Visualizzazione Stampabile
-
io ho anche un ago doppio, l'ho comprato a parte per fare la doppia impuntura ,non ricordo cosa dovevo cucire ma evidentemente faceva un effetto migliore, sono parecchi anni che l'ho comprato, diciamo che bene o male uso la macchina da circa 40 anni, anche se da almeno una decina di anni mi limito solo ad usarla per fare piccole riparazioni o quando serve nel sal o swap. cucivo un sacco di vestitini a Giovanna ed anche per me.
-
Ragazze mi fate morir dal ridere come scrivete :yes!: comunque è normale non sapere le cose se non si sono mai fatte e non preoccupatevi a postare i vostri dubbi poi man man che prenderete dimestichezza con le cose diventeranno naturali.
Mammola, si lo uso anch'io il doppio ago, ma l'ho tralasciato perchè è un pò complicato da usare, bisogna avere secondo me già dimestichezza con la macchina da cucire ed essere già esperte nell'uso di tessuti /aghi/ filo, magari più avanti si potrà trattare l'argomento se ne sentite l'esigenza ^_^
A proposito spedito file della terza tappa!!! Buon lavoro a tutte! e buon Week End ^_^
-
File ricevuto e stampato.....Mamma mia quanti piedini diversi :sorpreso:, alcuni ce li ho pure io.....
Grazie Betty, stai facendo un lavoro davvero chiaro e preciso. Grazie!!!!!
-
Tappa ricevuta e letta al volo! :yes!:
Leggendo ho visto subito due cose: che ho in dotazione il piedino per asole (l'unico riconoscibile al primo colpo :ghignata: ) e che di tutti i piedini di certo mi è necessario quello per andare dritta! :ahahah:
Controllata veloce alla foto dei miei accessori e ce l'ho! Yuppieeee! Potrò attaccare decentemente i pezzi di stoffa tra di loro! :scimmia-brava: :scimmia-brava:
In foto ci sono altri 2 piedini, ma essendo trasparenti non ho capito bene quali siano. Cercherò di capirci di più dal vivo. :nonso:
-
http://www.megghy.com/forum/attachme...cucire-015-jpg
Sono tutti numerati dal 75 al 100 ma questo è blu con la punta d'orata e non ha nessun numero (l'avevo visto viola povera me!!!):ghignata:
Ricevuta la terza tappa, Grazie Betty
-
Grazie mille Betty...questa tappa é entusiasmante[emoji7][emoji2] [emoji2] [emoji2]
Vorrei avere tutti i piedini... già mi immagino quante cose potrei fare...e con quanta più precisione...
Il piedino per lo sbieco...[emoji15] ...quanta meno fatica farei[emoji30]
Uffa...spero di poter comprare presto una macchina da cucire nuova...e farmi una bella collezione di piedini[emoji4] [emoji4] [emoji4]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Tappa scaricata e sbirciata. Per ora mi senti di dire solo una cosa: Betty sei mitttttticaaaaaa!!!!
-
Tappa arrivata, grazie Betty!!!!! Come sempre tutto chiaro e preciso :scimmia-brava:
appena riesco andrò a fare "ce l'ho, ce l'ho, mi manca..." con i miei piedini!!! :ghignata::ghignata:
Sono tutti bellissimiiiiiiiiiii! X ora non ci saprei fare assolutamente nulla ma mi piacciono già :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marinaina
Marina riesci a fotografare fuori dalla scatolina l'ago blu davanti e dietro ? Così non si riesce a vedere bene ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martalove
Grazie mille Betty...questa tappa é entusiasmante[emoji7][emoji2] [emoji2] [emoji2]
Vorrei avere tutti i piedini... già mi immagino quante cose potrei fare...e con quanta più precisione...
Il piedino per lo sbieco...[emoji15] ...quanta meno fatica farei[emoji30]
Uffa...spero di poter comprare presto una macchina da cucire nuova...e farmi una bella collezione di piedini[emoji4] [emoji4] [emoji4]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Siamo in due e io ho già visto su Amazon una buona offerta di 32 piedini che vanno bene per la mia macchina ^_^