Visualizzazione Stampabile
-
io ho anche un ago doppio, l'ho comprato a parte per fare la doppia impuntura ,non ricordo cosa dovevo cucire ma evidentemente faceva un effetto migliore, sono parecchi anni che l'ho comprato, diciamo che bene o male uso la macchina da circa 40 anni, anche se da almeno una decina di anni mi limito solo ad usarla per fare piccole riparazioni o quando serve nel sal o swap. cucivo un sacco di vestitini a Giovanna ed anche per me.
-
Ragazze mi fate morir dal ridere come scrivete :yes!: comunque è normale non sapere le cose se non si sono mai fatte e non preoccupatevi a postare i vostri dubbi poi man man che prenderete dimestichezza con le cose diventeranno naturali.
Mammola, si lo uso anch'io il doppio ago, ma l'ho tralasciato perchè è un pò complicato da usare, bisogna avere secondo me già dimestichezza con la macchina da cucire ed essere già esperte nell'uso di tessuti /aghi/ filo, magari più avanti si potrà trattare l'argomento se ne sentite l'esigenza ^_^
A proposito spedito file della terza tappa!!! Buon lavoro a tutte! e buon Week End ^_^
-
File ricevuto e stampato.....Mamma mia quanti piedini diversi :sorpreso:, alcuni ce li ho pure io.....
Grazie Betty, stai facendo un lavoro davvero chiaro e preciso. Grazie!!!!!
-
Tappa ricevuta e letta al volo! :yes!:
Leggendo ho visto subito due cose: che ho in dotazione il piedino per asole (l'unico riconoscibile al primo colpo :ghignata: ) e che di tutti i piedini di certo mi è necessario quello per andare dritta! :ahahah:
Controllata veloce alla foto dei miei accessori e ce l'ho! Yuppieeee! Potrò attaccare decentemente i pezzi di stoffa tra di loro! :scimmia-brava: :scimmia-brava:
In foto ci sono altri 2 piedini, ma essendo trasparenti non ho capito bene quali siano. Cercherò di capirci di più dal vivo. :nonso:
-
http://www.megghy.com/forum/attachme...cucire-015-jpg