Sono contenta che l'intervento sia andato bene e spero torni a casa presto.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sono contenta che l'intervento sia andato bene e spero torni a casa presto.
Betty ,tanti auguri di pronta guarigione per tuo papà, spero tanto si riprenda presto. :smack!:
Brava Emanuela direi che ci siamo non sei contenta? Non ha importanza per il momento se sei andata storta, l'importante è capire se la macchina intanto è impostata correttamente!
Adesso fai una prova con lo zigzag, devi impostare il punto C o D con una lunghezza di 2,5 mm e una tensione superiore un punto in meno rispetto al punto dritto che hai fatto ^_^
Per la retro marcia credo non ci sia altro che farla vedere all'assistenza purtroppo!
Oscenità, Ho provato un sacco di volte ma non riesco
emanuela mai hai provato facendo una cucitura in mezzo alla stoffa? mi sembra tu abbia congiunto due stoffe dalla foto :ummm:
Non sono due stoffe, è la stessa piegata per fare le foto. Non riesco a stare sull'orlo, o vado troppo dentro o vado fuori. E con le impostazioni che mi hai suggerito il punto sembra dritto e non a zig zag. Sono proprio senza speranza. Ora ho messo via tutto perchè mi stava venendo il nervoso e così è inutile insistere.
Rieccomi...allora ho rifatto il punto B come mi hai detto e mi è sorto un dubbio...ma non è che il tuo B corrisponda al mio C? Ho fatto le prime righe con il B nelle misure indicate in foto e una prova con il C lungh 2... (tensione sempre 3). Ho fatto anche una prova di orlo [emoji37]
Che brava Michela!
Ma quindi l'orlo si fa sempre sopra la stoffa? Io stavo un po' su e un po' giù pensando che una punta del zig zag dovesse andare fuori lateralmente dalla stoffa. Sono proprio un disastro 😢
Il porta forbici è carinissimo.... Marta che occhio!!!!!:binocolo:
Per il punto dritto... ops scusa ho fatto confusione col punto scritto del sal di ricamo!!!!:cipensoio:
Vedo se riesco a fare zoom sulle foto sennò rifaccio solo il punto dritto, visto che lo zig zag è ok!!!
Forse le immagini che hai postato vanno bene per la mia macchina da cucire.... guardo e ti faccio sapere!!!:orsetta: