Io le foto di marta non le vedo [emoji848][emoji848][emoji848]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Visualizzazione Stampabile
Io le foto di marta non le vedo [emoji848][emoji848][emoji848]
Vedete il cuscino che ho fatta per mia mamma [emoji7][emoji7][emoji7]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...690c553785.jpg
troppo carino, bravissima
Miky ,il tuo cuscinetto e carissimo
anche tu Marta ,sei stata bravissima.
Betty, secondo me se si rimanda si perde quello che si è fatto, nel senso che , se non hai l'impegno a fare una cosa ,non la fai più, almeno èper me è così, se mollo è difficile che poi mi esercito, non so se per le altre è lo stesso, non sto parlando per me perchè come ho detto altre volte so usare la macchina per cucire e me la cavo,ma chi sta imparando se il sal continua anche con tempi lunghi tra una lezione e l'altra si mantiene la voglia di fare e provare, rimandando a settembre mi che si dovrà ricominciare dall'inizio o quasi, comunque decidete voi io non ho problemi.:ok:
Quindi se Franca mi dice brava...le foto si vedono?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Bellissima idea il cuscino katia
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Anche io le vedo...molto carino il cuscino materasso!
Sono d'accordo con franca sulla continuazione del Sal....ora che è tutto fresco è più facile continuare...ma sentiamo anche le altre...
Grazie franca per i complimenti [emoji4] e visto che è stato apprezzato anche in casa tanto che Emma lo ha voluto tutto per sé, stasera ho dovuto farne uno a tempo di record anche per Matteo, ovviamente con la sua " supervisione" e il suo "aiuto" [emoji28] ...tutto sommato alla fine non è venuto male, e anche i punti nascosti mi sembrano migliorati [emoji4]