Visualizzazione Stampabile
-
Siiii il secondo banner è bellissimo!!! Grazie Franca!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
... il filo che si aggroviglia sotto la stoffa mi fa impazzire!!!!!
:singer::vedere-stelle:
Clio!!!! Capita anche a me!!! che nervi!!!!
-
Citazione:
elda
Clio!!!! Capita anche a me!!! che nervi!!!!
Anch'io ho lo stesso problema, un nervoso a dover tagliare tutto quel filo ..... [emoji34]
-
io pensavo di essere l'unica... ma vedo che siamo in parecchie a litigare con la macchina da cucire!!!!!
-
Eh si...capita anche a me, anzi dovevo farlo oggi ma ho rimandato a domani a sistemare il costume di carnevale di mio figlio...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Betty23
.................
PS: Di madrine in questo sal non ce ne sono, spero di riuscire ad aiutare tutte ^_^ o se qualcuna vuole proporsi ben venga? ^_^
:ahahah: Betty ma la madrina sei tu ;) come non ce ne sono.......................anzi vedo che hai scordato di scriverlo in prima pagina :)
-
Betty ho rimpicciolito un po' l'immagine del banner che era troppo grande e sostituito la foto in prima pagina altrimenti in firma prendeva troppo spazio :)
-
:stralunata: Ahahahah Alisanna questo fa capire quanto sono pratica a mettere su dei sal :ghignata:
la pasticciona ti ringrazia e ti rireingrazia per aver sistemato l'immagine del banner, forse avrei bisogno di una co-madrina che ne dici Alisanna?:stellina-preghiera:
-
Citazione:
Betty23
...................... forse avrei bisogno di una co-madrina che ne dici Alisanna?:stellina-preghiera:
Nessun problema ti aiuto naturalmente solo per la parte tecnica lato forum perché per quella che riguarda l'argomento del sal sono un tantino impedita :arrossito: ma spero di migliorare dopo questo sal :)
-
Citazione:
alisanna72
Nessun problema ti aiuto naturalmente solo per la parte tecnica lato forum perché per quella che riguarda l'argomento del sal sono un tantino impedita :arrossito: ma spero di migliorare dopo questo sal :)
Ti ringrazio molto Alisanna mi sentivo un pò da sola ... correggimi sempre o dimmi pure senza problemi se qualcosa non va non sono pratica sull'allestire sal ^_^. Quando sarò a pc ti aggiungo come co-madrina.
Ragazze in questi giorni intanto sto preparando un pò di foto e mettendo giù un pò di istruzioni scritte per il nostro sal, spero di riuscire ad aiutare tutte ^_^