zagor (30-09-2017)
Buongiorno a tutte donne!!!
Intanto ringrazio Emanuela che stamani via whattsapp mi ha salvato la vitasuggerendomi le misure per acquistare del materiale
Rox, Colleferro si trova vicino Roma.
Irene sono felicissima che il tuo esame sia andato bene!Complimenti!
Ringrazio per il latte e cognac e per la colazione di stamani, io non sono riuscita a passare in tempo per offrirvela, sono rientrata a casa adesso e sto già nuovamente per uscire, per andare appunto a Colleferro! Perciò ragazze io vi saluto adesso ma ci sentiremo lo stesso perchè ho appena istallato sul cellulare tapatalk
Però vi offro uno spuntino per non farvi arrivare all'ora di pranzo troppo affamate
![]()
Ultima modifica di baby1264; 30-09-2017 alle 11:03
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
zagor (30-09-2017)
Ciao! Stasera il marito me l'ha fatta grossa! È uscito per andare a messa e poi tornare con la pizza invece dopo mezz'ora è tornato con la pizza e altre 5 persone ovvero una coppia di amici con i 3 figli. A me è venuta subito l'ansia ed infatti non ho mangiato niente! Per fortuna è passata velocemente!
Buona notte!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Stamattina abbiamo dormito un po' di più. Adesso mi preparo che dobbiamo andare a vedere di trovare qualcosa da mettere davanti al camino per protezione, poi un po' di spesa, pranzo e rientro, pomeriggio di relax.
Manu non piacciono neanche a me gli arrivi a sorpresa x cena o pranzo. Esci oggi che andando avanti farsi in tempo a rimanere chiusa in casa.
Stamattina ancora incriccata, andrò di tachipirina.
Buona domenica ragazze.
Vediamo Rox. Stamattina verrà mia nipote che probabilmente rimarrà a pranzo. Nel pomeriggio ci sarebbe un laboratorio per Gabriele, in un bosco ispirandosi ad un libro aiuteranno i bambini a fare i biscotti. Decideremo al momento anche in base al meteo che non promette bene.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buona domenica...
alla fine anche noi non siamo usciti oggi per recuperare il mancato giretto di ieri... il marito è molto stanco e non gli ho detto niente, tutt'ora sta dormendo sul divano... stanotte ho dormito poco pure io, sto cercando una nuova posizione per dormire che non mi dia fastidio agli occhi, ma non è la mia, e già che io dormo poco normalmente, figuriamoci in una posizione che non mi piace... così non avevo voglia di uscire nemmeno io, complice pure il tempo autunnale...
ieri ho sentito i miei figli, il grande non ha più la febbre da due giorni, il piccolo sta bene ed è tranquillo, stava facendo il ragù come gli ho insegnato io... e io ora son serena e già contenta così...
tra poco farò gli gnocchi di patate, e poi mi etto a rifinire le tendine per la cucina, così domani passo di nuovo ai ricami...
a più tardi...
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Buongiorno e buon mese di ottobre a tutte voi, ragazze!
Qui c'è il sole anche se ogni tanto le nuvole lo coprono. Spero che non piova oggi pomeriggio perché io e i miei vorremmo andare a visitare una basilica e poi a fare una passeggiata.
Giulia, tieni duro e non mollare mai! Siamo tutte con te!
Carlina, buoni gli gnocchi di patate, è da tanto che qui non li mangiamo. Oggi per pranzo ho fatto le orecchiette.
Come state? Ho letto che molte di voi sono raffreddate... mannaggia!
Un abbraccio a tutte voi e buona domenica!
![]()
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buongiorno e buona domenica ragazze !!!
Manu anche a me non piacciono queste sorprese, ma che ci vuoi fare !!!
Carlina riposate !! Non è importante dove siete ma è che passate la giornata insieme e tranquilli !!!
Rox sono contenta per tuo figlio e tuo nipote che si sono ripresi, tu curati ..fai un po' di ginnastica o cammina un po'.
Fiore speriamo che il sole la vinca..così passrete un bel pomeriggio.
Qui sono 3 giorni che è grigio grigio..anche se non piove. Sono presa con lavatrici e pulizie, martedì andiamo qualche giorno da mio fratello.... deve ricoverarsi un paio di giorni per bombardare un calcolo al rene e mia cognata è sola.
Buon pranzo a tuttee un grande abbraccio!!!
![]()
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
carlina62 (01-10-2017)
Buongiorno ragazze!!!
Buona Domenica e Buon mese di Ottobre!!!!!!
Il mio raffreddore va a giornate,ma c'è sempre la santa Tachipirina che come vedo prendiamo un pò tutte
Daniela sta bene e ,se non passa,è perchè ha molte cose da fare
Non faccio commenti sull'operato delle suocere perchè potrei essere cattiva. Purtroppo faccio parte della categoria,ma mio genero non si è mai lamentato![]()
Segnalibri