Geniale questo SAL. C'é posto e pazienza per una ignorante cronica in materia? Mi piacerebbe imparare almeno qualcosina:occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Geniale questo SAL. C'é posto e pazienza per una ignorante cronica in materia? Mi piacerebbe imparare almeno qualcosina:occhiolino5:
non vedo 'ora che inizi questo sal, oggi avevo dei lavoretti da fare con la macchina per cucire un nervoso:disperation::disperation::disperation: mi si spezzava il filo del rocchetto ogni 5 cm ,così ho cambiato l'ago, ho pensato forse è rovinato e taglia il filo, macchè, così ho rimesso il vecchio, :ammy: per ora sembra che vada bene ma intanto mi ha fatto innervosire non poco:occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi: avrei voglia di mollare e buttarla giù dal balcone :yes!::ummm: ma penso che aspetterò l'inizio del sal prima di decidere:nonso: :mrgreen::mrgreen:
Ciao mammola è successo anche a me una cosa simile, innervosire non serve perché quando succedono cose del genere bisogna mantenere la calma e cercare di capire come mai la ns macchina fa così. Bisogna trattarla come una bimba che non sa parlare ma fa succedere determinate cose tipo questa spezzare il filo. Quindi ti sta mandando un messaggio che qualcosa di impostato male c'è. Devi prima controllare che il filo sia passato bene dappertutto, cioè dal rocchetto all'ago (tutti i passaggi) e sulla spolina sotto che non sia troppo in tensione. Il filo deve essere di quelli sintetici e non di cotone altrimenti si rompe con niente. Prova così poi fammi sapere .
Betty...
Crollano tutte le mie certezze....
Mia nonna mi dice sempre di cucire con quello di cotone perché il sintetico si rompe subito...
Forse perché la macchina da cucire é una singer anni 70....
😖
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Pure io uso solo filo di cotone....
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Non lo so se è sintetico, come faccio a capirlo? Ormai l'etichetta non c'è più perché è da un po' che ho questo rocchetto, ma è di quelli professionale, quindi in teoria dovrebbe essere un buon filo
inviato dal mio tablet con tapatalk
Mi sa che ti daremo un bel da fare 😆
inviato dal mio tablet con tapatalk
🙌siamo una disperazione😂😂😂😂
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
Per me quello che dite è arabo!
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk