Che bello Paola, molto fine!
Visualizzazione Stampabile
Che bello Paola, molto fine!
Davvero fantastico Paola!!!!
È arrivata la seconda tappa.... Aiuto ho una paura di levare e rimettere ago... Specialmente la parte dove potrebbe schizzare dappertutto anche negli occhi... [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Maura
Se segui le mie istruzioni non succederà^_^
L'ago può schizzare solo quando è messo male o batte nel piedino perchè il punto impostato è sbagliato o il piedino per quel punto non va bene, quindi prima di cucire è sempre bene vedere, girando a mano il volantino, se l'ago va a sbattere sul piedino. Altro caso se il filo è troppo teso o se noi tiriamo troppo la stoffa quando cuciamo invece, dobbiamo lasciare la macchina che la trasporti da sola. Queste sono regole importanti da non dimenticarsi mai, così gli incidenti non potranno succedere. ^_^
Ragazze scusate l'OT, ma ho trovato questo schema qui, al rigo 39, chi lo vorrebbe ricamare con me questo cuscinetto di Cuore batticuore? E' veramente bello ^_^ e dato che siamo in tema di cuscinetti ve l'ho segnalato ^_^
Ciao ragazze...
Betty è molto bello davvero io avevo preparato gia il ritaglio di stoffa da passare solo a macchina e imbottire ma questo ciscinetto lo voglio fare quindi ci sto a ricamarlo insieme a voi [emoji1360][emoji1367]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Betty finalmente ce l'ho fatta! Ecco i miei compiti passo a passoAllegato 408723Allegato 408724Allegato 408725
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk