Pagina 28 di 257 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 2568

Discussione: Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"

L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

Predefinito

Questi sono gli accessori in più

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

2. Per questo Post, l'utente fenice75 e' stato ringraziato da:

Betty23 (24-02-2016)

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betty23 Visualizza Messaggio
    L'asola avevo detto che la spiegavo come si faceva con la macchina da cucire, ma se a te e a qualcun'altra può servire si può fare un mini tutorial per spiegare come si fa a mano, fatemi sapere ^_^
    Non so ancora se ho il piedino per le asole....
    ... però anche a me piacerebbe sapere come si fanno a mano!!!!
    .. Neanche sapevo si potessero fare a mano....
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong

Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

L'avatar di clio
    Grazie
    2,270

Predefinito

Ma nessuna di voi ha la SINGER???
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong

Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

L'avatar di clio
    Grazie
    2,270

Predefinito

Questa è la mia macchina
    una SINGER regalatami dai miei adorati genitori.

Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-jpg - Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-r-jpg - Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-accessori-jpg - Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-p-jpg

Progetti incompiuti:

Ho partecipato a:

6. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

Betty23 (24-02-2016)

lory75 è offline Utente + Blog
    Grazie
    20
    Ringraziato 39 volte in 35 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    però ti posso dire che dalle tua spiegazioni ho scoperto che anche la mia macchina ha la leva per sollevare il piedino come il tuo, cioè la doppia alzata per ii tessuti più spessi,questo lo ignoravo, quindi anche per me che ho dimestichezza con questa macchina la tua lezione è stata molto importante
    Posso aggiungere che in alcune occasioni mi sono arresa proprio perche' il tessuto troppo doppio nn passava sotto il piedino!

8. Per questo Post, l'utente lory75 e' stato ringraziato da:

mammola (23-02-2016)

L'avatar di pazzzia
    pazzzia è offline Moderatrice
    Grazie
    7,763
    Ringraziato 8,036 volte in 5,012 Discussioni

Predefinito

Ho una Toyota...stasera appena i tre angioletti vanno a nanna la tiro fuori, me la studio e pubblico la foto perchè a quanto pare ce l'ho solo io!!! ^_^

10. Per questo Post, l'utente pazzzia e' stato ringraziato da:

Betty23 (23-02-2016)

Grazie
    20

Predefinito

Per quanto riguarda le foto vedo se stasera mio marito, nell'intervallo, mi aiuta a caricarle!
    comunque anch'io ho una millepunti, la 249 pero', l'unica cosa che nn ho, rispetto a betty, e' il piedino per i bottoni (nn so se nella mia nn era previsto, perche' solo ora ho visto che nel manuale c'e', ma siccome e' pure per la 250, forse quest'accessorio era previsto solo per quel mod.)
    Ho invece il piedino orlatore, un portarocchetto supplementare (scoperto solo questa settimana, solo perche' mi ero intestardita ad usare un ago gemello e non capivo come poterlo fare!), il piedino per punto invisibile e la guida tessuto come quelli di Fenice (a dx e sx)

Grazie
    20

Predefinito

Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-img_4957-jpgSal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-img_4958-jpg avevo fatto foto al manuale con tutto l'elenco degli accessori, come già detto prima, mi manca però quello per i bottoni

13. Per questo Post, l'utente lory75 e' stato ringraziato da:

Betty23 (24-02-2016)

L'avatar di vanwitch
    vanwitch è offline Utente Senior
    Grazie
    280
    Ringraziato 147 volte in 83 Discussioni

Predefinito

Pdf ricevuto. Spiegazioni chiarissime, grazie Betty! La mia macchina è vecchissima, pensa che non esiste nemmeno più il marchio, Borletti. Ma mi sono ritrovata tutti gli elementi che hai illustrato. Appena ho tempo metto la foto dei miei accessori. Vania

15. Per questo Post, l'utente vanwitch e' stato ringraziato da:

Betty23 (23-02-2016)

sonia1670 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    161
    Ringraziato 578 volte in 393 Discussioni

Predefinito

Betty hai fatto un lavorone strepitoso, la tua guida è davvero chiara.
    Vi presento la mia macchina da cucire e i suoi accessori (alcuni mi erano proprio sfuggiti.....)
    Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-img_20160223_200923-jpgSal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-img_20160223_201033-jpgSal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-img_20160223_201149-jpg

Secondo me non ci vado d'accordo perchè è troppo tecnologica.....
    Betty riuscirò a farmela amica?
    Ora torno a studiare e a prendere confidenza con tutti quegli affari che stavano nascosti dentro una specie doppio fondo della macchina
    Buona serata

Sal a cui partecipo

SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag

17. Per questo Post, l'utente sonia1670 e' stato ringraziato da:

Betty23 (24-02-2016)