In bocca al lupo a Franco! Io non ho più problemi di confusione mentale, credo incidesse tanto anche il caldo. Ora sto prendendo mezza pastiglia di antidepressivo la mattina che mi causa ancora nausea ma sopportabile e il sonnifero la sera, tutto naturale. Riesco Riesci a dormire di più e meglio e anche questo aiuta. Gabriele dopo la tachipirina data ieri mattina non ha avuto più febbre però l'ho tenuto a casa lo stesso da scuola, voglio che sia in forma lunedì che all'asilo andrà mio papà, faranno un breve momento di festa ai nonni (mia mamma è allettata e mia suocera non vuole andare, x fortuna c'è mio papà!).
Buona serata a tutte e baci tachipirinosi ai raffreddati!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

...mi sa che anche oggi dovrò prendermi un tachiflu...anche perchè domattina dopo che Gabry esce da scuola dobbiamo partire per scendere a Colleferro da mia suocera...spero di stare meglio domani...

sta facendo impazzire i suoi figli con delle cattiverie pazzesche ed è una bugiarda cronica! Quindi consolati, come dice Rox meno male che non è tua madre! Io voglio bene a nonna e mi fa anche ridere però le sue figlie sono al limite della sopportazione perché è tutta particolare anche lei. Comunque ragazze ho passato l'esame!! Sono contenta!! Oggi purtroppo giornata dedicata alle pulizie, la casa è un porcile!! Però mentre bevo il caffè adesso, mi guardo un po' di giornali e penso a cosa ricamare di nuovo!!! Buona giornata donne!! A dopo 

Segnalibri