Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Carla! Ma che bello i tuoi cagnoni!! Il boxer mi piace anche se preferirei un cane molto grande come il dogo argentino. Mio moroso è patito per i cani, ne ha avuti tanti solo che vivendo in appartamento non possiamo tenerli. Ci abbiamo provato con un micio ma mi è andata male perché era abbastanza selvatico e voleva sempre stare all'aperto! Così lo ho dato a mia madre che è arrivata a quota 5! D'altra parte lei ha un sacco di giardino e ora sta meglio! Bravo tuo marito! Il mio compagno l'altro giorno mi ha portato dei fiori senza che ci fosse un'occasione particolare, bravo!!! Manu, consolati, anche io sarei rimasta a casa oggi ma devo fare pure questo benedetto esame!!!! Teniamo duro che la sera arriva lo stesso!!! [emoji2] Ciao donne a dopo!
-
In bocca al lupo Irene!!!
non credevo che il dogo argentino fosse più grande del boxer... anche a me piacciono i cani grandi, altrimenti avrei preso un gatto, e il boxer è la taglia giusta, due poi... sono già abbastanza grandi così, già più di una volta sono riusciti a buttarmi a terra giocando
-
Buongiorno a tutte care donne!
Giulia un abbraccio speciale e spero che questa strada d'ora in poi sia soltanto in discesa!
Irene, in bocca al lupo per l'esame!!
Un saluto enorme a tutte voi, e visto che Rox ci ha tirato su dal raffreddore con latte e miele, io offro qualcosa da sgranocchiare :muto-2:
http://revelwallpapers.net/d/38496D4...fast-heart.jpg
-
Giulia.... proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno.... il fatto che tu ti senta stanca credo posso essere piu' che giustificabile visto quanta strada hai fatto fino a qui ma c'e' di buono che trovandoti a Milano non devi essere per forza su di morale per sostenere chi ti sta intorno... puoi semplicemente lasciarti pure andare un po per risparmiare energie che ti serviranno per altre cose... visto che ti inseriranno nella lista sei arrivata alla fine di un percorso e si aprira' un altro che andra' tutto in salita...
Non siamo bioniche ma semplicemente delle esseri umani con tutte le nostre debolezze che a volta prendono il sopravento... non potrebbe essere diversamente... e ora detto questo non mi rimane che :abbraccio: forte forte
Buona giornata a tutte e grazie per la colazione Barbara !
-
Buongiorno a tutte !
Giulia sei una donna forte e coraggiosa, capisco che stare lontano dai tuoi è un gran peso ma pensa che un giorno starai bene e te li potrai godere in pieno. Tii abbraccio forte forte .
Come vanno le raffreddate?
Irene in bocca al lupo per gli esami.
Tanti auguri a Gabriele di Manu e a Gabriele di Barbara ..buon onomastico !!
Manu si va molto meglio, la cosa è lunga ma non grave e questo ci ha tranquillizzati tutti. Tu come stai ? E Gabriele?
Grazie Rox per il latte e miele ma al momento non ne ho bisogno...:ihihih:e poi sono allergica al miele !!! Preferisco la colazione di Barbara, grazie ! ( Non ti offendere Rox)
Carlina che dici? Devo divorziare e trovarmi un altro marito? Noooooo mi è bastato di questo...e poi a 61 anni che vado a cercare... meglio che me ne stia qui buona buona :ghignata:. Però sono contentaa che ci siano ancora uomini romantici... a me ne è capiato uno che il romanticismo non sa nemmeno cosa vuol dire... magari in un' altra vita chissà !!! Ahahahah Sei riuscita a sentire tuo figlio? Speriamo che si riprenda presto.
Auguro a tutte tutte una buona giornata !! Bacioni a tutte !
http://nathou.n.a.pic.centerblog.net/cnpw9tyt.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonnagiusy1
Tanti auguri a Gabriele di Manu e a Gabriele di Barbara ..buon onomastico !!
http://s.rimg.info/01421250dfc621093b749f02d002fc7a.gif
-
Carlina non ti preoccupare per il figlio, i virus sono sempre più aggressivi per tutti gli antibiotici e i vaccini che prendiamo e la durata delle infezioni è aumentata. Il medico che dice?
Secondo marito? Se mi separassi dal mio non so se me ne cercherei un altro [emoji23]
In bocca al lupo a Irene per l'esame.
Grazie Giusy per gli auguri, è anche l'onomastico del marito e della nipote (Michele/a). Auguri a Gabriele di Barbara!
Io e Gabriele ci teniamo da conto tosse e raffreddore! Sei allergica al miele? Wow! A me non piace.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutte ragazze!!!!
Manu auguri a Gabriele. E' Fortissimo!!!!!!
Giulia cara che dirti? Le amiche hanno già espresso tutto quello che avrei voluto dirti.Sei talmente coraggiosa e positiva che, vedrai , tutto si concluderà per il meglio
Grazie ai "potenti mezzi" messi a disposizione dalla tecnica,potrai avere sempre la nostra vicinanza.Non sarai mai sola!!!
Irene:studia ,studia!!!!
A più tardi
-
Il medico ha prolungato l'antibiotico... comunque l'ho sentito stamattina, e almeno la febbre ieri non gli è tornata...
nemmeno io un secondo marito l'avrei voluto, soprattutto non credevo che mi sarei mai più innamorata al punto da voler condividere tutto con un'altra persona, poi si sa, nella vita non sempre si sceglie... le cose capitano e basta
-
Allegati: 1
buon pomeriggio
ora ho finito di sistemare un pò la cucita, dopo se mi va vado a raccogliere 2 cachi e vedo cosa ci posso preparare.
oggi Franco è stato dal medico per il mal di schiena ma non ha formulato una diagnosi gli ha prescritto altri esami, speriamo non sia nulla di grave.
Giulia ti mando un bacione anche se solo virtualmente ti sono vicina.:abbraccioforte:
Renata come va il raffreddore, Daniela come sta è un pò che non si legge.
Manu come stai, ti sei ripresa un pò dopo la cura della dottoressa? e il piccolino ha ancora la febbre?
Giusy mi dispiace che hai passato un brutto periodo spero che tutti si sistemi al meglio.
Irene buona fortuna per l'esame incrocio le dita per te
Carla questa settimana farai il giretto della domenica invece che quello del sabato, :occhiolino2:i tuoi cagnoloni sono stupendi.
Rox io non salire su un albero neppure all'altezza di 10cm :paura-3:
Barbara il tuo raffreddore ti da un pò di tregua?
ora vi servo il caffè e scappo che devo lavorare un pochino, la mia renna sta ancora aspettando di essere cucita, mamma mia chi sa se ci arriverò mai.:occhi-lacrimosi:
Allegato 429004