    Tiene Renata è offline Crocettina Silver
    Grazie
    6,032
    Ringraziato 2,617 volte in 1,099 Discussioni

Predefinito

Ciao a tutte ragazze!!!!
    Manu auguri a Gabriele. E' Fortissimo!!!!!!
    Giulia cara che dirti? Le amiche hanno già espresso tutto quello che avrei voluto dirti.Sei talmente coraggiosa e positiva che, vedrai , tutto si concluderà per il meglio
    Grazie ai "potenti mezzi" messi a disposizione dalla tecnica,potrai avere sempre la nostra vicinanza.Non sarai mai sola!!!
    Irene:studia ,studia!!!!
    A più tardi
    I miei lavori sono QUI

L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

Predefinito

Il medico ha prolungato l'antibiotico... comunque l'ho sentito stamattina, e almeno la febbre ieri non gli è tornata...

nemmeno io un secondo marito l'avrei voluto, soprattutto non credevo che mi sarei mai più innamorata al punto da voler condividere tutto con un'altra persona, poi si sa, nella vita non sempre si sceglie... le cose capitano e basta

L'avatar di canada92
    canada92 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    195
    Ringraziato 227 volte in 206 Discussioni

Predefinito

buon pomeriggio
    ora ho finito di sistemare un pò la cucita, dopo se mi va vado a raccogliere 2 cachi e vedo cosa ci posso preparare.
    oggi Franco è stato dal medico per il mal di schiena ma non ha formulato una diagnosi gli ha prescritto altri esami, speriamo non sia nulla di grave.
    Giulia ti mando un bacione anche se solo virtualmente ti sono vicina.
    Renata come va il raffreddore, Daniela come sta è un pò che non si legge.
    Manu come stai, ti sei ripresa un pò dopo la cura della dottoressa? e il piccolino ha ancora la febbre?
    Giusy mi dispiace che hai passato un brutto periodo spero che tutti si sistemi al meglio.
    Irene buona fortuna per l'esame incrocio le dita per te
    Carla questa settimana farai il giretto della domenica invece che quello del sabato, i tuoi cagnoloni sono stupendi.
    Rox io non salire su un albero neppure all'altezza di 10cm
    Barbara il tuo raffreddore ti da un pò di tregua?
    ora vi servo il caffè e scappo che devo lavorare un pochino, la mia renna sta ancora aspettando di essere cucita, mamma mia chi sa se ci arriverò mai.
    Chiacchiere dal 25 settembre-1450428417-tazzina-caff-jpg

I miei lavori a punto croce sono qui
    I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui

STO PARTECIPANDO A:
    3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"

13. Per questo Post, l'utente canada92 e' stato ringraziato da:

carlina62 (29-09-2017)

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima