zagor (28-09-2017)
Ragazze, sapete che avete contagiato con il raffreddore anche me??
A parte gli scherzi davvero... devo aver preso freddo ieri sera al corso, ero sudata e l'aria che entrava dalla finestra spalancata era fredda!
Vabbè...chi mi fa compagnia con una bella bevanda calda?
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
zagor (28-09-2017)
Buon pomeriggio ragazze!
Manu mi spiace per come si comporta tua suocera.. ma non te la prendere non è tua mamma. Mi hai fatto ridere per Gabriele... poverino aveva sbagliato strada !!!
Carlina anche tu problemi con la suocera, ma da quel che ho capito è tuo marito che ha problemi con i suoi....il fratello sarà il coccolo della famiglia e queste cose non mi piacciono. !!!
Io per fortuna ho avuto una suocera che è stata una mamma per me.
Rox ci vuoi far morire con una colazione del genere???? Io ho passato !!!!
Barbara sarà un virus virtuale. Grazie per il caffè e per la cioccolata...che buonaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Renata contaggiata anche tu !
Riguardatevi ragazze...
Fiore tutto bene?
Valentina come va?
Giulia un abbraccio forte e spero che tu stia meglio !
Ho dimenticato qualcuna di certo...ma non mi ricordo ..chiedo venia !!!!
A tutte tutte auguro una.....
![]()
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
baby1264 (28-09-2017)
Mmmmmm.....la cioccolata che buona
Momento di relax in attesa che si riempie la vasca.
Ste suocere......cavoli.....lo sono anch'io!! Scherzi a parte cerco di impegnarmi per non mettere la lingua tra di loro, con mio figlio cerco di stare dalla parte di mia nuora, se mi dicono di fare con il nipotino delle cose che mi viene da dire guardate che l'ho fatto prima di voi dico va bene, tutto quel che mi dicono di fare, anche se io lo farei diversamente, lo faccio. Siamo d'accordo che qualsiasi cosa dovessimo fare o dire, di chiarirci senza problemi per evitarli poi, con i figli cerchiamo di non fare differenze.....poi si sa che si sbaglia comunque. Come diceva quel bambino? Io...speriamo che me la cavo!
Buona cena a tutte.
Buonasera ragazze.. io sono stata trasferita a Milano, continuerò le cure qui e intanto mi fanno tutti gli esami per la messa in lista.. mi devono però togliere due denti del giudiziodicono che potrebbero essere ricettacolo di germi e che quindi meglio toglierli.. aiuto, non me la aspettavo e io odio i dentisti!!
Dopo tanti giorni la lontananza da casa e soprattutto da marito e bimbe pesa molto, in più ora sono anche lontana e in un ospedale sconosciuto per cui l'umore è molto giù.. stringo i denti (finché li ho tutti) e cerco di pensare positivo come sempre, ma ammetto di essere un pochino stanca..
Manu auguri in ritardo, mi hai fatta ridere con il racconto di Gabri..
Un abbraccio a tutte, scusate se non vi nomino una per una ma vi penso!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Sera a tutte ragazze!
Giulia, non so quale sia il motivo principale che ti tiene in ospedale per cosi tanto tempo, ma spero con tutto il cuore che tutto si risolva presto!
Ragazze, io sono totalmente "raffreddata e marcia direi", non sto per niente bene...ma ho ancora da lavorare un sacco
Gaetano è andato a giocare a calcetto, perciò stasera si cena alle 21.30 con la pizza! Evvai!
Prima di andare a dormire prenderò un tachiflu...sperando che blocchi tutto !
Buona cena a tutte donne!
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao! Mio marito ha spiegato alla suocera che gli auguri li aveva fatti lui per tutti ma lei ha detto che li voleva da me, anche se glia anni scorsi non li ho mai mandati. Più invecchia e più diventa capricciosa. Io non la sopporto e mi sono allontanata dalla sua famiglia da anni consapevole che non tutti si può andare d'accordo per forza e sono serena, i problemi se li fa solo lei.
Renata io e te col raffreddore sembra ci mettiamo d'accordo, lo passiamo sempre insieme! Barbara tu però non essere invidiosa!
Grazie Fiore per gli auguri.
Giusy ti sei ripresa un po'?
Giulia povera mancava solo l'estrazione dei denti del giudizio. Però mi fai sorridere, con tutto quello che passi ti preoccupi del dentista! Tesoro capisco il tuo sconforto e purtroppo non ho parole per tirarti su il morale, ti abbraccio fortissimo e spero ti dimettano presto. Grazie per gli auguri! Ti racconto un'altra cosa di Gabriele, vediamo se riesco a farti ridire ancora. Un giorno chiede a suo papà: ma perché cavolo è una parolaccia e cetriolo no? È un mito!
Provo a metterlo a letto ma la vedo dura, ha dormito quasi tutta la mattina (nel pomeriggio non ha mai avuto febbre).
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buon Venerdì.
Manu quanto sanno essere disarmanti i bambini, tuo marito come glielo ha spiegato?
Giulia cara, non possiamo fare molto per te se non esserti vicine virtualmente e con il pensiero, immagino che sei stanca, sei bravissima lo stesso che riesci a trovare motivo di scherzare nonostante tutti i tuoi problemi, vorrei avere una po' della tua forza io che mi butto giù per magagne che sono naturali per il passare degli anni. Non credere che sia un catorcio però! Ti ricordo che quest'estate sono riuscita a salire su di un'albero di pesche.....alla sorprendente altezza di un paio di metri!
Per le raffreddate ( me compresa )
Per chi sta bene....niente, avete fatto una colazione abbondante ieri, qualcuna ha detto che era troppo, allora " cinghia ", come diciamo noi.![]()
baby1264 (29-09-2017)
Buongiorno a tutte, donne!! Grazie Rox per la colazione! Accidenti, mi dispiace che tu Manu e Barbara stiate male ma passerà dai! Cara Giulia ti faccio tanti tanti tanti auguri che tutto possa sempre andarti per il meglio, che gli esami per cui stai faticando tanto ti facciano scalare la lista velocemente così poi i denti resteranno solo un lontano ricordo!! Devi tenere duro! Oggi finalmente finisco questo benedetto corso e oggi pomeriggio ho l'esame per prendere questa certificazione aziendale!! È tutta la settimana che ascolto un tedesco parlare inglese, terribile! Ho avuto pochissimo tempo per ricamare, io che pensavo di finire un lavoro...vabbè...ragazze buona giornata a tutte!!!!
Buongiorno. Io sono addormentata, Gabriele è attivo dalle 6 chiacchierone come sempre. Lo sento caldo ma devo ancora provargli la febbre.
Rox mio marito gli ha risposto che cavolo non è proprio una parolaccia ma si usa al posto di un'altra brutta parola che non si dice.
Oggi pomeriggio sono di servizio in biblioteca ma rimarrei volentieri a casa.
Buon venerdì a tutte in particolare a Giulia.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buona giornata ragazze!!!
Giulia pensa che hai iniziato la strada che ti porterà alla benedetta lista e poi col trapianto inizierà la discesa e finalmente tutto diventerà un ricordo...
certo è facile parlare per chi non c'è dentro e quando invece le tocca fa di un granello una montagna...
domani dovevamo andare dal figlio grande ad aiutarlo per la casa, ma ha detto di no perchè non riesce a guarire dall'influenza, con oggi son 9 giorni che è a casa al lavoro ed inizio a preoccuparmi, appena arriva un orario decente sento se finalmente per tutto ieri è riuscito a non avere la febbre, che sarebbe già qualcosa...
per di più hanno chiesto al marito di andare a lavorare domani mattina, quindi va a farsi benedire il nostro solito giretto del sabato... pensate che carino, vicino al lavoro domani c'è una fiera che gli interessa e a cui avremmo dovuto andare ( nn potendo andare dal figlio ), per farmi piacere sarebbe stato disposto a tornare a casa a prendermi, ma tra andata e ritorno son più di 100 km, così gli ho detto di andare pure da solo intanto che è là vicino... io mi farò una ragione!!! allora ha detto che mi porterà fuori domenica, lui che la domenica non si muove per principio perchè è il giorno del recupero...
son d'oro i "secondi" mariti... o siamo noi che li abbiamo scelti meglio???
ecco chi mi farà compagnia domani
![]()
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Segnalibri