AiutoAiuto
la mia macchina da cucire non ha la leva per sganciare il piedino...
ha una specie di rotella laterale
devo svitare quella?????
Visualizzazione Stampabile
AiutoAiuto
la mia macchina da cucire non ha la leva per sganciare il piedino...
ha una specie di rotella laterale
devo svitare quella?????
Cara Betty, eh si, i piedini costano un botto....Anche se tanto dipende dalla marca della macchina da cucire. Se volete acquistare piedini, si spende un po' meno andando nei negozi di riparazione delle macchine da cucire, li hanno tanti pezzi di ricambio (di seconda mano) e tante marche su cui scegliere, a volte si fa l'affare anche per acquistare direttamente la macchina da cucire.
Io ho due piedini orlatori che IN TEORIA cuciono lo sbieco dove voglio....in pratica non proprio....
Li ho presi per due ragioni fondamentali, la prima perché facendo patchwork mi sveltirebbero il lavoro, la seconda perché non so cucire a mano.....
In pratica ti assicurano che vanno bene per tutte le macchine da cucire MA non è così. Di sicuro funzionano sulle Bernina ma poi per le altre sei "raffazzona"
Io anche stando ben attenta, un lavoro a regola d'arte non lo ottengo.
E io sono andata direttamente dal produttore, perciò non è che io ho sbagliato qualcosa nel montaggio...semplicemente dovrei acquistare una Bernina per ottenere i risultati sperati.
buona settimana a tutte
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Buongiorno!!!!!! Missione compiuta: il libretto delle istruzioni non è più smarrito!!!!!
Allegato 406230
Sapevo che non poteva nascondersi a lungo :ciao-ciao::ciao-ciao:
Buona settimana a tutte
Anche io ho la vite per il piedino...[emoji12] [emoji106]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Mi sto scompisciando dalle risate.... tutto da sola.... :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Certo che il piedino per cerniere non si aggancia!!!! Io lo volevo agganciare centralmente! Invece va agganciato o da una parte o dall'altra in base al lato della cerniera! Certo che quella barretta nel mezzo dava fastidiooooooooooooooo!!! Ahahahahahah
Betty scusa. #noncelapossofare
Scusate ma stamattina sono davanti al pc a studiarmi i piedini e mi sorgono un mucchio di domande.
Betty, ma il piedino per overclock potrei utilizzarlo per bordare la tela aida del ricamo per evitare sfilacciature? o sarebbe meglio fare il bordo ripiegato?
Ogni volta che ho un pezzo di stoffa da scampolo è bene utilizzare questo punto per bordarlo?
Per fare acquisti di piedini mi consigli di aspettare in base a quello che mi servirà o pensi che comunque questo piedino potrà essermi utile in ogni caso?
Ho trovato questo che è compatibile sulla mia millepunti.