E prima ancora di iniziare devo sgarbugliare la macchina della suocera! :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
E prima ancora di iniziare devo sgarbugliare la macchina della suocera! :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Leggendovi mi è appena venuto in mente che non so dov'è la mia macchina da cucire!!! Meglio se a cerco così controllo anch'io che ago ho su, sempre se riesco a toglierlo! Per il filo chiederò a mia mamma, una volta faceva la sarta (non è mai riuscita ad insegnarmi però, quando non riuscivo ci si metteva lei ed io non imparavo niente!). A casa sua ha anche una macchina da cucire professionale di quelle vecchiotte. Io userò la sua "moderna" di quelle economiche, spero vada bene. Userò però al momento lo vedo utopistico, secondo me abbandonerò alla prima lezione!!!!
Ci verrà detto anche le caratteristiche degli aghi, filo ecc in base ai lavori da fare?
Ahi ahi Marina mi sei caduta sul cordolo :ahahah: ancora non abbiamo iniziato e già devi andare dietro la lavagna perché non ti sei accorta che Silvia dopo aver scritto "cordolo" ha scritto cosa è ;) ...........per come si toglie l'ago sicuramente ce lo dirà Betty ma credo a naso che bisogni svitare la vitina che lo regge :) ..............(io non l'ho mai fatto :( )
non l'ho mai fatto nemmeno io... e se voglio metter su l'80, o controllare che non ci sia già, dovrò imparare!!!!
Ho trovato la macchina! Anch'io non so sfilare l'ago e quindi aspetto per non far danni. Ci sono in dotazione diversi aghi e quindi ci sarà anche quello giusto! Il filo mi sembra di cotone quindi cercherò al supermercato quello giusto. Ve la mostro...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c782ee82c9.jpg
Tirarla fuori dalla scatola è il massimo che so fare! [emoji23]
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
@Alisanna
haihaihai Sig.ra Longari lei è caduta sul....:ridere6:( ma credo che sei troppo giovane per ricordarti!)
Una volta ho tolto l'ago della macchina ma non lo avevo stretto bene e mi è schizzato fuori, meno male avevo gli occhiali!!!
Scusa ma non possiamo cominciare da zero magari passo dopo passo in modo che tutte noi alle prime armi (io compresa)
arriviamo tutte insieme?
Il grande Mike si che lo ricordo ;) ...............grazie per il troppo giovane fa sempre piacere.
Sicuramente cominceremo dall'inizio, anche se in molte già fanno domande e Betty risponde il sal inizierà ufficialmente il 23 febbraio fino ad allora cominciate almeno a cacciare dagli scatoloni e armadi vari la vostra macchina e ad osservarla :) magari postate qui la foto della vostra macchina così che Betty possa rendersi conto dei vari modelli ;)
Betty che ne dici? Possiamo mettere le foto? Se apri un tread delle foto qui io posso se vuoi inserirti le varie foto delle ragazze che partecipano.
Emanuela anche la mia macchina è dotata di una bustina con ricambi vari ;) non ho avuto mai il coraggio di aprirla :ahahah:
Ahahahahaha ragazze mi fate sbellicare!!! :ahahah::ahahah::ahahah:
In questo SAL se ne vedranno delle belle... a partire da me! ....sempre che riesca a rimettere l'ago nella macchina!
Ottima idea!!!;)