Betty23 (12-04-2016)
Betty23 (12-04-2016)
Betty ,tanti auguri di pronta guarigione per tuo papà, spero tanto si riprenda presto.![]()
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Betty23 (12-04-2016)
Brava Emanuela direi che ci siamo non sei contenta? Non ha importanza per il momento se sei andata storta, l'importante è capire se la macchina intanto è impostata correttamente!
Adesso fai una prova con lo zigzag, devi impostare il punto C o D con una lunghezza di 2,5 mm e una tensione superiore un punto in meno rispetto al punto dritto che hai fatto ^_^
Per la retro marcia credo non ci sia altro che farla vedere all'assistenza purtroppo!
emanuela mai hai provato facendo una cucitura in mezzo alla stoffa? mi sembra tu abbia congiunto due stoffe dalla foto![]()
Non sono due stoffe, è la stessa piegata per fare le foto. Non riesco a stare sull'orlo, o vado troppo dentro o vado fuori. E con le impostazioni che mi hai suggerito il punto sembra dritto e non a zig zag. Sono proprio senza speranza. Ora ho messo via tutto perchè mi stava venendo il nervoso e così è inutile insistere.
Rieccomi...allora ho rifatto il punto B come mi hai detto e mi è sorto un dubbio...ma non è che il tuo B corrisponda al mio C? Ho fatto le prime righe con il B nelle misure indicate in foto e una prova con il C lungh 2... (tensione sempre 3). Ho fatto anche una prova di orlo![]()
Il porta forbici è carinissimo.... Marta che occhio!!!!!
Per il punto dritto... ops scusa ho fatto confusione col punto scritto del sal di ricamo!!!!
Vedo se riesco a fare zoom sulle foto sennò rifaccio solo il punto dritto, visto che lo zig zag è ok!!!
Forse le immagini che hai postato vanno bene per la mia macchina da cucire.... guardo e ti faccio sapere!!!![]()
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
Betty23 (13-04-2016)
Segnalibri