Visualizzazione Stampabile
-
Ok allora la vite è normale e ora provo a sganciare il piedino, poi farò il ce l'ho mi manca.
Vi aggiorno appena riesco.
:kisss:
-
Finalmente sono riuscita a controllare i miei piedini... E ne ho pochissimiiiiiiiiiiiii: quello normale, quello x cerniere, quello x punti decorativi e l'asolatore in 4 tempi.... [emoji24][emoji24][emoji24] i fondamentali credo ci siano, giusto Betty? Se poi imparerò a usarla bene amplierò il mio arsenale [emoji12] a vedere i video sembra tutto così semplice, ma io non so neanche da che parte girarmi... Tempo al tempo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia_87
Finalmente sono riuscita a controllare i miei piedini... E ne ho pochissimiiiiiiiiiiiii: quello normale, quello x cerniere, quello x punti decorativi e l'asolatore in 4 tempi.... [emoji24][emoji24][emoji24] i fondamentali credo ci siano, giusto Betty? Se poi imparerò a usarla bene amplierò il mio arsenale [emoji12] a vedere i video sembra tutto così semplice, ma io non so neanche da che parte girarmi... Tempo al tempo!
E' vero Giulia! Vedendo quei video sembra tutto così semplice che mi viene voglia di accendere la macchina e iniziare a confezionare! ahahaha
Poi penso che non l'ho mai accesa e mi viene il panico!
-
Stessa cosa x me Silvia! [emoji23] mi dico si sì ce la posso fare.. Poi mi siedo li davanti e.... Aaaaaaaaaaah!! Panicoooo!! Hihihi, confidiamo in te Betty! [emoji6]
-
Oggi mi è venuto il dubbio che la mia macchina non funzionasse ,visto che l'avrò usata 4 o 5 volte dieci anni fa e poi lo messa di sotto così l'ho accesa e provato a farla andare senza filo...funziona ancora...:entusiasta:...anche se mi fa sempre paura.
-
Citazione:
mordicchio
Oggi mi è venuto il dubbio che la mia macchina non funzionasse ,visto che l'avrò usata 4 o 5 volte dieci anni fa e poi lo messa di sotto così l'ho accesa e provato a farla andare senza filo...funziona ancora...:entusiasta:...anche se mi fa sempre paura.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mi hai fatto troppo ridere....
Chissà cosa penserà di noi la nostra maestra...[emoji13]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
mi sa che i piedini in dotazione sono più o meni gli stessi, quelli particolari sono opzionali, io ho letto le recenzioni sul kit che vorrei comprare su amazon e una dice che vanno perfettamente sul modello della macchina che ho io.
-
Citazione:
clio
AiutoAiuto
la mia macchina da cucire non ha la leva per sganciare il piedino...
ha una specie di rotella laterale
devo svitare quella?????
Se guardi il primo video, che ho messo appena finita la spiegazione di come si smonta quello della mia macchina, ci sono diverse tipologie di smontaggio tra cui la tua ^_^
-
Citazione:
pazzzia
Eccolo...
Grazie mille Romina gentilissima!! :kisss:, è molto interessantequesta tabella e riassume bene gli aghi singer come sono classificati. ^_^
-
Citazione:
sonia1670
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Buongiorno!!!!!! Missione compiuta: il libretto delle istruzioni non è più smarrito!!!!!
http://www.megghy.com/forum/attachme...314_081156-jpg
Sapevo che non poteva nascondersi a lungo :ciao-ciao::ciao-ciao:
Buona settimana a tutte
Sonia sono contenta per te! Tienilo stretto adesso :vittoria: