Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Solo per dirti sono andata al negozio per prendere un piedino per cerniere perchè il mio lo avevo perso e mi hanno chiesto €12,50 :dead:solo per un piedino dico ... mi sembra tanto esagerato!!
Infatti è tantissimo, a me è successo con gli aghi per il chiacchierino, il kit di 4 in merceria 12 €, [emoji53] online anche a circa 4 € sempre kit da 4
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
mammola
ho letto le recensioni e sono tutte positive, poi ho anche letto che l'articolo è disponibile quindi non penso ci metterà un mese, ho acquistato spesso su amazon e posso dire che sono puntualissimi nelle consegne, anzi a volte anche con anche 2 giorni di anticipo, ho anche pensato di prendere il piedino pieghettatore :arrossito::arrossito: ho visto il video tutorial su youtube è fantastico, non so se lo userò mai, ma metti che mi serva??????? ormai li voglio tuttiiiiiiii :regalino::regalino:
Evviva la piedino mania :yes!: :ahahah: non mi tentare che poi il pieghettatore lo prendo pure io :muto-2:
-
Citazione:
vanwitch
Grazie Vania, se qualcuno lo trova più grande magari lo postiamo qui?
-
Citazione:
Betty23
Evviva la piedino mania :yes!: :ahahah: non mi tentare che poi il pieghettatore lo prendo pure io :muto-2:
Ma no non ti tentò, ti faccio il lavaggio del cervello[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] piedino, piedino piedino, compralo compralo compralo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
mammola
Ma no non ti tentò, ti faccio il lavaggio del cervello[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] piedino, piedino piedino, compralo compralo compralo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mammola con tapatalk
:disperation: aiutoooo:ahahah::ahahah::stralunata:a quanto lo hai visto?
-
Citazione:
Betty23
:disperation: aiutoooo:ahahah::ahahah::stralunata:a quanto lo hai visto?
Circa 9€
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
Betty23
Si corretto quello che dici. Io vi raccomando sempre che quando andate a comprare gli aghi controllate sempre sulla scatolina cosa c'è scritto. Ad esempio, io ho comprato degli aghi 75 Stretch che vanno bene per i tessuti elasticizzati e che userò con il filo poliestere, perchè ad esempio i fuseaux che ho confezionato, le cuciture devono essere sempre elstiche e morbide altrimenti si rompono. Mentre altri tipi di 75 possono essere per ricamo o per trapunto a macchina, quindi leggere sempre sulla scatolina cosa c'è scritto, se non è specificato nulla di solito sono universali.
Una domanda per filo elastico cosa intendi Romina? forse intendevi filo in poliestere?
Il secondo piedino secondo me è un piedino standard e tutti gli altri come dici tu. ^_^
Dunque, per l'ago 75 (colorato di blu, mi ero dimenticata di specificarlo!) credo sia universale perchè non ha scatolina (era messo tra 2 scatoline)...
Per filo elastico intendevo proprio in poliestere!!!
Grazie mille per le delucidazioni!!!
-
Citazione:
mammola
Circa 9€
Mammola con tapatalk
Ho già salvato tutto nel carrello così non li devo cercare di nuovo [emoji16] [emoji16]
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
mammola
Circa 9€
Mammola con tapatalk
9,29€ per essere precisi[emoji16] [emoji16]
Mammola con tapatalk
-
Poi ci vado a dare un'occhiata su amazon :occhiolino5: